Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

Carissima Soul, stasera torno alla carica (?) e riprendo la lettura della raccolta.
"Dal giorno" quanto mi mancava! Come si fa a vivere senza leggerlo un paio di volte? AHAHAHAH
Volevi dire: "scoppiamo a ridere" solo che eri piccina ed hai invertito le due cose.
Ora voglio proprio leggere la seconda lettera, sono curiosa XD

06/01/21, ore 22:31

I tuoi figli e nipoti???
Fammi capire, non ci penso io alla mia veneranda età, ma tu da piccina, pensavi già a figli e nipoti? Kim è d'accordo? Sai che entrambe non abbiamo particolare simpatia per i marmocchi xDD
AHAHAHAH le tue note mi hanno fatto ridere! Brava, devi spodestare Greta! AHAHAHAH
Seriamente, avevi dei bei pensieri, il modo in cui hai scritto può essere perdonato e messo in secondo piano. Brava Soul, è sempre bello tornare in questa raccolta, anche se per stasera mi fermo qui XD
Alla prossima <3

06/01/21, ore 22:24

Soul, la protagonista era decisamente sfigata XD
Nonostante questo, fa entrare in casa sua una bambina che vuole una minestra, guarda caso lei ha fatto il brodo. Ma questa bimba la spiava e avrebbe sicuramente ucciso la protagonista nel corso della notte per impadronirsi della casa. Te lo dico io! XD

06/01/21, ore 22:19

Tad-Tan!
Sono tornata alla riscossa (?)
Il mio obiettivo è terminare la lettura della raccolta trash, cosicché posso dedicarmi alle altre serie!
Wow sei stata molto filosofica... Penso che ci perderò il sonno XD

28/07/20, ore 20:52

Traduzione di "con fare sovrastante": atteggiarsi da gallo del pollaio fingendo di essere più alto di un metro e una patata. Ti soddisfa come significato? XD
Gloria che lo definisce un ramoscello ambulante è semplicemente una grande! Fa bene a prendersi gioco di Matteo che crede di essere un macho e un grande conquistatore, perché è tanto fumo e niente arrosto (??)
Forse non ho più le forze mentali necessarie per commentare e ti chiedo scusa per questo!
Per stasera mi fermo qui, appena potrò, preparati a ricevere altri commenti a questa raccolta!
Ci sentiamo presto carissima <3

28/07/20, ore 20:37

No, Soul no si fa. Non puoi mettere la pulce nell'orecchio avvisando che ci sarà una storia oscena, questo alimenta solo la curiosità!!
Comunque devi ammettere che sei stata molto ordinata con l'elenco e spiegare la situazione, quindi non era così catastrofico come capitolo. Inoltre non puoi paragonare un testo/sfogo preso da un diario e una storia o poesia, sono due generi di scritti diversi :)

28/07/20, ore 20:29

Soul adoro tantissimo questo capitolo!! Non riesco a scegliere quale sia la parte più divertente, perché sei stata fenomenale e mi hai fatto ridere non immagini quanto.
Sinceramente mi dispiace di leggere così in ritardo questa raccolta, per questo zittisco i miei neuroni, perché sono già in ritardo di anni e se continuo così non la finirò neanche per l'anno prossimo...ma non pensare che ho scordato le altre storie, me le segno quelle che devo recuperare, però questa raccolta ha la precedenza!

28/07/20, ore 20:24

Allora la serie che menzioni non l'ho mai vista, giusto il nome mi dice qualcosa.
Per il resto: vi tiravate addosso pezzi di pane... Stavi giocando con pollicino per caso?? Scusa, il collegamento è inevitabile XD
Comunque lo sfogo per il comportamento di Irina è comprensibile, ci sei rimasta molto male per il suo comportamento, quindi le lanciavi freccette a sua insaputa ;)

28/07/20, ore 20:17

Soul ti prego spiegami come ti sei girata il piede, perché ti assicuro che ho avuto una visione del piede che si girava in maniera innaturale! D:
La gente che si fa gli affari suoi scarseggia ancora oggi, per cui è una frase sempre aggiornata ( cosa sto scrivendo? Forse i miei neuroni stanno raggiungendo il limite, ma voglio leggete almeno ancora un capitolo XD)

28/07/20, ore 20:10

È una noce di cocco AHAHAHAHAHAHAHAH mi sto rotolando dalle risate perché è la definizione per una persona che conosco! (mio fratello).
La liquirizia pura... Sarebbe? Non so perché,forse guardo troppe serie crime e storie vere di criminali ultimamente, ma l'ho collegata a un nuovo tipo di droga ahahah
Ma nel bagno non potevi girare la levella per chiudere? O.o
I miei neuroni mi spronano a continuare la lettura e chi sono io per non ascoltarli? A tra poco! :)

28/07/20, ore 20:02

Sono ancora in tempo per votare? XD
"Ho sempre disdetto la sua idea" la trovo fantastica e merita di essere premiata!!!! Ahahahah
Sarà deformazione professionale, ma ho pensato che tipo annullassi un contratto con Kim sulla questione di Stefano il gemello del tuo famoso fidanzato Gabriele (?)
No vabbè, scemenze a parte, adoro questa piccola Soul, che aveva sempre la necessità di scrivere. Così carina!! :3

28/07/20, ore 19:53

AHAHAHAH scusami Soul, ma non ce la faccio AHAHAH
Mi sto sbellicando a immaginarti piccina (ora sei alta, quindi ti immagino più bassa) mentre scrivi minacce perché ti hanno rubato il figlio! Sangue che gli cola dai graffi è epica! XD
Comunque è normale essere gelosi delle proprie cose, poi se era un periodo in cui eri più sensibile è normale che tutto si ingigantiva!
Dai ora sono pronta a continuare, ci sentiamo tra poco :3

10/07/20, ore 22:03

Mmm... Quindi sono decisamente nella categoria diversi, visto che sono "straniera" XD
E bello come la scuola ti portasse ispirazione!
Soul for president!!! Adesso ti preparo i cartelloni e se vuoi posso lavorare nel tuo team per le elezioni XDD
Diciamo che in quel papiro di parole, hai trasmesso il tuo pensiero, mi hai leggermente incasinato i neuroni, ma sono sopravvissuta. Anche se per oggi mi devo fermare qui, devo riprendermi, ma tornerò presto, perché ho deciso che terminerò la lettura di questa raccolta, dopotutto ho rimandato per troppo tempo.
Alla prossima carissima :3

10/07/20, ore 21:54

Vabbè, ma non posso non adorare i tuoi pensieri maturi rispetto ai tuoi compagni di classe!
Mi ci rivedo, perché come te ero con un branco di cretini, quindi solo perché andavo sempre in biblioteca nelle pause ad aiutare a sistemare e ordinare libri mi sentivo più matura di chi andava a staccare selle o gomme dalle biciclette di poveri sventurati a caso XD

10/07/20, ore 21:48

Confessa: chi si è esaurito per farsi entrare due regole? Dove? XD
Per il xsona non posso dire nulla, perché quando andavo alle medie, anch'io usavo quel genere di linguaggio e mi vergogno tantissimo se ci ripenso XDDD
Povera Kim, non ha capito nulla... Forse adesso che l'ha riletta ha compreso le tue parole.
Stasera voglio fare male ai miei neuroni e vado avanti con la lettura :)