carousel of monsters
di salamandergirl

17/08/16, ore 14:50

Mortissima Lucy e Gray 😍 anche se sono una nalu non mi sono mai dispiaciuti insieme come seconda opzione. Spero che qualche scenetta particolare ce la mostrerai 😏 detto questo attendo l arrivo di Salamander 😍

15/08/16, ore 23:29

Wow sta storia č stratosferica! I ruoli sonk assolutamente perfetti e non vedo l'ora di sapere come descriverai "il re dei rettili! Mi dispiace per la 3* gamba di levy e anche per jet😵(non me l'aspettavo) e anche questa cosa tra lucy e gray mi ha scioccata o.o . Diciamo che in questa storia tutti i personaggi sono pių "crudi" ma spero che non mancherā l'amore tra la ragazza di gomma e la salamandra :D

15/08/16, ore 21:19

Oh che bello alta significa che Natsu č arrivato!!*^*
Bellissimo il chappy e giā non ved ora di leggere il terzo capitolo **
Interessanti sono anche le mutazioni dei ragazzi...Levy con tre gambe, Lucy la ragazza di gomma, Kinana mezza serpente, Lluvia la sirena e il gigante Gajeel!
Alla prossima, una bacione *3*<3

02/08/16, ore 14:41

Woooo ma chissā chi sarā l'uomo lucertola😂😂. Questa storia mi incuriosisce sinceramente e spero che sotto sotto sia ina nalu *^*

01/08/16, ore 22:38

Ciao sono _Yuki00_, ma puoi chiamarmi Yuki-chan ^^
Ti prego continua!! L'inizio mi ha stra incuriosito *^* appena letto la trama mi č venuta in mente subito "Il Circo degli Orrori" de "La Saga di Darren Shan" che io AMO! Percio appena ho letto del Circo mi sono buttata a capofitto!
Non vedo l'ora di leggere di questo Natsu lucertola e spero ci sia la NaLu <3
Spero che aggiornerai presto *-*