Back Again
di Gre_Leddy

30/05/09, ore 23:20

Ho modificato questa introduzione aggiungendo le prime due frasi della fanfic, per dare un'idea del contenuto della storia (questo è quanto è prescritto dal regolamento). Puoi richiedere la cancellazione di questa recensione/avviso a erika@fastwebnet.it. Ciao da Erika, webmistress di EFP

01/05/09, ore 14:26

Picci-cicci!
Ma che shottina deliziosa! E scritta in modo oltre più piacevole!

Col Maxi povero che dopo l'abbandono di Ronnie non sa più come riuscire a continuare a vivere e sì, pensa anche a quello.
A buttarsi disperatamente giù e far finire quelle atroci sofferenze che ogni minuto lo soffocano.
Però non ha abbastanza coraggio, perchè, sì, magari... Ronnie potrebbe tornare da lui.
"La speranza è l'ultima a morire", come si dice no?
E infatti alla fine, quasi come in una triste favola, lui ritorna, e Maxxi si crede un sciocco a aver solo pensato di  non esistere più. Perchè tutto quello non l'avrebbe più potuto trovare. Il calore di Ronnie, la voce di Ronnie... Ronnie.

Mi è piaciuto leggerla e spero tu continui a scrivere slash, perchè andiamo non ti da più soddisfazione?
Baciosi dolciosolosi picci.

26/04/09, ore 11:24

Dolce, triste, amara e bella.
Ammetto che questo connubio di sensazioni mi manda in tilt, impedendomi spesso di scrivere recensioni decenti - sono debole di cuore e d'anima, credo, davanti a storie così strappalacrime in senso buono ç_ç.
DioH, mi è molto piaciuta**. Spero ne scriverai altre, <3.

25/04/09, ore 23:04

Brava. Bella storia, scritta bene come è solito per te. Meriti i miei complimenti e tutte le belle recensioni che ricevi. Un saluto.

25/04/09, ore 22:06

ommioddio ma qnt è bellaa?*-* non ci sono parole *-*
è così bella che la sposerei e produrrei tante piccole ffine *-* XD
amore,grazie x ste cose fantastike k scrivi *-* continua as you're falling down k sn in astinenza XD
Baci Walk