Cigarettes, Liquor, Sweet As Sugar
di Misticflower

07/05/18, ore 12:20

Allora questo capitolo l\'ho letto alle 3 di mattina dopo che mi sono mangiata tutti i capitoli precendenti in qualche ora. Questa storia mi ha tenuta incollata in modo inquietante. Di solito è la presenza delle scene hot a mantenere la mia attenzione, quando la storia è troppo lunga e intricata piena di incomprensioni inutili mi annoio e mollo tutto. Questa storia è bellissima, sia lo stile di scrittura come il quello dei primi due capitoli, l\'ho trovato molto di effetto e incisivo. Davvero mi ha subito attaccata allo schermo. Poi lo spostamento di focalizzazione sempre chiaro e naturale senza confusione. Il carattere dei personaggi è evidente e rimane impresso non ci sono incongruenze che non siano quelle che caratterizzano le persone nella vita. Il comportamento di yoongi è congruente e comprensibile, ha tutto senso con la sua storia. Devo dire che mi dispiace che sta per finire il mio viaggio in questa bellissima storia ma sono sicura mi abbia lasciato un segno. Ricorderò come hai caratterizzato i personaggi e le loro storie. Grazie per averla scritta

21/12/17, ore 12:16

Anche solo il prologo è una delle Fanfction che descrive in modo non banale argomenti pungenti, facendoti percepire tutto il peso delle avversità del protagonista.
Sono davvero colpita, quindi continuerò nella mia lettura

19/10/17, ore 21:06

È la seconda volta che leggo questa fanfiction e in realtà, questa volta, mi sono rifiutata di leggere il secondo finale, perché la scorsa volta ho pianto peggio della fontana di Trevi e mi sentivo vuota come um sacco da boxe rotto.

Bene dopo questo sclero volevo solo dire che questa storia mi piace tantissimo e volevo ringraziarti davvero per averla tradotta, nonostante qualche errorino qua e la te la sei cavata benissimo. In più volevo chiederti se questa storia c'è anche su wattpad e nel caso non ci sia chiederti se posso pubblicarla anche li.

Dando i crediti ovviamente all'autrice originale.

Grazie mille nel casl tu legga questo papiro😘.

24/06/17, ore 01:18

okkk allora innanzitutto TI AMMIRO. stima davvero, non so quanto tempo hai impiegato a tradurla ma hai fatto un ottimo lavoro. l'ho letta tutta in un giorno e sono parecchio shokkata per ovvi motivi.
la storia mi è piaciuta molto, sopratutto il secondo finale, perché va come a completare il quadro. il primo finale secondo me è un po' troppo "e vissero tutti felici e contenti" il ché, a causa di tutti i traumi psicologici dei personaggi, è un po' fuori luogo. Non mi è piaciuta molto l'esagerazione della loro vita passata, che è talmente tragica da risultare irrealistica, ma il resto... wow.

Se hai altre fanfiction da consigliarmi avvisami perché hai dei gusti TOP
P.S i nomi dei mesi in italiano si scrivono in minuscolo

20/05/17, ore 15:07

no non accetto una cosa del genere.
non ci credo che ha fatto un incidente
non è possibile, maledette buste dell'immondizia

16/05/17, ore 18:25

Cosa?! No aspetta.... il racconto è stato mio scorrevole, quasi corto direi, voglio dire è stato tutto un susseguirsi di immagini eccetera e BAAAAAAM! Cos'è sta storia adesso? Jungkook ha fatto un incidente?! COSA?! PERCHÉ? MA NON È GIUSTO T.T no vabbe, io non mi riprenderò mai più se scopro (si spera presto ahah😂😂) che nel prossimo capitolo è successo qualcosa di brutto a Kookie, no no, non mi riprendo affatto T.T
Comunque.... non è una recensione, più che altro è uno sclero, sì ecco, ci tenevo a farlo😂😂😂

Spero l'autrice aggiornerà presto e spero che tradurrai:) come sempre grazie per tradurla, so che è un duro lavoro a meno che non sei un madre lingua o parli inglese come se lo fossi ahah😂 bacioniiiiii!!! ❤
_MartyK_

