Acrostico in memoria di Lysandro
di Ally Dovahkiin

27/07/16, ore 23:28

Rieccomi ^^
Non pensavo di poter leggere il seguito così presto, mi ha fatto piacere vedere l'aggiornamento e, sinceramente, ho trovato questo capitolo anche meglio dell'altro. Mi colpisce il fatto che tu riesca ad usare delle parole così ricercate per scrivere, almeno, a me sembrano tali, sarà perché sono ignorantella è ho un linguaggio piuttosto semplice, ma io non credo che riuscirei a scrivere nel modo in cui fai tu :'(
Vabbe`, tanto di cappello :-)
Comunque, se c'è una cosa che mi piace in particolare, sono proprio la miriade di paranoie che si tira Lysandre. Un po' mi ci rivedo, talvolta anch'io faccio di quei pensieri contorti sulle persone che, con molta probabilità, sono anche inutili.
Mi è piaciuto come sei riuscita a ribaltare la situazione, nel senso che ora sembra davvero Lysandre quello fuori dal mondo, lo strano, quello che non riesce ad integrarsi nella società... E cavolo, anche in questa cosa vedo un po' di me O__O
Che poi, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, nella realtà uno che se ne va in giro coi capelli bianchi, l'aria smarrita e i vestiti che andavano di moda ai tempi della regina Vittoria, sembrerebbe meno sano di mente di una "darkettona" muta XD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, e non trovo che il sentimento di Lysandre sia uscito in maniera troppo frettolosa. Penso che nel modo in cui hai scritto la storia ci stia particolarmente bene invece, lo fa sembrare ancora più "fuori" (che poi, secondo me, è anche plausibile che una cosa del genere accada. Magari non proprio amore vero e proprio, però...).
Vabbe`, perdona la recensione orribile, che tra questa e l'altra non so quale è peggio, ma dal cellulare per me è una vera agonia scrivere, mi riesce più difficile... complimenti anche per questo capitolo. A questo punto aspetto l'ultimo con impazienza.

Ps: avrei voluto riprendere delle cose che mi hai scritto nella risposta alla recensione, ma purtroppo, ora, non avendola sotto mano mi sfuggono, sorry >_<

Un abbraccio

-Kiri-