Le Soul
di TheWhiteMoonBlue

24/04/17, ore 14:42

Ciao eccomi come promesso.
Credevo di leggere più capitoli ma fino ad adesso ce ne sono solo due, spero molto presto in un terzo.
Ovviamente qui ho finalmente letto e scoperto l'astio che prova Julia per Katherine.
Diciamo che essendo una famiglia all'antica Katherine disonorando la famiglia ha fatto un sarcilegio... mentre a differenza di Julia, Mary vuole bene a sua sorella.
Purtroppo la vita le ha divise, ma chissà che un giorno non si ritrovino.
Bel capitolo, ho sempre amato il flashback del parto di Katerina e mi piace che tu l'abbia riproposto inserendo la tua storia.

21/04/17, ore 15:24

Ciao una storia intrigante tra Bare Mikaelson e le sorelle petrova!
La tua storia mi piace, hai un modo di scrivere simile al mio, sai che anche nella mia storia c'è una julia? per questo amo le fanfiction!
Comunque la tua è una trama molto intrigante, la storia prende le vicende della terza stagione vero?
Ora sono più che mai curiosa di leggere il capitolo due.
Quando si tratta di Katherine ci si può sicuramente aspettare di tutto.
Ottima trama !

19/04/17, ore 11:48

Adoro questa storia. Mi ha sempre incantata la storia di Katerina Petrova e per quanto non mi piaccia come personaggio, avrei sempre voluto che in the vampire diaries si approfondisse maggiormente la sua storia, la sua famiglia, la Bulgaria... Sono tutte tematiche che mi hanno sempre affascinata e non vedo l'ora di scoprirle nella tua storia (: Un abbraccio

03/09/16, ore 17:11

Bellissimo,mi incuriosisce molto. L'idea delle sorelle di Kath mi piace, è una cosa nuova, spero continuerai presto. :)

10/08/16, ore 15:47

Ho appena trovato e letto questa storia e mi piace.
Bell'idea quella delle sorelle di Kath, credo, che nessuno abbia mai avuto un'idea simile.
Quindi Julia è una potentissima strega che ha usato l'incantesimo di Dahlia per rimanere in vita e Mary è un vampiro originale? Cioè la sorella di Kath e Julia è un vampiro originale? Lo chiedo perché non vorrei aver capito male.
Mi hai incuriosito, anche perché immagino che da questo l'evoluzione della storia, cambierà notevolmente, da quello che abbiamo visto nella serie tv.
Inserisco la storia tra le seguite e ti saluto.
Cornflowerblue

02/08/16, ore 00:43

Ok anche se è solo il primo capitolo io lo amo è spero che aggiornerai presto un bacio 😙