Tikki, la prima Portatrice
di Echocide

28/02/18, ore 07:55

Non mi è chiaro se stiano diventando portatori o kwami,
forse la prima scelta dato che il titolo lo suggerisce.
Comunque trovo stimolante oltre che originale il voler raccontare a noi la storia dei primi portatori e qui nello specifico della portatrice della coccinella Tikki.
Chissà quante cose avrà da raccontarci,
anche perchè siamo in tempi antichi rispetto al presente e ciò fa presumere uno stile diverso di storia.
Complimenti per l'idea,
mi piace,
e leggerò molto volentieri il racconto.
Ci vediamo al capitolo 2,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

16/08/16, ore 12:20

Hellooo allora sono tornata a perseguitarti.....dopo miraculous heroes vedere un'altra tua storia mi ha emozionata 💗
Comunque non ti preoccupare se é un po corto perché mi ha già presa tantissimo!!!!!!
Vado a leggere il prossimo ;)
Un bacio 💋

12/08/16, ore 21:55

Hei!
Sono Alessia (una delle ragazze che qualche giorno fa ha chiesto sul gruppo "Miraculous Ladybud" di Facebook quando avresti aggiornato di nuovo), siccome ho già letto tutti i capitoli e, dato che la storia merita, ho deciso di recensirla tutta. Iniziamo con questo primo capitolo.
Ricordo che in un primo momento, dandogli un'occhiata veloce, non mi piacque molto. Neanche la grafica è delle migliori. Ma cavoli! Mi hai coinvolto!
Sono felice di aver trovato una storia come questa in questo fandom! Davvero!
Hai un utilizzo grammaticale che è raro (e sottolineo RARO) su EFP. Non tutte le autrici sul sito, sanno come mettere una virgola, o come utilizzare la maggior parte dei segni grammaticali. Ma sono onorata di aver trovato qualcuno che scriva "ITALIANO" piuttosto che "ITAGLIANO".
Davvero, davvero, felice!
Parlando della storia, adesso.
Come ho già detto in un primo momento non mi ero affascinata molto, ma leggendo il secondo capitolo (che poi recensirò), mi sono interessata. La trama sembra carina e nel frattempo lo Ship sale. Altro che Adrianette!, meglio la Plagg\Tikki *^*
La storia intanto va tra le preferite! Dunque a poi!

#Uni(cornflakes)

25/07/16, ore 19:45

Cara Echo, che dirti che sei mitica, adoro tutte le tue storie. Se ti avessi davanti, sarei probabilmente peggio di chat... ehehe ^^" oppure verrei con le tue storie stampate per farmele firmare **. Continua così, ti adoro ♡ e ovviamente non vedo l'ora di scoprire il continuo :3 salut.

25/07/16, ore 18:40

Wow... Questo prologo promette bene!!
E' da brividi ^_^
Ma ammettiamolo, non mi aspettavo nient'altro da te ;)

25/07/16, ore 18:19

Carinissima *^*