Wake up
di Lady Moon

25/08/16, ore 19:22

Snotty! *^* *l'abbraccia* mi sei mancata^^
comunque beh che dire, Foxy capisco che è stato un tizio a uccidervi ma andiamo dire che ogni umano che viene in pizzeria è condanatto a morte è esagerato XD
beh in ogni caso sono strafelice che hai pubblicato e non vedo l'ora del prossimo capitolo, ci si vede ;D

12/08/16, ore 18:45

Eccomi^^!

CHE carino il capitolo owo

ma... posso dire una Cosa a Freddy?

Stupido!
*gli da un colpo sulla testa*
Non dovevi fare amicizia con Foxy -.-

nessuno dovrebbe u.u

Beh... Ehm... Devo fare in fretta"^^

meglio che vada...

ancora complimenti^^

12/08/16, ore 09:41

Uhm chissà chi era quello che chiamava fifone Freddy .-. beh forse non ha importanza, comunque l'orsetto si sta avvicinando a una porta.... che magari conduce a Narnia :D no ok scherzi a parte sono curiosa di vedere cosa succederà, ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

08/08/16, ore 23:12

buonasera!
come promesso, eccomi qui a recensire ~
non posso dire di essere esattamente espertissima riguardo a FNAF, ma l'idea generale del gioco mi ha sempre intrigata parecchio, soprattutto per i jumpscare improvvisi, tipo quando ti trovi foxy che ti compare davanti e non puoi fare a meno di urlare davanti allo schermo come un rimbambito.
è curioso come una cosa del genere riesca a catturarti, ma davvero, se incontrassi gli inventori del gioco gli stingerei la mano volentieri(?). tornando a noi, non sono pratica di questo fandom, ma ripercorrere le morti dei 'cattivi' (che poi cattivi proprio non sono) mi sembra un'idea molto originale ed innovativa, soprattutto per approfondire la psicologia dei nostri amati animatronics. mi piacciono lo stile e l'impaginazione e i capitoli non sono eccessivamente lunghi, cosa che alleggerisce di molto la lettura. io personalmente poi ho sempre avuto un debole per foxy e chica, che ci vuoi fare? ♥︎
inoltre mi piace anche la prima persona. qui ci sta davvero bene, soprattutto per come vengono ripercorse le morti dei bambini (che ansia, l'uomo viola), che lo rende proprio una storta di thriller psicologico con i fiocchi (tipo tutti i thriller d'effetto che escono ora, tipo 'girl in thr train' et similia).
poi, ammetto che non mi dispiacciono affatto le venature horror di cui è infarcita la storia, anzi, vado veramente matta per il sangue ~
inoltre, ho particolarmente apprezzato l'aria di confusione e mistero volutamente messa, in modo che le memorie dei bambini non siano esattamente chiare. rende il tutto più intrigante e realistico, rlly!
cielo, ogni volta che penso a questo gioco mi vengono quasi i brividi. comunque, una storia molto ben scritta e carina. vedere un po' il punto di vista degli animatronics non fa mai male, quindi davvero, ottima idea!
buon proseguimento di serata
~ rie
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 11:14 pm)

08/08/16, ore 18:32

Scemo! Scemo! Scemo!
Mai detto che non si fanno favori agli sconosciuti -.-?

Beh...
ma in fondo, cosa potevo aspettarmi dall volpaccia?

Ehm... credo che ormai ti sia più che chiaro che Io il rosso non lo sopporto proprio

-(f) T^T ma sorellina T^T

*tic all'occhio*
...
IO.
NON.
SONO.
TUA.
SORELLAAAAAAAAAA!!!
*gli spacca una chitarra in testa*

Che?
Oh... questa?
L'ho rubata a Bonnie u.u

-(b) la mia chitarra T^T

dai non piangere... domani te la ricompro

-(b) o...Ok...

Ehm... Beh... meglio che vada"^^

Complimenti per il capitolo^^

06/08/16, ore 17:48

Oh uffa la storia finisce di già? ç_ç ...ehm si ok, andiamo avanti... allora quello che sembra avere piu memoria è il caro Foxy ma guarda e povero... è sempre solo T.T e poi... quando ho letto la frase "Sveglia. Non solo io, anche chi ancora dorme deve svegliarsi" mi è venuta in mente questa risposta: ....no *russa e si nasconde sotto le coperte* XD ehm comunque bel capitolo e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

05/08/16, ore 21:52

Ecc...

*guarda storto il rosso*
Non so perchè... ma sento che Già lo odio...

-(😍) ma è sholo un... lo odio -.-

U.U

Iiiiiiiiin ogni caso...
bellissimo capitolo^^

Povera Chica...
E Bonnie e Freddy e... Puppet?

Che?
Il ragazzino rosso?

-(😍) te l'abbiamo sià detto che lo odiamo u.u

concordo u.u

Beh... Ora vado

Ancora Complimenti^^

03/08/16, ore 20:18

Oh mi dispiace Snotty che hai il mal di testa ç_ç *ti passa una Vivincin*
comunque... è un pò un peccato che nel tag coppie c'è scritto nessuna, perché speravo di vedere la ship BonnieXChica che è una delle mie preferite T^T ehm apparte ciò, anche Chica a quanto pare si ricorda qualcosa e... dove sarà finita quella bambina dai capelli castani? é_é
beh ci sivede ;D

01/08/16, ore 14:56

Eccomi^^!

Non ho parole... bellissimo capitolo*^*

Ma... inizia ad essere avvistato il rosso eh?
Beh... Già l'idiozia di giocare con un'uncino -.-

Uhm... oggi non ho molto tempo per recensire.... sorry

Quindi...
Rinnovo i miei Complimenti e scappo via u.u

Ci si vede al prossimo cappy

01/08/16, ore 12:29

Uhmm e quindi Bonnie si ricorda in parte quello che gli è successo, interessante, e adesso la povera guardia notturna avrà la peggiore sorpresa della sua vita già me lo sento XD Beh bel capitolo e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika girl

31/07/16, ore 21:03

Che bello ti sei decisa a fare una long! *^*
beh dal primo capitolo mi sembra bella perciò la seguirò senz'altro U_U
allora forse l'inconscio di Freddy sta cercando di dirgli che era un bambino ma che adesso è morto chissà... comunque ho un pò paura per la povera guardia notturna... speriamo non provochi l'orsachiotto perché se le sue parole sono vere è già morto XD
comunque bel capitolo, ci si vede Snotty ;D

31/07/16, ore 19:01

Billo *^*

ovviamente seguo u.u

e Gi¨¤ Mi fa un piacere matto che Freddy non abbia inserito Foxy tra gli amici u.u

Non se lo merita u.u

Beh... che dire...

la storia Mi sembra molto interessante

ma ¨¨ ancora presto per dare un parere definitivo... non trovi?

Quindi ci si vede al prossimo cappy^^