All of me
di Dark_TimeLady

31/07/16, ore 00:20

Salve!
Parto subito col dire che Enj e R sono la mia OTP in Les Misérables e li amo con tutto il cuore. Di conseguanza, non ho potuto fare a meno di adorare la tua storia. Ammetto che già dalla prima frase, quell'"Io credo in te", sono sprofondata nei feels. Enj è sempre così duro con Grantaire, condivido pienamente le parole di 'Ferre. Però ehy! Almeno nella tua storia ci sono i presupposti che quei due finiscano insieme, sperando in una fine un po' meno tragica dell'originale. E meno male direi!
Sto divagando. Dunque, mi è piaciuta moltissimo l'idea di far suonare il piano a R, essendo un tipo alquanto artistico, ce lo vedo parecchio bene. E ammetto che mentre cantava lo immaginavo con la voce di George Blagden, my lord and saviour. A parte questo, trovo azzeccatissimo il modo in cui viene descritta la dinamica tra R ed Enjolras. Si vede immediatamente l'assoluta devozione e ammirazione che R nutre per il nostro caro leader, d'altronde "Grantaire ammirava e venerava Enjolras", giusto per citare.
Per quanto riguarda Enj, sempre il solito melodrammatico. Fa tanto l'incazzoso con R, ma alla fine sappiamo tutti che gli piace. Tornando seri, ho adorato la conclusione. E non nego che mi piacerebbe da morire leggere un possibile sequel, perché sinceramente, ho amato davvero tantissimo la tua storia. Sia per il modo in cui è scritta, sia per il contenuto in sé. Anzi, corro a metterla tra le preferite.

Detto questo, complimenti ancora e continua così!
Biyah_