War's prisoners
di Hippiespirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/17, ore 16:40

Bellissima storia, spero di leggere il seguito al più presto. Ci sara ancora qualche duncney moment?

09/09/17, ore 09:10

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

09/09/17, ore 01:31

Onestamente non mi aspettavo che aggiornassi così presto, e infatti sono rimasta ben poco sconvolta haha. Comunque che bello rivedere di nuovo Scott e Courtney assieme!
Ho solo una domanda: la fine é alle porte giusto? Vedremo ancora Duncan oppure è morto durante l'assassinio di McLean?( Devi sapere che ora non sono io a parlare ma i miei duncney feels, perdonali perfavore).
Baci!
Spero di leggere presto il continuato!

31/08/17, ore 22:30

Aleluhia!
Finalmente dopo un'eternità hai pubblicato una giornamento, non hai idea di quanto stessi aspettando questo capitolo!
In un certo senso mi piace pensare al fatto che è da più di un anno che ho iniziato a leggere la tua fanfict, adorandola fin da subito!
Non vedo l'ora di scoprire che accadrà nel continuato!

17/08/17, ore 19:23

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho visto errori di grammatica. Tranquilla per il ritardo. Succede. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

02/07/17, ore 10:15

Ciao Hippiespirit,
prima di tutto devo farti le mie scuse per aver saltato due capitoli, ma durante il periodo scolastico sono attivo come un bradipo svenuto e trovo poco tempo per stare su EFP.
Comunque riprendiamo da dove ci siamo lasciati.
Sapevo che Scott era un poco di buono! Due nemici che si giurano vendetta a vicenda non diventano amanti! (Anche se in molte storie succede...) In effetti quando Scott ha ferito Duncan mi ero quasi convinto, ma c'è sempre stato qualcosa che mi puzzava.
Nella stanza dei macchinari in realtà mi aspettavo qualcosa di totalmente differente; insomma credevo che sarebbe arrivato qualcuno a salvare Courtney o che Scott facesse finta di essere cattivo per poi sparare ai Duncan e Chris. E invece no, semplicemente i nostri cattivoni hanno una pessima mira. Be' è sicuramente una cosa inaspettata!
Una domanda mi sorge spontanea: Scott non aveva piantato un coltello nel braccio di Duncan? Come fa già a imbracciare un arma? Chissà, magari con le moderne tecnologie lo hanno sistemato in un lampo.
Comunque la fine di questo capitolo non me la sarei mai asprttata. Courtney che mostra la testa del dittatore al mondo intero è stato uno shock!
Comunque credo che ci stiamo avvicinando alla fine della storia giusto? Ormai Chris è morto quindi il cattivo è stato sconfitto, no? Vedo che lo stato della storia è "in corso" perciò aspetterò il prossimo capitolo.
Ti chiedo ancora perdono per il mio incredibile ritardo e ti saluto.
Ci si vede!

02/07/17, ore 08:07

21/01/17, ore 22:57

30/11/16, ore 16:00

Evviva un nuovo capitolo:) Meraviglioso! Spero di leggere presto il prossimo:)

25/11/16, ore 11:20

Ciao. Bel capitolo. Me sa che Scott sa qualcosa riguardo allo schedario. Spero solo che Courtney stia bene. Ci leggiamo presto ciao

05/11/16, ore 22:55

Ciao Hippie!
Allora, inanzitutto, prima di esprimere giudizi riguardo la storia, volevo solamente avvertirti di una cosuccia davvero insignificante, ma che ci tengo a dirla in ogni caso: circa qualche mese fa ho iniziato a leggere il tuo racconto, perchè incuriosita appunto dalla trama avvincente e, subito dopo aver letto il primo capitolo avevo intenzione di lasciarti una recensione positiva che, per qualche assurdo e inspiegabile motivo ( alias la mia stupiditá nell'usare il computer), si è accidentalmente pubblicata nell'ultimo 😣 . In questo preciso istante stavo per scriverti appunto una seconda recensione dato che ho letto appassionatamente ( sí, proprio cosí) tutti i tuoi capitoli ed è stato proprio a quel punto che ho notato di aver recensito nel capitolo sbagliato, quindi vabbè, perdonami! Spero anche di essermi spiegata decentemente!

Ok, dopo aver chiarito questo fraintendimento passiamo al nuovo capitolo!
Inanzitutto mi sento in dovere di dirti che non ho mai letto una fanfiction cosí coinvolgente di A Tutto Reality, e per coinvolgente intendo la trama intrecciata, i personaggi e il loro carattere spinto e intenso, le dinamiche delle azioni e degli avvenimenti... Seriamente, hai fatto proprio un ottimo lavoro!

Devi sapere inoltre che non trovo spesso fanfiction violente e di guerra, piuttosto crude e toccanti come la tua ( mi sono letteralmente invaghita di questi generi) e quindi, appena il mio sguardo si è posato involontariamente sul tuo racconto, non ho potuto fare a meno di leggerlo, ovviamente!

Adesso mi limiterò a commentare degli avvenimenti nel corso degli ultimi capitoli...
Allora, mi piace come il carattere di Duncan e Scott risultino cosí acidi, prepotenti e presuntuosi, davvero, adoro quando i ragazzacci stronzi ed egocentrici si divertono a tormentare persone innocenti, proprio come quando Duncan ha stuprato Courtney ( devi anche sapere che io sono la fan numero uno della Duncney, quindi dovrai abituarti ai miei scleri).
Da come ho notato, vedo che preferisci (ma potrei anche sbagliarmi) Courtney con Scott dato che hai rivelato, nei capitoli precedenti, una parte dolce di lui nei confronti di lei. Ammetto che, nonostante la ship, mi è davvero piaciuta .
Spero piú che altro che Duncan ritorni e che ci siano altre scenette cosí tra lui e Courtney (li shippo troppo) e che soprattutto tu non perda questo tuo carisma nello scrivere le varie stesure, non tutti ne sono capaci, sai?

Bene, credo di aver detto tutto, quindi a presto!

sh(a)dowhunter

21/09/16, ore 18:46

Ciao cara!
Scusa il ritardo per la recensione, ma questa scuola mi ha già proibito interazioni con la vita sociale *piango*
Che dire? Eh beh magnifica come sempre! Mi raccomando continua così, non adagiarti sugli allori.
Sei fantastica,un bacio Acido_lime ex BALLA_X
Ps non preoccuparti per i ritardi tanto come vedi siamo tutti sulla stessa barca 😅
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 06:48 pm)

17/09/16, ore 23:47

Ciao Hippiespirit,
soprattutto in questo periodo ci sono poche cose per cui essere felici, e un tuo aggiornamento è senz'altro uno di quei motivi. La tua storia è una tra quelle che io aspetto di più nel fandom, dico sul serio.
Ok, il capitolo è un po' corto, ma è vero anche che ci sono autori che pubblicano di norma capitoli anche più corti, quindi a me sta bene.
Chissà dove saranno mai sbarcati i nostri due protagonisti; il colmo sarebbe se fossero tornati alla prigione, sarebbe esilarante.
Comunque, io aspetterò il prossimo capitolo.
Ci si vede!

17/09/16, ore 15:20

10/09/16, ore 15:17

Uuuhh le cose si fanno interessanti. Chi sa come si svolgeranno le cose per quei 2 poveri sventurelli sull'isola e chi sa come andrà tra i 2 innamorati! Brava come sempre. Un bacio Acido_lime ex BALLA_X

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]