A piccoli passi
di Sherry

01/08/16, ore 19:42

Questa FF non è una schifezza, già il primo capitolo è stupendo e poi loro due sono troppo cioti ma anche teneri😍spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il secondo 💖💓

30/07/16, ore 23:56

Ciao :) Mi presento, sono NightFury007.
Devo dire che questa tua ff mi ha interessato fin dall'inizio. Anche io, da quando ho visto il secondo film, mi sono sempre chiesta quando loro due si siano fidanzati. Poi, da quando sono uscite le nuove puntate, aspetto solo che il loro fidanzamento sia annunciato in una di queste; ma la DreamWorks ci tiene sulle spine e cosí dobbiamo aspettare fino all'ultima stagione. E lí le scene Hiccstrid aumentano sempre di piú.
Secondo me si fidanzeranno proprio verso la fine, quando hanno sconfitto Viggo, ma ci vorranno ancora un po' di puntate secondo me per riuscirci...attendiamo solo la settima stagione!
Questo capitolo mi è piaciuto, mi domando sempre che cosa pensano quei due in certe situazioni, come è successo nella puntata che hai trattato.
Certo che quei due sono proprio ingenui...non si accorgono che entrambi provano dei sentimenti molto forti per l'altro. Ci vuole proprio Heather, come nelle serie tv, che li faccia aprire gli occhi davanti alla veritá? Forse...ma dovrebbero arrivarci da soli.
A quel etá si è un po' confusi forse, ma col tempo si accorgeranno dei sentimento che prova anche l'altro/a verso di lui/lei. Vedremo...
Alla prossima, ciao!
NightFury007

30/07/16, ore 11:35

Ciao Sherry, io sono Hiccstrid.
Appena ho letto il titolo della tua ff mi sono incuriosita un po', e ho subito voluto leggere il primo capitolo.
Allora, già da qui ti dico che la storia è molto bella e mi attira.
E poi...possibile che quei due non capiscono che si piacciono a vicenda!!??
Comunque, sono impaziente di leggere i prossimi capitoli.
Sei molto brava, continua così:-).
Un abbraccio:-).

Hiccstrid