Manliness
di Applepagly

04/07/17, ore 20:30

Buonasera!
Chiedo umilmente perdono per non aver notato prima questa ff meravigliosa, vale il detto "meglio tardi che mai".
Dunque, comincio dicendoti che anche io ho sempre dipinto Brandon in questo modo: un parla-parla spavaldo per impressionare gli altri, ma in fondo un ragazzo tenero ed ingenuo; Per questo motivo ho adorato i suoi dubbi e le sue domande, in contrapposizione alle certezze di Sky (che zitto zitto ottiene ciò che vuole) e di Riven (riguardo lui non avrei altre parole se non maiale). Ho avuto l'impressione che lo specialista fosse preoccupato del giudizio altrui ma anche e soprattutto di non essere in grado di cogliere il momento con la sua amata, cosa molto dolce a mio parere.
Molto interessante anche l'idea del rapporto Brandon-Helia. Il fatto che sia stato quest'ultimo, con il consiglio più naturale del mondo, ad aiutare il primo mi ha sorpresa. Mi sarei aspettata una chiacchierata tra principe e scudiero, ma in questo modo hai reso il tutto meno banale e prevedibile.
In conclusione il povero Timmy resta un imbranato!

Di nuovo tantissimi complimenti!
Prayer

28/07/16, ore 21:58

Ciao TheSeventhHeaven ;-). Questa fic l'ho trovata davvero molto divertente ;-). Brandon che si sente impaurito all'idea di avere un rapporto con Stella non l'avrei mai immaginato, farfallone com'è. Il drago di Brandon si chiama Chucki? Nome dolce. La parte più divertente è stata quando Brandon si è precipitato a chiamare Stella per paura che lei gli "saltasse addosso" prima che lui fosse pronto, sono proprio morta dal ridere XD. Alla fine Brandon ce l'ha fatta. Doveva solo smetterla di farsi tutti quei problemi ;-). Carina la fic ;-) A presto ;-) Tressa ;-)