Confess
di Amberle_Dubhe

01/08/16, ore 22:24

Ma che carini sono giurandosi amore in maniera indiretta :D
Mi è piaciuta questa fic, è molto dolce e mi piace un sacco la reazione di Izaya alla fine, quando sorride senza malizia! Ci sentiamo alla prossima, un abbraccio!

31/07/16, ore 18:55

Oh MAMMA CHE DOLCISSIMI CHE SONOOOO mi sto sciogliendo nei miei feels che strillano sconclusionatamente per questo finale zuccheroso e TROPPO DOLCE NON CE LA POSSO FARE sigh
Sto ancora sclerando nella mia testa perché è come se si fossero dichiarati come le persone normali waaaaa che dolshi i miei amori mi fanno andare in brodo di giuggioleeee *--------------* mi sento una fangirl scatenata a tutti gli effetti e se potessi salterei in giro per le strade a strillare il mio ammmore per la Shizaya ma per il momento mi accontento di farlo nella mia testa uwaaaa *--------------*
E Celty e Shinra si sono sposatiiiii che teneriiii sto dando i numeriiiii perché è finitaaaa T_____T non ce la posso fare *corre a leggere fanfiction smut&fluff sulla Shizaya fino a perdere la vista*
Però dai ci stava una scena p0rn in cui scopano selvaggiamente nel bagno dopo essersi ubriacati... mmh, ma magari un po' di dignità ce l'hanno anche loro - e probabilmente scoperanno dopo nella loro casa *Q* *si è una faccina che sbava indecentemente*
A questo punto spero di leggere presto - sì, dai, mi va bene anche tardi ;P - la fic che hai in cantiere... è un'altra traduzione? O è tua? Spero comunque che sia p0rn *faccia pervertita*
Ciaoooouuu T____T

31/07/16, ore 16:34

E alla fine torno a recensire!
Eccomi qui! ^^
O mio dio sono troppo belli, ma tipo TROPPO.
Mi piace come hai descritto le scene e calcola mi sono letta e riletta la parte della "damigella d'onore" dove dicono "no quella sarai tu" e shizuo "fottiti"
L'ho amata *-*
L'ultima parte poi é scritta davvero davvero bene, complimenti!
(Curiosità. Dove parti? )
Spero di continuare a leggere delle shizaya così belle!
Un saluto by elykyo^^