Brutt' anatroccolo
di kisspiece99

27/09/16, ore 16:53

Guarda, avevo anch'io in mente di scrivere una storia personalizzabile dopo aver letto la tua su Lysandro. Quindi tranquilla, ce ne saranno di cose dolci lì! ^.^
Bacioni <3,
Julia Woods

28/07/16, ore 16:12

Ehi!
Dal canto mio, nel mio attuale stato d'animo, non l'ho trovata per niente diabetica. Cioè, è dolce, ma il giusto. Nonostante non sia Ken il mio flirt è decisamente uno di quelli che preferisco, anche se appena tornato dall'Accademia mi aveva fatto girare un po' le balls.
Insomma, nessuna l'avrebbe mai preso in considerazione prima che partisse per l'accademia militare, il caso di questa dolcetta invece mi ha colpita, poiché lei lo avrebbe fatto, lei lo amava anche quando era gracile, con gli occhiali a fondo di bottiglia e quel taglio da dodicenne americano. Questo è un particolare che apprezzo veramente tanto!
La parte dei biscotti poi... mio dio, hai saputo quali tasti andare a premere, almeno su di me, che sono una smielata in quanto abitudini di questo genere.
Comunque ti segnalo la presenza di alcuni errori di distrazione, ma niente di grave, poi io non sono una che mette alla forca per questo, insomma, li fanno tutti, anche se non lo ammettono il più delle volte ahah. Ti faccio ancora i miei complimenti.
Un saluto,
Ally!

27/07/16, ore 17:00

Ciao Kiss!
Qui è Crazyemy che recensisce e felice di aver letto questa flash-fic.
Allora premetto che io adoro il tenero Kentin e sono d'accordo sul fatto che viene preso troppo poco in considerazione. Viene davvero sottovalutato, in fondo è un bel personaggio!
E vabbé, i gusti sono gusti. Io posso solo dire che, personalmente, lo preferisco a qualsiasi altro.
Parliamo però di questa storia: E' scritta molto bene, in modo semplice ma piacevole. E' anche ben descritta e potevo benissimo immaginarmi ogni gesto o sentire ogni sensazione.
Il personaggio di Kentin è perfettamente fedele alla sua opera originale, mi aspettavo avrebbe fatto gli stessi gesti.
Mi è piaciuta la scelta di non dare un nome alla Dolcetta, così chiunque legge può immedesimarsi in lei.
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto era che il testo fosse un po' meno attaccato, ma questi sono gusti personali e non intaccano per niente l'opera! E' comunque molto bella e l'ho parecchio apprezzata.
In conclusione, è stato davvero piacevole leggere queste effusioni che si scambiano i due protagonisti, mettono tanta tenerezza!
Bene, credo di aver detto tutto. Mi dileguo.
Kisses, Emy.

P.S: Se noti qualche errore strano, è perché sto scrivendo dal cellulare, quindi il correttore automatico mi da dei problemi.
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 05:02 pm)