NaLu Day. Il giorno in cui ho cercato di smettere di amarti
di Valerie Leyl Alekxandre

Ciaoooo storia meravigliosa 😍, sdolcinata ma un po' di diabete non fa male se il risultato è questo 😆
Ti dirò per me di questa storia ci puoi fare benissimo una long, ci starebbe benissimo 😬 peccato solo che le immagini della fanart non me le ha caricate 😭

Dannatamente vero, ci fosse una volta in cui noi scrittori fossimo al corrente di cosa succederà e di come finirà la storia, bha. Sapessi quanti personaggi mi sono morti tra le dita senza volerlo, che brutta storia la nostra.
Passando alla storia CHE COSA DOLCE! Il NaLu DAY?! Esiste?! E' bellissimo **
Comunque, ho apprezzato molto l'utilizzo di un html molto chiaro e grande, detesto perdere gradi di vista per leggere una storia. Ho notato sia qui che nella tua long AU (Non ho un cuore per amarti o roba simile) che ho letto prima (solo i primi capitoli) che sei molto prolissa nelle descrizioni. Ciò può avere i suoi vantaggi, se saputo manovrare con destrezza e, tenendo conto del passaggio temporale tra le due storie, devo dire che sei migliorata molto.
Non so se conosci Haruki Murakami (se non lo conosci compra Kafka sulla spiaggia che è bellissimo) e lui, nonostante sia uno scrittore di fama galattica fa un uso prolississimo di narrazione.
Sarebbe capace di scrivere un libro senza dialoghi, credimi. Ed effettivamente è uno scrittore che o lo si ama, o lo si odia.
Tornando a noi, quindi, sei migliorata nell'uso della narrazione e dei dialoghi. Anche l'utilizzo dei verbi, della sintassi e a livello morfologico ho notato un repentino cambiamento in positivo. Comunque mi sembri molto decisa nelle cose in cui scrivi, nonostante i personaggi prendano sempre il sopravvento su di noi.
Mi piacerebbe scriverti qualche altra recensione, magari più in là perchè ora devo scappare.
Baci!

Buonasera Mary!
La tua idea è stata bellissima! Ho adorato la scelta dell immagine è sopratutto la trama che hai costruito su di essa.

Sono contenta di aver letto una storia serena che parla di amorema comunque intensa di emozioni.
La lotta interna di Lucy poi è stata la prova d'amore più bella che abbia mai visto suo fandom, per non parlare di natsu che a rinunciare a Lucy non ci pensa proprio 😉😉

Grazie per aver celebrato il nalu day di cui purtroppo non sapevo l'esistenza.

Sei bravissima e io tuo stile mi piace moltissimo!!
Un bacione!

Buongiorno Mary! Io sono Hanae come puoi ben leggere dal mio nick.

È stata davvero una piacevole sorpresa trovare questa storia, scritta per il Nalu say che tra l'altro è capitato anche con il giorno del mio compleanno ^.^ perciò non potevo chiedere regalo migliore.

Sarei passata a recensire ieri, quando ho visto il post sul gruppo, ma poi sono crollata dalla stanchezza e quindi ho deciso di rimandare a oggi per ovvie ragioni XD

Questa storia è di una delicatezza unica che mi ha fatta scogliere come un panetto di burro al sole.
Ho apprezzato moltissimo che ti sei ispirata completamente alle fanart che hai trovato (capita spesso anche a me). Concordo pienamente con te sul fatto che spetta ai personaggi decidere come far finire la storia e non a noi scrittori.
Ho trovato solo alcune cosa che io avrei messo diversamente, ma queste sono solo fisse, infondo sta a te decidere di cambiarle o meno.
Purtroppo non posso segnalartele in questo momento perché sono dal cellulare e non riesco a fare copia e incolla, perciò credo che lo faro nella risposta se per te non è un problema, ovviamente ^.^

Un bacio,

Hanae

È sdolcinata forte ma non poteva essere altrimenti. E mi è piaciuta davvero moltissimo, nonostante non ami tante romanticherie. Mi è dispiaciuto tanto per Lucy, insomma, non è mai facile allontanare qualcuno che si ama. Per fortuna che Natsu è un testardo! Hai descritto una splendida Lucy coraggiosa ma allo stesso tempo molto fragile. Storia davvero bella, complimenti ^ω^

Maryyyyyyyyyyyy * piange disperata * maryyyyyyy ....

Coff coff Sniff Sniff ...
Mary è bellissima, no veramente è spettacolare .... Hai saputo trarre da tre imma una storia sensazionale, che travolge il lettore, lasciandolo mentre legge in un abisso di ansia e paura per il terrore che Natsu se ne vada davvero ...
Poi quando leggi il finale tutto si calma e le lacrime scendono lente e calde dalla felicità ...

Grazie di tutto Mary, bravissima come sempre !

E grazie ancora di avermi citata ... * arrossisce tantissimo * XD
Continua così e scalerai le montagne !
Najlafullbuster !!!