shut up
di Eloise3

08/09/16, ore 20:40

*Alza la manina* mi offro volontaria per fare io la gitina ad Orgasmoland con Jongin... o con entrambi, non ho preferenze.
Ho passato mezza OS con le mani nei capelli ad urlare mentalmente FATTELO METTERE NEL CULO E BASTA BAEK!, e quando Dio ha ascoltato le mie preghiere e il pirulino di Jongin ha trovato la retta via verso il pozzo dei desideri di Baekhyun, penso di aver goduto più dei testicoli di entrambi messi insieme /nella mia mente suonava meno sporco/.
E diciamo che amo il carattere di Baekhyun: cerca di tenersi distante, ma appena Jongin lo tocca, ecco che inizia a boccheggiare. Oh lo adoro, immaginarmelo con la bocca aperta e le guance arrossate, O-R-G-A-S-M-E-V-O-L-E  ◕≈◕
In più, il bottom!Baek che prende le redini della situazione a cavalca Jongin come solo lui sa, uh uh che goduria.
L’ultima frase dell’intera fanfic, poi, mi ha stesa. Eh no, il piccolo Kai non ci riesce proprio a stare zitto, nemmeno quando ha la bocca piena /chi vuole intendere intenda/.
Oggi mi sento un po’ tra le nuvole, e ne sono diventata sicura dopo che morse leggero tutto il profilo della mascella si è trasformato in morse leggero tutto il profilo dell’ascella – com’è giusto che sia.
Mi raccomando Unnie, continua a partorire PWP a caso che se contengono questa percentuale di tensione sessuale fanno più che piacere. Anzi, fanno fin troppo piacere. Soprattutto se sono Baekhyun x Kai /sì esatto, mi hai messo in testa una nuova ship, complimenti/.
Annyeong☀

P.S: Cioè, tu mi stai dicendo che stavano provando e che Kai era senza mutande, ergo mentre ballavano il pirulino doveva lanciarsi in ogni dove. Oh Dio solo sa cosa sarebbe successo ai pantaloni che aveva indosso se fossi stata lì con lui.

P.P.S: Sappiamo tutti che i fianchi dei ballerini sono fianchi magici. Pensa ad un threesome con Lay e Kai… paradiso.

02/08/16, ore 17:56

Come si fa a rifiutare Jongin, su ammettiamolo. Non si può.
Ritornando ad essere una persona con sani principi morali (credo): tu sai quanto io adori il tuo modo di scrivere ( nel caso tu non ne sia a conoscenza vedere la primissima recensione su menbung ), adoro come tratti le descrizioni.
Praticamente hai reso Jongin ancora più bello ed è quasi praticamente impossibile,perché è un essere perfetto.
Scleri a parte,sto seriamente iniziando a shippare Baekhyun e Jongin hahah.

P.s. Questa storia ha un significato profondo dietro:"mai rinunciare ai propri desideri" e dopo questa perla di saggezza,me ne vado.

01/08/16, ore 21:14

Innanzitutto grazie per avermi menzionata, non serviva, l'ho fatto per amicizia ^^ Ti sosterrò sempre (tranne quando penserai di scrivere qualcosa su Jongdae e Kyungsoo perché NO! Sai già come la penso)
Le tue descrizioni di Jongin sono così roventi, come il sole all'equatore; mi hai mandata in subbuglio perché so bene quanto gnocco sia quel ragazzo, anche se ultimamente lo vedo più come un cucciolo indifeso bisognoso di cure e attenzioni. Coccolo.
E poi Baekhyun. Sai quanto io e quello schifido siamo affini, mi è troppo facile immedesimarmi in lui, quindi... HO BISOGNO DI OSSIGENO!
Questa OS è stupenderrima, è già tra le mie preferite, ma lo era già dall'inizio, dalla prima descrizione di Kai.
Grazie per la fiducia che riponi in me, continua così! [Guarda che aspetto menbung e la threesome di lifeline ahahah]