Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' morto Patroclo!!!!!! Povero Achille, quanto mi dispiace!!!!!!

Baci, Krestèn

Ho appena letto la tua opera (non so come sono riuscita ad arrivare alla fine, perché mi stavo rotolando dalle risate XD). E' davvero forte! Era ora che qualcuno facesse il verso a Omero... So benissimo cosa state passando tu e il tuo staff. Leggere la tua ficcy mi ha riportato alla mente i ricordi dei primi anni di liceo (oddio, sembro tanto vecchia °°" xD). Era davvero terribile ricordarsi chi cornificava/uccideva/offendeva chi. L'ho sempre detto che i poemi omerici erano peggio di Beautiful (anche se pure quelli degli altri autori greci e latini non ti regalano niente -.-''). XD Insomma, sembra proprio che qualcuno lassù abbia udito le mie preghiere. Brava, brava, brava! ^.^ Attendo il prossimo canto... ;D Baci, Rosalie Hale PS: Povero Odi bello, mi spiace un po' per lui... Però io continuo a fare il tifo per Achille e Patroclo. U_U" Anche perché Penelope non mi può rimanere sola a casa come uno stoccafisso nella speranza che lui torni e che i Proci non si spazientiscano con la storia della tela scucita. ( w la solidarietà femminile! xD)

Non sono tanto in vena da farla tanto lunga, ma povero Achilluccio, ha una madre così idiota!!!!!Ahahahahah...Brava, 1 bacio Smolly_sev