§Nella mente del peccatore
di Sacrilega

03/08/16, ore 00:43

Ciao e benvenuta nel fandom =)
Ti dirò … ho letto questa storia ieri ma non trovavo le parole adatte per recensire e tutt'ora sono in difficoltà perché questa storia mi ha scombussolata, ha mosso qualcosa in me e non so neanche io cosa.
Credo che si tratti di stupro se ho inteso bene, di un amore malato che porta alla follia di un gesto disgustoso.
Questa è una storia decisamente controversa perché o la si ama o la si odia ed io rientro nella prima categoria, tant'è che l'ho inserita fra le mie preferite.
Il tuo stile è davvero particolare, se permetti lo definirei seducente più che accattivante.
C'è un qualcosa di poetico nelle tue parole per quanto il tema trattato mi dia i brividi mi è piaciuta.
È decisamente strano vedere Rei in veste di carnefice e Kei come sottomesso, è una nota particolare che conferisce originalità al testo.
Complimenti vivissimi e spero di poter leggere altro di tuo!
Baci,
Lady.

01/08/16, ore 20:31

Ciao, cara! One-shot particolare, sicuramente non convenzionale per il fandom qui su EFP, non abituato a un Kai sottomesso e a un Rei aguzzino o a storie di questo tipo... personalmente ho apprezzato. Un consiglio, considerata la caratterizzazione dei personaggi, ti consiglio di mettere l'avviso OOC, anche se ammetto che l'introduzione sarebbe già un avvertimento sufficiente ;)... comunque il tuo stile è interessante, mi piacerebbe leggere anche altri tuoi lavori. A presto. Ben...*