Cigarettes, Liquor, Sweet As Sugar
di Misticflower

17/08/16, ore 10:16

SI STANNO APRENDO. Ora Jungkook è la persona che "conosce" meglio Yoongi e oooh, la ship! Se Jin lo sapesse si metterebbe a sclerare come me, dubito di più visto che sono una casinista, ma si metterebbe davvero a sclerare.
Io dico sul serio, questa storia mi sta rodendo l'anima. E l'autrice non pubblica dal 22 Luglio e io ho paura che possa non volerla più continuare o prendersi una qualche tipa di pausa e allora sul serio sarebbe il mio colpo di grazia. Cioè, il modo in cui Jungkook si preoccupa per Yoongi. Il modo in cui Yoongi, alla fine, gliela dà vinta. Il modo in cui si guardano. L'autrice ha creato un mondo di arcobaleni e unicorni talmente bello che vorrei viverci dentro e solo fissarli dalla mattina alla sera. Può sembrare da psicopatici, ed effettivamente lo è, ma dico sul serio. Sono arte. E chi è omofobo, pur rispettando le idee altrui, non deve aver capito la profondità e la magnificenza dell'amore in tutte le sue complesse forme.

Grazie ancora per tradurla! Non vedo l'ora di potermi rileggere il capitolo. In ogni caso fai un lavoro eccezionale!

15/08/16, ore 10:26

I miei feels. I MIEI POVERI FEELS.

Il fatto che Junhong non si sia più presentato (seppur a causa del litigio= mi manda in bestia e allo stesso tempo mi rallegra. Perchè se poi non va più a vedere di Saga significa che in realtà non gli è mai importato (ma era sconvolto quando l'ha trovato in quello stato, quindi un po' ci teneva), ma così Yoongi e Jungkook possono avvicinarsi (iufbrbfufbibd sono diventati la mia otp T.T)!
E trovo che Jungkook sia davvero una persona stupenda. Qualcuno potrebbe ritenerlo troppo invadente, ma trovo che questo suo eccessivo interesse non può che far del bene a Yoongi, che non ha mai avuto rapporti e che negli ultimi cinque anni ha avuto solamente Seokjin. Con l'arrivo di Jungkook si sta aprendo (soprattutto nel prossimo capitolo) e spero che non ci sia un tragico finale perchè in tal caso mi butterei da un ponte. Dico sul serio, questa storia sta diventando la mia vita e cristo, che sia ringraziata l'autrice per una simile benedizione dal cielo!
E grazie ancora te per tradurla, ovviamente! :D

Però dai, Seokjin è un santo. Seokjin è me. Io sono Seokjin. Probabilmente lui è la rappresentazione carnale di tutte noi fangirl messe insieme :')

Al prossimo capitolo!

13/08/16, ore 21:33

Prima di tutto ci terrei a ringraziarti per il tuo lavoro.
Non sono certo io l'autrice, ma ti ringrazio davvero tanto per tradurla. Se non lo avessi fatto non credo che mi sarei mai imbattuta in una storia così travolgente e magnifica. Quando ho scoperto che la scrittrice era arrivata fino al sedicesimo capitolo non voglio negare che mi sono iscritta al sito e l'ho letta tutta d'un fiato. Me la cavo con l'inglese, e quindi sono riuscita a seguire piuttosto bene la storia, ma comunque rileggerò i capitoli in italiano per non perdermi nulla.
E beh, quindi, grazie. Sei veramente brava a tradurre!

E ora passiamo agli scleri. IO AMO TROPPO QUESTA STORIA. Troppo. Mi faccio continuamente filmini mentali e ora li shippo troppo anche nella realtà. Pensare che l'autrice abbia creato dei personaggi così complessi pur senza cambiare il loro temperamento, e che riesca a farli interagire in un modo così dolce ma maschile è a dir poco incredibile. Vorrei scriverle e farle i commenti ma cerco sempre di evitare di fare figure schifose. A leggere e a vocabolario sono brava, ma quando si parla di scrivere faccio completamente schifo, in inglese. Devo ancora imparare molto.
Ma questa storia sta illuminando le mie giornate e davvero, mi ispira moltissimo. Mi sa proprio che sentirai spesso i miei scleri sulle recensioni, perchè sono una che al minimo sorriso fra Yoongi e Jungkook muore dentro :)

Beh, grazie ancora! E al prossimo capitolo, dove sicuramente sentirai le mie urla da fangirl ;)

12/08/16, ore 00:41

Povero Kookie XD ha pensieri solo per Suga *.*
No tesoro,non te lo stai immaginando e si, era la sua voce, ma la voce non è soltanto simile,è la voce di Suga, e tu hai scoperto il suo nome per assurda coincidenza XD
"L’altro uomo comparse e, alla stessa velocità, scomparse. Fu fuori dal mio campo visivo prima che potessi alzare la testa, era da qualche parte dove io non riuscivo a vedere. Sapevo che era lì soltanto perché il suo amico, il cliente, gli lanciò un’occhiataccia." per un pelo! > . < e pensare che se lo avesse visto avrebbe capito di non star immaginando le voci....
"Mi chiedevo che tipo di cibo piacesse a Suga. Mi chiedevo se saltasse spesso i pasti. Era così magro, avrebbe avuto senso. Mi chiedevo se avesse mai ordinato del pollo dal nostro ristorante. In che tipo di casa viveva? Qualcuno dei suoi amici gli aveva mai urlato contro in quel modo?" -.- Kookie cucciolo, se fossi stato più attendo... Avresti le risposte alle tue domande...
Risposte da parte di Min Yoongi... Inizia a pregare Jungkook...