16/04/17, ore 14:31

Ehm-ehm *si schiarisce la voce*
Annyeong! Sono una delle lettrici silenziose che ha finalmente deciso di svuotare il sacco e scrivere una recensione come si deve (per quanto sia possibile.... dato che finisco sempre per sclerare, e lo farò anche qui lol xD)
Che dire, non me l'aspettavo la confessione di Yoongi verso le ultime righe. Innanzitutto, devo dirti che ho amato questa storia fin dal primo capitolo, non è la solita roba stereotipata in cui la prostituta di turno si prende una cotta per un suo cliente o per il tizio che gli va appresso (un po' in stile Pretty Woman), qui è diverso: ci sono mille storie di mezzo, ogni personaggio ha una propria psicologia ben delineata, certo, chi più e chi meno, ma d'altronde i personaggi principali sono Yoongi è Jungkook.
Capisco perfettamente le paure di Yoongi, ha avuto un passato difficile, è stato costretto a prostituirsi sin da piccolo per aiutare il padre con i soldi e ora che si imbatte in un "ragazzino" - come lo chiama lui - che insiste e quasi testa la sua pazienza non sa più che pesci prendere.
In qualche capitolo vecchio Yoongi si è ubriacato e ha cercato di farlo con Kook, citando il fatto che lui volesse farlo da tempo e che era questo il suo obiettivo. Mi è piaciuto Kook quando ha rifiutato, credo gli abbia fatto capire che il suo non era un gioco, è davvero interessato a lui😍😍😍
Per quanto riguarda il bamboccio (lol) beh sì, anche la sua situazione non è proprio la migliore, insomma, genitori che rompono sempre e lo costringono a frequentare studi che a lui non interessano, le cattive abitudini (bere e fumare) eccetera...
Ho esultato quando Yoongi li ha mandati a quel paese, ero tipo "bene, e vissero per sempre felici e contenti"😂😂
Anyway oggi mi hai spiazzata, lo giuro. Jungkook si è preso cura di lui nel modo più dolce e non sono riuscita a trattenere un "aww"😍😍 finalmente anche l'altro si è confessato, non ce la facevo più😂 spero solo che non rimanga deluso o Yoongi chiuderà il suo cuore per sempre davvero T.T

Spero che l'autrice aggiorni preso e che tradurrai subito, anche se immagino sia abbastanza impegnativo e poi serve tempo >.<
Bacioni e buona Pasqua!😻😻✌
_MartyK_
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 02:31 pm)

30/01/17, ore 23:11

Ciaooo!! Ho letto la FF ed è stupenda!!!Come tutte le altre delresto...
Spero che aggiornerai al più presto la FF <3 <3
Baci

27/12/16, ore 09:45

Finalmenteeeeee e waaaaaa è tipo troppo asdfghjkl okay la smetto solo che la amooooooooooo😍😍😍😘😘😘
Grazie mille per tradurla❤

17/12/16, ore 11:42

Perchè? PERCHÈ SEI SPARITAAAAAA
Amo questa storia...e....tu....la....lasci così? Ti supplico non lasciarla morire così 😭😭😭😢😢😢

13/10/16, ore 18:19

No okay ho aspettato questo capitolo per TANTO tempo..
TI PREEGO, aggiorna il prima possibile perché letteralmente sto per esplodere dalla curiosità.
Entro ultimamente su efp giusto per un paio di fanfiction e questa è la principale, quella più attesa di tutte!
Non far soffrire me (e gli altri lettori) ancora per molto <\\3!

31/08/16, ore 14:13

PER QUALE ASSURDO MOTIVO HAI POCHE RECENSIONI?
Sono innamorata di questa storia, letteralmente. Dal momento che la trama non è tua non mi soffermerò su quello, anche se la adoro.
La tua traduzione è bella, scorrevole e precisa (per quanto posso capire eh). Ogni tanto dimentichi una parola, ma nulla che renda la frase incomprensibile, sono tutti piccoli errori di distrazione.
Seguirò questa storia con ansia:)
Alice

29/08/16, ore 00:02

Sto morendo lentamente... Jungkook che bacia Yoongi!! Il suo primo bacio e lui non si è scansato! Ma la scena finale? Questa coppia mi da troppi feels. Non riesco ad aspettare, la mia vita si basa sull'uscita del prossimo capitolo :P

28/08/16, ore 23:34

O mio dio. I feels che mi ha dato questo capitolo! Indescrivibili. È uno dei migliori capitoli insieme ai prologhi che ho adorato. Mi è piaciuto molto questo capitolo perché è semplice, ci sono tae e jimin e yoongi tira fuori gli attributi. Ho adoroto il tutto, dal fatto che jimin volesse conoscere suga, poi suga che dice quelle cose al padre di kookie (avevo la bocca spalancata ad ogni frase che diceva suga...il mio ragazzo, il nome che pronuncia la notte) , la conversazione tra i due, jimin e tae che si schierano dalla parte di suga, il modo in cui si avvicinano, la sincerità di suga e malizia di jungkook, alla non curanza di suga quando si siede sulla poltrona, il "mi piace" di jimin. Aaaah :-) Complimenti all'autrice e complimenti a te che traduci questa ff!!

18/08/16, ore 22:52

Ehy ehy ehy :3
Non ricordo nemmeno se ho recensito prima d'ora, potrebbe essere, boh?
Comunque! Ti faccio i miei complimenti perché sono ad un livello alquanto elevato di lingua inglese e, quando traduco, non mi tira mai lo scazzo di rileggere e correggere e finisco per far uscire delle porcherie, quindi... Tanto di cappello per la pazienza.
Oltre questo, cosa posso dire? La storia mi piace parecchio anche se shippo zero la YoonKook (abbi pietà, sono una JiKook shipper), è scritta e tradotta benissimo e amo alla follia i momenti di descrizione...
Ma quando succederà qualcosa tra 'sti due?! Maronnaaaaaaaa uff. Non vedo l'ora vada avanti!

Baci,
Ely_02 ^3^