Inazuma Japan!
di Louren GO

22/08/16, ore 18:43

*muore* ti sto parlando dall'aldilà come Midorikawa X3
Questa storia mi ha uccisa, credo di aver perso entrambi i polmoni e anche qualche altro organo interno. Cioè, non ha alcun senso! Mi piace :3
Che dire, è un'idea geniale, non ho altro da aggiungere. Se in futuro volessi scrivere altre storie del genere puoi contare tranquillamente sul mio supporto :)
Alexiochan

19/08/16, ore 17:01

Ciao! Non ci conosciamo, mi chiamo Sakura Kudo, ma chiamami ale. La tua storia e molto bella , a quanto pare ci sarà una sorta di gran celesta galaxy, chiamata notte di Walpurgis, Il disegno e milto bello, i personaggi sono presi spunto dalla serie Galaxy, interessante, be ci vediamo alla prossima recensione. Ale

Ciao, il capitolo e stato sia dolce che divertente allo stesso tempo, mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto la parte del Monopoly personalizzato da Mark. Ed è stato tenerissimo l' appuntamento tra Sonico e Shawn.
Disegni davvero bene!
A presto
Gaira

Ciao cara piacere di risentirti! Purtroppo in questi ultimi giorni non ho avuto possibilità di connettermi, quindi ho letto ora tutti i capitoli che mi mancavano fino a qua. La grammatica è decisamente migliorata e anche la trama è diventata più intrigante di prima! Chissà come andrà a finire tra la rosa e il ghiacciolino! Detto questo, ancora complimenti al capitolo e alla prossima!
Wani

05/08/16, ore 12:48

Ciao Louren Go, mi presento mi chiamo Gaira, ma puoi chiamarmi come vuoi, Gaia, Gai-chan, come vuoi. Non scrivo storie su Inazuma eleven ma mi aggiro spesso su questo fandom. La tua storia mi interessa molto ed è anche divertente continuerò a seguirla. A presto
Gaira
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 12:59 pm)

31/07/16, ore 19:41

Ciao cara! Piacere di conoscerti sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Wani. La storia di sé è intrigante quindi brava, non ho notato nessun errore ortografo quindi ok. L'unico consiglio che posso darti per fare in modo che la storia sia più scorrevole per chi legge, ti consiglio di non inserire troppi dialoghi all'interno della storia, se puoi cerca di ridurre i dialoghi e di non considerare la storia come un vero e proprio episodio, va bene le goccioline e tante altre cose ma devi comunque ricordarti che la lettura non è uguale al parlato. Detto questo spero di non essere stata troppo crudele, ci vediamo al prossimo capitolo.
MissMisteryy