ReRoot
di Najara

06/09/16, ore 21:58

Avevo già lasciato una recensione ma per qualche oscuro motivo non me l'ha pubblicata! Ci hai dato un bel l'addio, anzi speriamo un arrivederci, non avevo capito ci fosse un epilogo, spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo, il tuo modo di scrivere è impeccabile e coinvolgente!
Mi dispiace sia finito, mi ero molto affezionata alla storia!!

04/09/16, ore 20:00

L'idea del clone non mi piace tanto.Preferisco l'originale. Comunque è una storia bella.

02/09/16, ore 15:01

Il sorriso ora è senz'altro sulle mie labbra. Un epilogo bello, leggero e piacevole. Proprio come tutte avremmo voluto finisse POI. Loro dovevano rimanere assieme e partire con Bear :(
Ringraziando il cielo, esistono le fanfiction. Tutto ciò che non ci danno i registi, ce lo creiamo noi.
Bellissima storia, attendo altri tuoi racconti :)

01/09/16, ore 19:28

Storia molto molto interessante ed emotivamente coinvolgente, complimenti sinceri anche per il coraggio che hai avuto nell'ideare la trama, confido di leggere presto altre tue FF!

29/08/16, ore 17:04

No, come l'ultimo? Di già? E adesso?
Mi dispiace, mi ero affezionata alla storia ed in particolar modo al tuo modo di scrivere che è veramente fantastico!
Un clone? Come ho fatto a non pensarci? Ora è tutto così chiaro!
Davvero mi dispiace molto sia finito, spero in futuro tu decida di iniziare una nuova storia!
Brava, una trama davvero coinvolgente, personaggi delineati in modo perfetto e coerenti con la serie TV, gran bella storia!
Vabbe ti saluto, spero avrò presto occasione di recensire nuovamente una tua storia!!

25/08/16, ore 13:33

Molto bello, davvero!
Complimenti per l'idea di base e per lo sviluppo di trama e personaggi, i dialoghi erano molto coerenti, sei stata molto brava! ;)

25/08/16, ore 12:39

Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine. Mi è sembrato proprio di poter vivere l'intera scena con loro. Dialoghi perfetti e molto realistici. Tutto descritto bene con i giusti dettagli.
Ho perso un battito quando Shaw stava impazzendo nel vedere Root toccata da quell'uomo.
La scena nella cella invece... come dire? Trovano sempre il modo giusto di riscaldarsi queste due eheheh.
Quindi, Root è un clone della vera Root, ma con i suoi ricordi, i suoi sentimenti ecc... Ciò fa di lei la vera Root, ma senza le cicatrici xD
Fusco in pratica si è fatto una dormita infinita e al suo risveglio, dopo due minuti, si è ritrovato fuori da tutti i guai. RIDO. Fusco rimane Fusco fino alla fine.
La scena finale è stata emozionante. Immaginarli in macchina tutti assieme ancora una volta (anche se senza John) è stato bellissimo.
Root e Shaw che intrecciano le loro dite è la mia debolezza. Una delle mie scene preferite della quinta stagione è stata proprio quella nella 5x10, ovvero quella della mia icona del profilo. La più romantica che abbiano mai avuto. Era così fragile in quel momento Sameen :3
Mi dispiace sia già finita. Corta, ma intensa e ben scritta. Aspetto l'epilogo e poi spero di poterti leggere ancora.

20/08/16, ore 07:56

Sarà anche un capitolo transitorio ma è scritto ed impostato veramente troppo bene, mi è piaciuto tanto, hai la capacità di descrivere in modo sublime e lo hai dimostrato ancora di più con questo capitolo! Poi è molto lungo, certo la mia anima dipendente non si accontenterebbe neanche con 40 capitoli la trama è troppo avvincente!
Stai creando una storia bellissima, non solamente sentimentale, continua così, per me sei promossa a pieni voti, alla prossima;)

19/08/16, ore 14:44

Splendido capitolo scritto benissimo come sempre!
Lo sviluppo della storia è intrigante e i personaggi che la vivono sono stratosferici! complimenti !! ;)

19/08/16, ore 12:56

Oh mamma, il capitolo si è aperto con una scena davvero intensa. Shaw sembra essere piuttosto sicura; quella non è la sua Root.
Ma a me pare ovvio sia lei, insomma tutto fa pensare che lei sia Root. Sicuramente la macchina l'avrà sottoposta a qualche trattamento che le avrà cancellato le varie cicatrici.
Root che piangeeee NO. Piccina, non fare così. Tutto si risolverà.
Bellissimo il doppio confronto Harold/Root e Fusco/Shaw. Entrambi, i due uomini, ben consapevoli dei sentimenti forti tra le nostre due ragazze, provano a rassicurarle. Davvero carino Fusco.
Ma poi cosa diavolo succede? La macchina ha mandato il numero di Lionel e Sameen e poi quei tizi piombano in casa del primo e li rapiscono? WTF?
Chi cazzo osa fare questo? :) Beh, la storia si fa interessante, suppongo che ora Root e Finch entreranno in azione, proprio come i vecchi tempi. Quello che mi chiedo è: lavoreranno soli? Potrebbe riscoprirsi anche Reese vivo? Entrerà qualcuno nel team?
Bene, troppe domande. Attendo risposte :)
Ciao e un bacio.

17/08/16, ore 15:07

Oh beh, sono confusa! Azz che svolta, ora boh, non so cosa aspettarmi... Comunque ottimo capitolo bello pieno, complimenti ma finirlo così è da tortura per noi povere lettrici T_T
Ci si sente alla prossima ;)

16/08/16, ore 15:35

Bellissimo anche questo capitoloooooo. Ammetto di aver profondamente odiato Harold per l'interruzione e a quanto pare anche loro xD non vedevano l'ora che smammasse insieme al caro Fusco.
La scena hot, mi ha ricordato quella della simulazione... Era una cosa voluta? Se sì, beh ci sei riuscita perfettamente, venuta benissimo.
Il finale invece? Mi lasci sempre a bocca aperta... Sameen crede non sia la sua Root, ma come fa a non essere lei? Non ha la cicatrici.... Le sarà sicuro successo qualcosa, quella è ROOT e ora forse ha anche ricordato... ASPETTO CON ANSIA!

11/08/16, ore 09:46

Splendido capitolo meravigliosamente scritto !
Adoro la storia e i personaggi sono perfettamente coerenti con la serie, complimenti !! Non vorrai veramente farci aspettare una settimana per il prossimo?? ;)

07/08/16, ore 16:47

Molto molto interessante questo primo capitolo! complimenti per come hai impostato la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

04/08/16, ore 19:48

ROOOOOOTTT sapevo fosse lei u.u
Allora, bellissimooooo... La prima parte immaginavo sarebbe andata a finire così, con Shaw che l'avrebbe abbracciata per darle calore. Però, mai mi sarei aspettata che Root non si ricordasse di leiiiii, la sua Sameen :(
Ho apprezzato tantissimo il comportamento di quest'ultima, molto sentimentale e pronta ad aspettare che Root recuperi la memoria. (Aspetterebbe anche tutta la vita)
Fusco LOL come al solito è uno spasso il nostro detective.
Root inizia a fare progressi e questa storia mi ha completamente presa, per questo la inserirò nella preferite.
Ci si risente cara.