Errore mio errore problema mio problema
di Utente Anonimo

10/08/16, ore 15:18

La storia continua ad avere gli stessi errori. Manca l'html, mancano le maiuscole, una descrizione seria di qualsiasi cosa.

"e vide che nello specchio era riflessa una figura nera simile ad un gatto antopomorfo con occhi verdi e denti bianchi" qui potevi scrivere qualcosa in più. Dalla descrizione del gatto — perché così non basta — alla reazione di Daniel.
Il capitolo, a Occhio e croce, sarà lungo un centinaio di parole, troppo corto per essere un capitolo o una oneshot. Se avessi letto il regolamento lo sapresti. Al limite potrebbe essere una drabble ma anche così non avrebbe senso, visto che ha poco senso.
Se vuoi scrivere una long-fic, dovresti impegnarti di più — dovresti farlo in ogni caso, però.
Cento parole le ho usate per scrivere la trama del prologo della mia nuova storia, trama ridotta all'osso!
Impegnati di più, descrivi di più, narra di più.
E usa l'html! Basta anche un < br > alla fine della frase e/o paragrafo (leva gli spazi, altrimenti non funziona!)

Mi dispiace, ma anche questa recensione è negativa.

08/08/16, ore 08:47

Senti, io non voglio fare la perfettina di turno.. Ma sai, le virgole vanno messe come i punti, perché altrimenti non ha senso il brano.
E poi, già nell'altra recensione te l'avevo fatto notare: questa storia non è una raccolta, me tantomeno di one-shot.
Che poi, il verbo "decisimo" non è giusto, poiché dovrebbe essere "decidemmo".
Mi dispiace, ma finché non vedo un minimo di miglioramento, la storia per me è critica.
Un bacio Tess❤️❤️

08/08/16, ore 08:41

Allora, devo dire che quando ho letto raccolta, mi sarei aspettata delle storie a se.
Quindi non è un raccolta.
L'altra cosa che volevo farti notare è che, questa storia non è una one-shot ma bensì una drabble.
E poi, le virgole , i punti e tutto il resto della grammatica italiana.. Dove sono?
Scusa ma sono molto confusa.
Questo capitolo te lo metto neutro, forse i prossimi (speriamo) saranno migliori.
Alla prossima, un bacio
Tess❤️❤️❤️

27/07/16, ore 21:06

Carina, ma ti do un consiglio: lavora un pochino di più sulla punteggiatura. La storia premette bene ^^
Bye

27/07/16, ore 10:35

Sinceramente non so da che parte iniziare. Facciamo dalle basi: manca l'HTML e il testo è un monoblocco, cosa vietata dal regolamento.
Passiamo all'introduzione: Avete presente quando volete realizzare un sogno senza arrendervi mai? Nel mio caso avrei dovuto smantellare tutto e abbandonare. È stato un errore un mio errore In grassetto le correzioni.

erano 2 spring box esso aveva un microfono un papillion e un cappello neri ma il cappello aveva una stiscia rossa
I numeri vanno scritti in lettere, non in cifre ( due e non 2), ci vorrebbe una virgola dopo "microfono" ed eliminerei "ma il cappello aveva una striscia rossa", scrivendo: un microfono, un pappilion e un cappello nero (e non neri come hai scritto) con una striscia rossa.

Nel primo capitolo non si capisce cosa accadda, è scritto in fretta, in modo disordinata e senza un filo logico, magari nella tua testa la storia scorre liscia come l'olio ma scrivendo devi fare attenzione.

Passiamo al secondo capitolo.
gli affari andavano benissimo gli animatronici erano in buone condizioni, ma qualcosa era andato storto un giorno dei ragazzini con delle maschere bianche si misero dietro il locale, noi decidemmo di lasciarli ma è stato un grave errore loro hakerarono il sistema della pizzeria e con essa anche il sistema degli animatronici nulla di grave dopo un'oretta tutto ricominciò a finsionare,
A parte gli errori "hakerare" invece di hackerare , "finsionare" invece di funzionare , la mancanza della maiuscola all'inizio della frase... questo periodo è scritto male, molto male. Mancano i punti fermi — come nel resto della storia, fra l'altro — mancano descrizioni, introspezione, qualsiasi genere di emozione.
Questo in tutta la storia. È scritta in fretta, di getto, senza cura, non è stata riletta, la punteggiatura è spesso sbagliata, non si riesce a immedesimarsi con il protagonista...
Dovresti rivedere la storia, completamente. Perché così sembra un ammasso di pensierini buttati lì.
Non spieghi cosa sono gli animatronici, tutto accade in fretta. Come già detto, rivedi la storia. E usa l'html.

La recensione, per i motivi esposti sopra, è negativa.