06/08/16, ore 13:16

E bravo il nostro maknae. Guarda come si è impegnato per rivedere Suga *-*
Allora e Non l'unico che sa il suo nome...
"“Ci provi con chiunque senza nemmeno prima chiedergli se è gay?” Gli chiesi irritato. Chi diamine credeva di essere questo ragazzino?
“No. Solo quando sono carini come te.”" ma 😂😂😂😍😍😍😍😍
"Non volevo rispondere, ma ignorare la chiamata sarebbe stato un male per gli affari.
“Ci incontriamo fra trenta minuti? Ti scrivo dove.” La voce dichiarò non appena risposi.
Diedi un’occhiata a Jungkook. Di solito, quando sono con qualcuno, rifiuto gentilmente questo genere di chiamate. Provo a mantenere quella parte della mia vita il più segreta possibile. Ma lui era uno regolare e io avevo bisogno dei soldi. " è quello che penso io vero? 😢
Certo che Kookie è veramente insistente...
"Qualche momento dopo mi aprì, un sorriso lascivo a salutarmi. Non mi sono mai disturbato a chiedere il nome di queste persone, e di solito me lo dimenticavo quando me lo dicevano. Non volevo conoscerli. Ma lui non mi ha mai detto il suo nome comunque." ma io voglio sapere chi è!!!
Povero Suga 😢😢😢😢
Jungkook e la sua insistenza mi fanno ridere XD

04/08/16, ore 02:50

Particolare il loro secondo incontro...
Mi piace la decisione di Kookie di vedere ancora Yoongi!
"Secondo lei, preferiva stare a casa. Secondo lei, comprava sempre nello stesso negozio, e non faceva mai una spesa vera. Secondo lei, usciva solo per lavoro, o se aveva bisogno di qualcosa. Secondo lei, si sono conosciuti attraverso Jung Hoseok. Secondo me, io e Jung Hoseok avevamo delle lezioni in comune." mi piace troppo questa parte XD *.*
La vhope *-*
"Primo, per assicurarmi che non facesse lo stronzo con uno dei miei unici amici. Secondo, era il modo migliore per provare ad andare a letto con Suga. Non è che di solito mi sforzassi così tanto per andare a letto con qualcuno, ma Suga era speciale. Nemmeno io avevo ancora capito il perché." ottimi motivi direi xD

04/08/16, ore 02:34

All'inizio pensavo fosse sempre Kook a parlare, poi vedendo che la vita era diversa ho capito che è Suga XD
Certo che anche Suga, cucciolo mio, ha avuto una vita difficile!
Anche se è sbagliato, da una parte mi fa tenerezza che abbia fatto tutte quelle cose (diventando un delinquente) solo per aiutare suo padre...
"A quanto pare, agli adulti piacciono molto i ragazzini di tredici anni" questa frase già non mi piace... Fa sorgere brutti presentimenti.
"Provai e provai a fargli abbassare il prezzo... e lo fece, ma solo se gli avessi dato qualcosa in cambio. Non avrei dovuto chiedergli cosa intendesse.
Ingoiai il mio orgoglio, e nei sedili posteriori della nuova macchina di mio padre imparai una nuova abilità. " dimmi che non è quel che penso... > . < Sugaaaaaa 😢
"Continuai a rubare, a mentire... ma capii che la strada più veloce, il miglior modo per guadagnare soldi, era la più degradante. Mi misi in vendita. Alcuni mi volevano agghindato come una femmina, ad altri non importava. Ad alcuni piaceva quando mi truccavo per sembrare più grande, ad altri piaceva che normalmente sembrassi più giovane di quanto fossi in realtà. Avevo finalmente trovato un’utilità alla mia uniforme scolastica, solo per un altro tipo di bugia.
Ero un taccheggiatore. Ero un artista della truffa. Ero uno sugar-baby4." nuuuu, Yoongiiiii 😢
Quanto mi spiace per suo padre 😢
Ecco, il Suga di Seuol che vende musica mi piace di più....
E Suga conosce Jungkook *.*

01/08/16, ore 06:21

Da quello che ho letto fino ad ora è bellissima, non shippo la Yoonkook ma per questa volta faccio un'eccezione. Mi piacciono le storie dei due personaggi, continuerò a seguire la storia. Ottima traduzione!

01/08/16, ore 01:36

Povero biscottino. Kookie tesoro, che vita difficile!
Incontra Suga *.*
Io sono una amante della Yoonkook, quindi grazie mille per aver tradotto questa storia :)
Corro al prossimo capitolo.

30/07/16, ore 23:16

Bellissimo capitolo anche se il prologo di Jungkook e di Suga sono i migliori a mio parere. Quello che mi ha attirato sicuramente di piú é stato lo stile del primo capitolo: é stato come una calamita per me. La storia poi interessantissima e scommetto piena di angst e scene forti e violente come piacciono a me!! ( o almeno lo spero) Mi hai spinto anche a voler leggere la versione originale. Bel lavoro, ottima traduzione a parte qualche errore tipo ripetizioni di una parola o di una coniugazione sbagliata ma non sono sistematici e credo che nei prossimi capitoli ce ne saranno di meno (non é una minaccia ahah). Alla prossima, Giulia

28/07/16, ore 18:22

Sembra davvero bella...
Certo, all'inizio è in po triste ma comunque.... prende molto.
L'hai tradotta bene, brava.
Non vedo l'ora di leggere io seguito, bacioni!