Metatron - Se l'amore fosse infinito
di Nemamiah

16/11/16, ore 18:07

Questa storia è la prova che l'amore è in grado di superare tutti gli ostacoli! Bellissima la frase di lei:"Io avrò vissuto una vita piena e meravigliosa con l'angelo che amo!" <3
L'ultima frase mi ha fatto commuovere, lui per il resto della sua vita riuscirà ad amare solo un'altra donna: sua figlia, frutto dell'amore di lui e Anita <3

29/07/16, ore 15:36

Molto interessante la tematica principale della storia, ammetto che le storie degli angeli e dei demoni mi hanno sempre appassionato, che siano derivate dalle religioni oppure dalla semplice fantasia. Il tema dell'amore come l'hai trattato tu, ovvero tra una creature mortale e una immortale, è difficile da sviluppare perchè non è certamente nuovo, ma sei comunque riuscita a non renderlo banale (e condivido la tua opinione, Astrid è un nome bellissimo!).
Ho conosciuto il nome di Metatron nel film Dogma, non so se ti è capitato di vederlo (non ricordo se c'era anche Raziel perché non sono riuscito a finire di vederlo ^^'')
Gran bella storia anche questa e a questo punto cresce l'attesa per la tua opera principale. Alla prossima!

PS: La parte iniziale del racconto mi racconta incredibilmente una delle mie canzoni preferite dei Sonata Arctica *-*