Errore mio errore problema mio problema
di Utente Anonimo

27/07/16, ore 10:35

Sinceramente non so da che parte iniziare. Facciamo dalle basi: manca l'HTML e il testo è un monoblocco, cosa vietata dal regolamento.
Passiamo all'introduzione: Avete presente quando volete realizzare un sogno senza arrendervi mai? Nel mio caso avrei dovuto smantellare tutto e abbandonare. È stato un errore un mio errore In grassetto le correzioni.

erano 2 spring box esso aveva un microfono un papillion e un cappello neri ma il cappello aveva una stiscia rossa
I numeri vanno scritti in lettere, non in cifre ( due e non 2), ci vorrebbe una virgola dopo "microfono" ed eliminerei "ma il cappello aveva una striscia rossa", scrivendo: un microfono, un pappilion e un cappello nero (e non neri come hai scritto) con una striscia rossa.

Nel primo capitolo non si capisce cosa accadda, è scritto in fretta, in modo disordinata e senza un filo logico, magari nella tua testa la storia scorre liscia come l'olio ma scrivendo devi fare attenzione.

Passiamo al secondo capitolo.
gli affari andavano benissimo gli animatronici erano in buone condizioni, ma qualcosa era andato storto un giorno dei ragazzini con delle maschere bianche si misero dietro il locale, noi decidemmo di lasciarli ma è stato un grave errore loro hakerarono il sistema della pizzeria e con essa anche il sistema degli animatronici nulla di grave dopo un'oretta tutto ricominciò a finsionare,
A parte gli errori "hakerare" invece di hackerare , "finsionare" invece di funzionare , la mancanza della maiuscola all'inizio della frase... questo periodo è scritto male, molto male. Mancano i punti fermi — come nel resto della storia, fra l'altro — mancano descrizioni, introspezione, qualsiasi genere di emozione.
Questo in tutta la storia. È scritta in fretta, di getto, senza cura, non è stata riletta, la punteggiatura è spesso sbagliata, non si riesce a immedesimarsi con il protagonista...
Dovresti rivedere la storia, completamente. Perché così sembra un ammasso di pensierini buttati lì.
Non spieghi cosa sono gli animatronici, tutto accade in fretta. Come già detto, rivedi la storia. E usa l'html.

La recensione, per i motivi esposti sopra, è negativa.