Vorrei...
di Majka_Komatsu

28/10/15, ore 22:46

Questa storia è bellissima perchè è di una dolcezza e romanticismo unici nel loro genere specialmente durante l'appassionante ed erotico amplesso che si concedono Kurapika e Leorio pregno di tutto l'amore che provano l'uno per l'altro.....Ottimo lavoro !

12/11/11, ore 17:00

Majka sei la mia dea! è assolutamente meravigliosa! mi piace da impazzire! mi mancavano da morire le tue storie e avevo proprio bisogno di leggerne una delle tue! mi piacerebbe tanto che tu ne scrivessi delle altre, mi piacerebbe molto!
spero di risentirti al più presto e CONTINUA COSì RAGAZZA!
Un grande bacione
Lily!

11/07/10, ore 18:51

Bella ^ ^ Davvero ^ ^ io non sono sempre stata un'amanete dello yaoi, anzi, lo trovavo piuttosto sporco, ma quando poi leggo storie (e a suo tempo lei lessi) storie di amore profondo mi si sciole il cuore! mai avevo amata la coppia LeorioxKurapika, per il semplice fatto che mi piace Kurapika e ne sono gelosa! ù_ù però penso che la tua a suo modo esprima benissimo ciò che prova lui e l'amore che li lega ^ ^

29/06/10, ore 18:28

Wow, bellissima *ç* mi piacciono un sacco questi due insieme!

05/01/10, ore 00:27

Notando che la scorsa recensione era alquanto... Come dire... Orrenda? E priva d'opinioni riguardanti la storia, ho pensato bene di lasciartene un'altra :D
Ebbene, è scritta D I V I N A M E N T E, (e non provare a dire il contrario riguardo a ciò che scrivi, ch'è sempre una meraviglia) non è troppo volgare, anzi, non lo è per niente... E sai, questa è una coppia che adoro... Forse non te l'ho mai detto, anche perché non conosco una sola puntata di Hunter X Hunter, o perché beh, non mi interessano particolarmente i manga. Oltretutto non ho mai visto Leorio, ma da come lo descrivi, dev'essere un gran pezzo di figo!!! (Mai come Papi però!!).
Volevo dirti anche che in un tema a scuola ho scritto il "Diario Segreto di Rory Kuruta" in cui lei parla della madre morta, dei tre estranei che sono piombati nella sua vita quali Kurapika (che è costretta dallo stesso a chiamare papà) Derek e Leorio (che odia particolarmente, forse perché è gelosa di Kura) e del bel rapporto che ha con sua zia Joyce.
Finisce che Rory si trova in un bosco, da sola, dopo essere scappata di casa e ammira le foglie gialle e arancioni che leggiadre cadono dagl'alberi, e il profumo della foresta le ricorda sua madre...
Dopo averti lasciato una recensione degna di essere chiamata tale (nella quale però la maggiorparte delle informazioni non ha niente a che fare con la storia) ti lascio.
P.S. pretendo una recensione in cambio nell'ultimo capitolo (Che ancora non ho postato [ma ti avvertirò quando lo farò]) di Quando Anche Il Silenzio Parla. Grazie ^_^
Un bacio, (anzi, due xD)
Tua, Rory <3

30/10/09, ore 20:47

ma io dico solo ò.ò....XD bella zizi...non so perchè recensisco solo ora...bho un bacio elenioso da Elenie

07/10/09, ore 19:17

se questa non è bella io sono un tricheco +.+!! è troppobillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mettendo da parte il fatto che adoro gli yaoiii mi piace un casotttooooooooooooooooo kontinua a skrivere kosii +.+ ciaoooooooooooo baciiiiiiiiiiiiiiii kixkixkix ^*^

20/09/09, ore 14:53

Carina (: Pero secondo me è troppo frettolosa >.<

08/06/09, ore 22:50

sai, per me c'è poco da dire, sono nuova nello scrivere fanfiction quindi l'unica cosa di cui posso renderti partecipe è ke secondo me è al quanto graziosa... insoooooomma Yui... è bellissima!!!!! non so ke altro dirti ù.ù se non ke ti voglio taaanto bene e ke per me non cambierai mai anche se i tuoi gusti di gelato sono cambiati. Bacì, Kumi