Una giornata qualsiasi a Edo
di Nineee

02/08/16, ore 23:02

hahahahahaha oddio sto morendo! *ride come una foca impazzita* la tua idea è geniale! Amo tutto della tua storia, ma propio tutto, anche se mi sarei aspettata una reazione più drammatica da parte di gintoki soprattutto quando Hijikata trova Gintoki a leggere fan fiction su di loro! Tipo quando Tama oppure Otose vengono a riscuotere l'affitto oppure quando Kagura è arrabbiata.
Tipo io non esisto e tu non hai visto niente e hjikata più da donnina isterica che accampa scuse. Però amo molto come hai scritto quindi non ti far problemi! Questa storia va dritta dritta tra le mie preferite anzi nella mia top ten!

Questa idea mi ha fatto venire in mente altra idea simile alla tua, volevo usare l'idea delle fan fiction per descrivere le reazioni tipo kamui, okita ecc... Ovviamente se me lo lascerai fare ti farò publicità, citerò la tua storia ecc.

Comunque come ho detto appena invio la recensione metto la tua storia tra le preferite.
Ciao Ninee,
Kamui-kun

PS: sembra che ti sto elogiando per avere l'approvazione per prendere spunto dalla tua storia ma credimi che i miei complimenti sono sinceri, molto sinceri, mi hai fatto ridere tantissimo così tanto che mi fa male la pancia T__T