Una vendetta non è necessariamente spiacevole
di _Akimi

30/08/16, ore 19:45

Hej!
Sì, di nuovo io.
E devo dire che come secondo cappy, non c'è di che lamentarsi.
Non mi sarei mai aspettata, in realtà, che Pol facesse sfoggio delle sue abilità da crossdresser (?)
Ma, hey, lui è Polonia. Non si può mai essere sicuri di quale sia il suo prossimo passo.
E poi, si scopre che anche lui aveva una scommessa.
Cattivo, cattivo Feliks!
...oh beh, non poi così tanto.
La GerAus? Capisco.
Beh, non che sia una particolare fan della coppia, ma chi sono per giudicare, io che shippo Gerita?
A questo punto sono davvero (ma tipo tanto) curiosa di leggere il prossimo capitolo, perché anch'io voglio sapere se Feliks indossa slip da donna o no (????)
O...kay, io... ehm.
*si schiarisce la gola* bene!
*batte le mani* aspettando il prossimo capitolo?
Aspettando il prossimo capitolo.
Ora vado, spero che aggiorni presto
con amore,
-TD
^^
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 11:35 pm)

16/08/16, ore 00:39

Che bella questa storia, che bellissimissima, sono felice!
Okay, è tipo mezzanotte e qualcosa e non so che recensione possa uscire ma...
Innanzitutto, la trama è diversa e la scelta della coppia è azzeccata (forse perché ho un debole per Polonia) perciò man mano che si legge la curiosità aumenta perché si vuole troppo sapere come diavolo va a finire fra questi due!
Inoltre scrivi benissimo, ti sei meritata appieno un posticino nella mia lista delle storie preferite (che sono davvero, davvero poche)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un abbraccio,
Den ♡´・ᴗ・`♡

01/08/16, ore 01:29

Hej!
Innanzitutto, ho adorato questo primo capitolo.
I personaggi sono davvero IC, fantastici i dialoghi, e per quanto le coppie differiscano dalle mie solite Otp ho amato i riferimenti storici, e poi-
Ohh, quanto mi piace il Bad Touch Trio. -w-
Prussia x Polonia? AH.
Perché no?
Insomma, tralasciando la Spartizione, le guerre e tutto il resto (?)
E poi, finalmente un Feliks che non è una stupida checca ma un bel personaggio. Like, totally!
Già, questa storia promette bene. Soprattutto con quell' "erotico" in descrizione.
Voglio dire, già Gilbert è a metà dell'opera, anche se non credo che vincere questa scommessa sarà così facile.
...o no?
E poi, se Polonia scopre che in realtà è stata tutta una scommessa? Povero piccolo Feliks. Che brutta persona è questo Prussia.
In realtà, devo dire che sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Sono stanca di tutte quelle buone storie mia finite, quindi spero davvero che tu aggiornerai, e che le tue intenzione siano serie TnT (??)
...in poche parole spero davvero tu la completi!
With Love,
AphTD
Moi moi!

P.S. E poi sembra fatto apposta, proprio oggi ho scoperto la GerFra tramite Tumblr, ho visto un paio di belle fanart, e... Woah.
Che coppia davvero stranina (?)
Ma intrigante, ve~
Okay, okay, ora vado seriamente.
Auf Wiedersehen *saluto militare*
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 01:40 am)
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 01:45 am)
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 10:56 am)