Brevi racconti
di domenicosktl

01/10/17, ore 19:50

Caroline è letteralmente sopraffatta dalle sue emozioni e contaminata dall'embiente esterno che la circonda.
Un'opera della vita vuole diventare offrendosi alla morte: come i dipinti o la musica nascono dal suo strazio, con questi e tramite il dolore che ne trae, restituisce un favore, la bellezza o la sofferenza ricevuta.
Queste tue storie sono molto malinconiche, tragiche, hanno una velata nota dark.

10/06/17, ore 21:56

Wow... questa poesia (perché si tratta di una poesia, no?) è molto, molto suggestiva, scatena delle immagini che colpiscono davvero... mi piace, davvero. Sei molto bravo a scrivere poesie :)

29/04/17, ore 18:36

Una poesia piena di paradossi - e ossimori- chi è Caroline? Sembra quasi una strega, o forse solo una ragazza sola, che vive in un mondo tutto suo. Che relazione ha con gli altri? E perché sta morendo? Forse chiedo troppo, alla fine questa storia potrebbe non avere tante pretese. Anche lei è legata alla morte, in qualche modo, anche lei si trova allo stremo, ma non ha ancora lasciato questo mondo, vuole prima vivere ancora nel suo, paradossale mondo.

11/04/17, ore 07:41

Bella, anche se non ho capito molto, cerco di andare avanti per scoprire di più.