L'isola delle lucertole
di kamy

05/05/09, ore 22:52

Il cervello di Goku nn regge XD

05/05/09, ore 22:51

Wow ho scoperto un nuovo lato di Veggy!

05/05/09, ore 22:50

Ih ih ih povero Veggy!

05/05/09, ore 21:55

Troppo belli Goku e Vegeta alle prese con il dinosauro XD. Anche Inuysha? Sono curiosissima di scoprire i nuovi personaggi X3. Sarebbe carino ritrovarci anche qualche personaggio di Harry Potter... non trovi XD? Ciau, kiss!

05/05/09, ore 19:02

Oh, noto con piacere che sei anche tu una fan di Vegeta :P Bene, bene.. hihi Bel capitolo, come sempre. Vegeta si comporta sempre come se fosse indifferente a qualsiasi cosa, o persona..ma quando qualcuno a cui tiene ha bisogno di aiuto, non esita a correre in suo soccorso. Eh, Veggy, quanto sei figo! Ok, la smetto. Comunque....ah già..aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Bacioni!

30/04/09, ore 08:41

Tao bella ^^ Come, speri che la leggerò? Ma certo...ieri ero in gita e quindi non ho potuto leggere niente, ma ora ho intenzione di recuperare tutte le tue ff, mwahahah xD bellissimi chap! Ed ecco che entrano in scena Ice e Snow...due nomi un programma o.O quando ho letto la scena del veleno ho davvero avuto paura per i due sayan, ma poi... XD È Loro che hanno dovuto avere paura XDD Ora vado, a dopo.. baci tvb

29/04/09, ore 08:32

Le sorelle di Freezer o.O?! Vogliono sposare Goku e Vegeta o.O?! Poverini XD. Così me li fai veramente fuori XD. Credo che Chichi e Bulma non gli siano mai mancate quanto adesso XD. Anche Ranma? Sono proprio curiosa di conoscere gli altri personaggi U_U. Ciau, kisses!

27/04/09, ore 20:33

Ed eccomi!Che dire, questa storia sarà davvero velocissima, considerando ke grammatica a parte è già pronta... in ogni caso è davvero divertente! ci voleva qualcosa di demenziale per distrarsi un po'... meno male che t'ho convinta a pubblicarla! XD poveri Saiyan, sono davvero sfortunati! trovarsi le sorelle di Freezer ke cercano di sposarli...XDXDXD!

27/04/09, ore 18:07

hahaha Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto completamente sbellicare! xD Cioè abbiamo davanti a noi una famiglia di surgelati! Freezer, Coler, Re cold, Ice, Snow.. hahhaa Poveri i nostri Saiyan preferiti..non preoccupatevi se volete vi consolo io.. (Basta Clara! ndTutti) (^^" Ehm..ok, scusate! ndMe) Aggiorna presto, ciao cara. KISS!

27/04/09, ore 16:13

Troppo bello XD. SOS... il cervello di Goku è andato in pappa XD. Povero Veggy... come lo compatisco... con un rompicoglioni del genere appresso! Posso cantare? Posso ballare? Strano che Vegeta non gli abbia suggerito: puoi ucciderti? XD. Conan o.O?! Qui stiamo facendo andare tutti al matto XD. Un kissone e alla prossima!

27/04/09, ore 15:18

ciauuuuuu!! non so quando pubblicherò quella fic, tecnicamente me non dovrebbe avere il pc... appena posso la pubblico ^^ questo capitolo è cominciato benissimo!! me è quasi caduta dalla sedia xd poi però... veggy è stato ferito... ç_ç povero vegeta!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa secederà!! secondo me la tribu li ha catturati per fargli fare qualcosa di mooolto divertente ^^ io adoro conan!!!! sono contentissima che lo hai messo dentro!! sai come rendere felice una giovane ragazza!! *_* kiss kiss tvb chiary-chan

26/04/09, ore 19:03

Sììììì!!! Freezer, TI ORDINO DI DARMI LE FOTO DI QUEL GRAN PEZZO DI FIGO DI VEGETA! *ç* Ok, mi sono ripresa! Bello davvero questo capitolo..spero che i due Saiyan si salvino *.* Cooomunque, dai Goku non è poi così scemo (xD xD xD hahahhahhaahaaa ndTutti) Ok, ok, scemo lo è, però lo adoro! Ti prego aggiorna presto, questa fic mi ha preso troppo! A presto, Bacioni!

26/04/09, ore 15:36

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma aggiorni talmente in fretta che mi è quasi impossibile seguire il tuo ritmo ^_^'. Allora... Vegeta con le mutande a cuori o.O?! Bulma ha proprio gusto per vestirlo XD. E Goku? Gioca con i serpenti davanti al povero Vegeta o.O?! Troppo bello XD. Ma Vegeta sa come minacciarlo... con la sua collezione di siringhe XD. Ce lo vedo bene Vegeta come dottore, ci sarebbe una strage di ammalate XD. Mi sa che nell'aldilà, con questo capitolo, non sono stati molto accontentati (escluse le donne XP), visto che volevano un massacro XD. Questa storia è troppo divertente! Perchè non fanno un reality così, invece del Grande Fratello? Complimenti ^_^. Un kissone e alla prossima!

26/04/09, ore 12:49

Yea, eccome O.o xD lo so, ho saltato dal commentare il secondo capitolo, ma rimedio ora mwahahah xD Si, questa storia è nei super preferiti U_U troppo mitica xDD Povero Veggy, mi sa che alla fine ci esce pazzo XD Voleva fare il medico? Ahahah XDXD La collezione delle siringhe o.O e ora i due re kaioh stanno insieme? Waa*_* Lucertolandia mi piace sempre di più lo sai xD Chiedo perdono a Lourth, non era mia intenzione offenderlo.. O è capace di mandare anche a me su Lucertolandia ù.ù bravissima come sempre, è troppo spassosa xd baci tvb
Tere

25/04/09, ore 23:12

Hihi... è venuto proprio bene! la scusa dei boxer di veggy è davvero fantastica! e mi ha fatto morire la parte dell'"ira funesta" il caro Freezer farà affari... pure noi le abbiamo comprate! (o le compreremo? nn mi ricordo più in quale capitolo lo facciamo 0///0 XD) Al prossimo, è davvero divertente lavorare a qst ff!^^