Outside is cloudy, inside too.
di Elizabeth_2206

11/06/17, ore 17:19

L'idea mi piace e anche l'uso della terza persona, in qualche modo sembra che sia la sua coscienza a parlare. Mi lascia perplesso il fatto che Zuko sia convinto che anche katara condivida i suoi sentimenti. Insomma l'avrei trovato maggiormente pregnante se invece lui, insicuro di ciò che sentiva la ragazza, si fosse rivolto a Mai arrendendosi.
Ma è solo un'idea ^^

01/08/16, ore 13:43

Ma dove mi trovavo il 26?
Cosa stavo facendo?
Perché mi sono persa questa Fic dolcissima e malinconica?
Complimenti su tutta la linea: adoro chi riesce a dare in poche righe l’idea di un’intera esistenza a raccontare una storia bella e brutta (nel senso di triste! ^^) che sia!
Mi sembra di leggere una lettera al cuore, come se fossero i consigli di una cara amica. Ancora complimenti sinceri… ahhh! Non lo dico spesso (anzi, non lo dico mai! O.o), ma vorrei saper scrivere così (e lo penso davvero)!
Complimenti!

28/07/16, ore 22:21

Devo ammettere che non sono una fan di zutara ma questa storia mi è piaciuta molto perché hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Zuko ,soprattutto la scelta di stare con Mai perché era più "facile"
PS:mi piace molto l'idea di scrivere in seconda persona

28/07/16, ore 09:55

Ehi ciao, ti ricordi di me? Sono passata a curiosare dopo la tua recensione e cosa trovo? Questa meraviglia! Cioè, io penso LE STESSE IDENTICHE COSE! Davvero e secondo me le pensava anche lui, non trovo niente di OOC, è perfetto! Mi piace perché la "scelta giusta e facile" è proprio ciò che pensavo anche io! In più la seconda persona ci sta bene, anche se io non ci sono abituata, sembra quasi che sia la sua coscienza a parlargli! Fa male questa flash, fa male al mio cuoricino che adora Zuko e la Zutara. Bella, complimenti!
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 07:57 pm)