Scambio d'identità
di Freez shad

01/02/17, ore 10:24

.. QUI STA ANDANDO DI MALE IN PEGGIO! XD in quel momento se fossi stato Shadow mi sarei detto: Ma allora vuole la guerra!? XD perché si, come TUTTI mi metto in difensiva di Shadow visto che Sonic vuole sempre averla vinta e sta provocando solo lui questo conflitto. xD

Ma come ovvio che sia, sapeva che era stato Sonic e sapevo che lo avrebbe conciato male, ma di certo non mi sarei aspettato che lo avrebbe dipinto dalla testa ai piedi. Ma ovviamente me lo sarei dovuto aspettare dal titolo "Scambio d'identità" e dalla frase nella descrizione - Come Shadow si ritrovò in difficoltà a causa dell'eccessiva somiglianza con la sua controparte blu. - xD comunque non so chi sia quello da maledire di più, che sia Sonic o quel codardo di Silver. XD

Ma una cosa è certa: nessuno dei due vuole proprio mollare eh.. e tutto ciò sta avvenendo per colpa di una piccola vendetta in un supermercato.
Prendimi per un sadico, ma spero che i due si decidano a riappacificarsi il più tardi possibile. Mahahahah!

Che cavolo, per tutto questo tempo mi sono perso un sacco di risate :D
Alla prossima storia,
Knight CuttingBlade

P.s: lo ripeterò per la centesima volta: sei un FOTT*** genio.

20/08/16, ore 00:27

La vendetta ci sta,
ma prima o poi faranno mai pace sti due ricci oppure li vedremo scontrarsi di scherzi fino alla morte?
Mah.
Quel che è certo sta nel fatto che le risate non mancano mai.
Bella shot,
ti faccio i miei complimenti.
Mi hai fatto sganasciare dalle risate eheh.
Ci vediamo alla prossima comicità dei due ricci,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Sono proprio scemi a non riconoscere la voce diversa di shadow da quella di sonic xD.

01/08/16, ore 13:12

Ciao Freez shad!
Sono di nuovo io!
Allora: non ti nego che per tutto il tempo, da quando è cominciata  la "rissa" contro Shadow, sono morta dalle risate. Povero Shadow, non è giusto! Perché quello stupido di un riccio blu non si fa i fatti suoi per una volta? Non lo sa che chi si fa i fatti suoi campa cent'anni?
Dowaze: Forse perché gli piace tormentarlo dalla mattina alla sera, così come a me piace infastidire te?
Io: Mh...può darsi.
Dowaze: Però io non sono così "ossessionata" da infastidirti così tante volte. ^.^
Io: Solo perché sei sempre attaccata a me come una cozza!
Dowaze: E questo cosa c'entra? -.-
Io: C'entra eccome, perché io ho la mia padella!!
Dowaze: Nooooo!!!! La padella no!!! Stavolta non ho fatto niente, non c'è bisogno che ti affatichi tanto. ^.^"
Io: Don't worry, non te ne darò!
Anyway: la storia l'hai scritta molto bene ci sono solo due errorini, due contati ...
Dowaze: Per una volta la vuoi finire di dire che ci sono errori! Così non lo fai sentire soddisfatto! \_/
Io: Hey, calmati. Era solo un'avvertenza, tutto qui.
Comunque, stavo dicendo che l'hai scritta molto bene e mi è piaciuta molto! Bravo, continua così! ^.^
Aspetto con calma e sangue freddo un'altra delle tue storie "Sonic vs Shadow".
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

01/08/16, ore 02:46

Come sempre adoro questa "coppia", mi fa morir dal ridere, povero Shadow, ma perché sei coś cattivo con lui???
Prenditela anche con Sonic.
Detto questo posso dirti che questa serie mi piace sia per l'originalità che per la vis comica.
Complimenti e come sempre...
a rileggersi..
Ps.aspetto un tuo parere sulla mia nuova long...i tre moschettieri