Il mangaprocesso del lunedì-episodi speciali.
di Riccardo

06/10/12, ore 23:51

muhahhahahaha *si rotola per terra dalle risate* troppo bella!!! senza contare che ci sono i mei personaggi preferiti! Edwatd e Alphonse! i miei due amori XD bellissima complimenti ^_^
giulia

29/09/12, ore 12:35

Bravo. Hai avuto delle bellissime idee con le lettere dell'alfabeto greco. Continua cosí.

07/09/12, ore 09:29

Ma in questi manga processi alla fine si fa di tutto tranne che risolvere i casi:) Però mitico, se ci saranno altri episodi li seguirò di sicuro

Certo che Conan è troppo sverglio come detective...tra un po' mi ricorda Ercole di Crazy School;)

07/09/12, ore 09:20

Nuoooo!!!Povero Light! Il suo pericoloso taccuino gli si è ritorto controXD

20/12/10, ore 18:35

Come ti avevo già accennato prima, mi piace molto come hai fatto interagire i personaggi di queste serie (anche se Soul Eater lo conosco poco e niente ^^'). Haruhi Suzumiya è divertentissima, specie se accostata a tipi come Sakura (divertentissimo quando Al le chiede di calmarsi) e la "fighissima armatura vuota parlante". ^_^ Il tormentone delle uova fa da sfondo perfetto a questo episodio del Mangaprocesso, che tra l'altro segna il ritorno alla tradizione (Picolet presentatore!). Rimane il mistero del mandante che ti vuole eliminare, chi sarà mai? Boh...! XDDDD Un capitolo davvero divertente, spero che ti verrà presto l'ispirazione per il prossimo!

*rotola, rotola, rotola* LOL!!!! i manga cambiano ma lo stile resta xDDD è bello vedere come il mangaprocesso si adatti ai tempi xD Light che si frega da solo??? ahahah fantastico! L?? fenomenale! ovviamente anche i vecchi personaggi sono fantastici, come sempre xD Poi quella parte iniziale con Daitarn... pffahahahahah da collasso! Grande, come sempre!

bella domanda... carcere femminile o maschile!!!!!!!!!! ahahahah!!!!!! però tu continuerai a scriverla questa fanfic?

Come ti ho anticipato, ho trovato questo capitolo perfino più geniale del precedente! Ho innanzitutto gradito il ritorno di tante vecchie conoscenze del Mangaprocesso, che poi sono tutti i nostri impavidi (?) e infallibili (??) detective. L chiaramente non poteva non aggiungersi alla combriccola, dimostrandosi subito più sveglio di loro... ma non troppo. ^^
A parte le tue solite mitiche battute (su tutte "per la sete di giustizia preferirei un chinotto" XD) e i ritornelli nostalgici che mi hanno fatto sospirare (Diabolik che si prende gioco di tutti, Conan che porta sfiga), mi è piaciuto proprio il particolare andamento del capitolo, a mo' di giallo: il finale del precedente cap in realtà aveva sviato le mie supposizioni (ho pensato, anch'io come L, subito a te come "involontario" responsabile delle morti, lo vedi che fratellino fidato che sono?) ma la soluzione del mistero è stata grandiosa, in quanto Conan era quasi insospettabile essendo straconosciuto quale grandissimo portatore di sfiga XD
Fantastica la trovata per non far morire veramente i nostri detective (soprattutto quella del nome mediasettiano XD) ma chiaramente il fulco del capitolo è stato la mitica partita a scacchi tra te e L! XD Cosa dire di quella? XDD Qualunque cosa facevi, eri sempre Kira! In effetti anche il vero L un po' fissato era con Light...
Ho notato l'ennesimo "lieto fine" con Ranma che brama vendetta... che tenero, ora cresce i figli di Akane e Ryoga XD Il tempo passa, eh?... Ma il Mangaprocesso resta! =P Intesi? Al capitolo gamma! ^^

ranma in carcere..... che gli succederà???' allora quanti nuovi manga ci saranno?

23/05/09, ore 22:00

Povero light si fatto fuori cn le sue mani XD!!!aggiorna presto

05/05/09, ore 16:29

Voglio i diritti! L'idea di usare il Death Note come agenda telefonica è mia! è-é Esigo immediatamente i credits! è_é
Comunque! XD Sunako, la mia amata Sunako! *_* Perfetta, devo dire! Attento ad alcuni errorini e ai numeri: vanno sempre messi a parola, non quando ci piace! :P

24/04/09, ore 23:16

Vedo che non hai perso tempo fratellone XD Buone anche le aggiunte, si nota che l'ispirazione non ti ha abbandonato: mitico Sagara, ma soprattutto il fatto di ripetere la trasmutazione dello studio, potrebbe diventare un tormentone! ^^ Povero Al, se continua a presentare il Mangaprocesso sarà supersfruttato! XD
Ancora complimenti, Rick! ^_- Vedrai che ti "convincerò" a scrivere anche i prossimi capitoli!

24/04/09, ore 22:26

SArebbe meglio che la continuassi, è carina!(troppo forte excel)

24/04/09, ore 21:40

hai dimenticato nell'avviso di aggiungere le....TIRATE D'ORECCHI!!!!! era ora che ricominciavi a scrivere il mangaprocesso!!!! cmq sicuro che ti ricondiamo, ma tu ti ricordi di me???