Steamworld - The Apocalypse
di Inazumiana01

30/07/16, ore 10:08

Buonsalve!
Ci conosciamo già, o per meglio dire mi avrai vista spesso in qualche altra recensione, sono I r e c c h a n ma ora ho cambiato nick, come puoi vedere.

Premetto due cose:
- sono malata di interattive (diccene una che non sappiamo già)
- amo lo stile Steampunk, ho fatto non so quanti disegni a casa, e se adesso non fossi in vacanza te ne manderei uno ;-;

Da qui nasce un altro discorso, essendo appunto in vacanza, non so se riuscirò a mandarti la scheda in tempo, quindi volevo chiederti se per te è un problema.

In caso mi andava molto di partecipare con due fratelli, un maschio e una femmina (anche se ammetto di essere stata molto tentata nel creare due maschi, in onore di Shirou e Atsuya, visto che, quando uscirà Inazuma Eleven Aries, ci saranno entrambi... E IO NON VEDO L'ORA!)

Chiusa "piccolissima" parentesi, aspetto sempre una tua risposta prima di far tutto.

Bye bye, Ire~
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 10:13 am)

29/07/16, ore 12:30

*risata malefica* ebbene si,sono di nuovo qui!! Pronta pronta per provarci di nuovo, con una ragazza stavolta...avendo visto quanto sei brava con The Game of Death mi sono detta ''DEVO assolutamente partecipare!!'' Quiindi...compilo la scheda mentre aspetto il tuo via libera, cara!! Ho solo poi una domanda da fare sulla scheda da compilare! (essendo io una ignorante in fatto di interattive XD)
Un bacio,
Fra
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 12:37 pm)

29/07/16, ore 10:05

Ovviamente non potevo mancare a questa interattiva. Così eccomi qui a partecipare con due ragazzotti, se c'è spazio.
La storia si preannuncia bene perché è ambientata nell'epoca vittoriana e questa faccenda di formare una squadra segreta mi intriga parecchio.
Appena mi darai l'ok ti invierò le schede.
A presto
By
Kiss
P.S.: Ti dispiace se uno dei due baldi giovani è l'OC che ti avevo mandato per la storia sugli amuleti?

28/07/16, ore 19:37

Salve, sono sempre io Daycraft, ho trovato la tua storia bellissima
quindi vorrei partecipare con una ragazza, aspetto il tuo ok per inviarti
la scheda

28/07/16, ore 19:37

Prometto che amo la trama di questa storia, specialmente perché ambientata nell'epoca vittoriana (epoca che amo). E poi io adoro Londra!
Ti mando la lista appena avrò il tuo "okay" e vorrei partecipare con due personaggi.
Kisses, Emy.

28/07/16, ore 19:13

Non ho mai partecipato ad alcuna ff interattiva e questa mi è sembrata interessante, quindi mi piacerebbe provare.
Nel frattempo compilo la scheda e attendo tue risposte.

28/07/16, ore 18:43

Che pae EFP siccome il mio messaggio era corto è stato inviato Tramite MP, va bhe... Riscrivo qui: c'è posto per me, MogliaH?!
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 06:44 pm)

28/07/16, ore 18:28

Buonasera! Ed eccomi di nuovo qui tentando di partecipare a un'altra interattiva. Le adoro troppo, non posso farci niente. Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza, sarebbe un problema se usassi quello che avevo inviato per Dead Memories? Mi dispiace che quella storia sia stata cancellata. Attento una tua risposta. Un saluto, Darkblue_moon

28/07/16, ore 17:28

Ah, tutte queste storie a OC saranno la mia fine, Vale. Seriamente.
E tu con l'ambientazione Victorian-Steam non mi aiuti affatto, quindi, vorrei aprtecipare! Aspetto l'okay, e intanto penso alla scheda!

28/07/16, ore 17:05

Ehm....ciao!
Penso che ci conosciamo già, quindi non credo che io debba presentarmi.
È interessante la tua storia, ho sempre voluto partecipare in un'interattiva ambientata nell'epoca vittoriana!
Comunque mi piacerebbe partecipare con due OC femmine!
Aspetto un tuo ok per le schede!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

28/07/16, ore 16:54

Che bello un'altra interattiva!
Sono molto felice e in più mi ispira moltissimo la storia ^^
Vorrei proporti una ragazzoccia.
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda mentre adesso vado a prepararla.

Baci
Kokky