baci rubati
di greysfans_

05/04/17, ore 13:36

I periodi no ci portano ad essere ciò che non siamo; ci tolgono la voglia di fare e la gioia che solitamente mettiamo nelle cose che amiamo.

Ci passiamo tutti. L'importante è trovare il giusto modo per reagire e venirne fuori.

Tornando alla storia, a me il capitolo è piaciuto.

Fatico a riconoscere Callie per come la amo io in questa versione.

Ha lasciato Arizona per un anno e per un anno non l'ha mai cercata.

Cosa può aspettarsi di trovare adesso? Arizona è sconvolta. Forse ancora innamorata, basta il profumo di Callie a mandarla in estasi, bastano i suoi occhi a bloccarla e impedirle quasi di camminare.

Ma è arrabbiata e chi non lo sarebbe. Ha bisogno di spiegazioni. Ha bisogno di capire che averla amata e amarla in quel modo non è la cosa più sbagliata che abbia mai fatto in vita sua.
La sensazione di aver perso, di essersi imbattuta nella donna più meschina ed egoista del mondo non la lascia un solo minuto.

Spero di capire presto anche io il perchè del comportamento di Callie, perchè così sembra davvero una matta egoista e piena di sè. E io la amo troppo per pensarla così...

Alla prossima.

Adele
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 05:54 pm)

22/01/17, ore 15:28

Bellissimooo. Come sempre. Aggiorna prestissimo e non tenerci sulle spine. Come sempre mi hai fatta emozionare e poi devo dire che sei anche migliorata. Continua cosí😊

18/01/17, ore 17:54

continua.

Perchè Callie è tornata? Per Arizona o solo per lavoro?

Come affronterà Arizona il ritorno di Callie?

Queste due anime saranno destinate ad amarsi in ogni vita che vivranno, almeno così è nel mio mondo, nel mio cuore.

A presto.

Adele

17/01/17, ore 20:03

yeah, pensavo avessi abbandonato la storia quindi mi ha fatto davvero piacere entrare e trovare un nuovo capitolo; hai detto che ci hai messo un pò a scriverlo ed infatti è davvero bello, adesso però che ci hai lasciato con questa suspense non può farci aspettare altri 3 mesi hahah
Complimenti e a presto :-)

17/01/17, ore 16:41

Ciao mi sono letta sette capitoli tutti di fila complimenti questa tua storia mi ha incuriosito molto.
Sinceramente non sono abituata a vedere una Arizona così arrendevole che ha completamente perso la testa per Callie tanto da non riuscire a dimenticarla e uscire con altre ragazze.
La storia è ben scritta soprattutto la lettura è scorrevole, non stanca e i capitoli sono di una lunghezza giusta.
Forse non ti sei accorta ma, l'ultima parte del testo di questo settimo capitolo è sfasata per cui ho fatto fatica a leggere ho dedotto che Callie è tornata ora vedremo come si evolverà la situazione.
La storia finisce tra le seguite così saprò quando pubblicherai il prossimo capitolo, alla prossima recensione.
Xena85

17/10/16, ore 22:23

Bella storia... all'inizio sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma poi Arizona si è innamorata e si è adattata a Callie al suo modo di pensare... comunque Arizona così arrendevole e supplichevole non c'è la vedo... vedremo Callie se cambierà idea... comunque bravaaaaa!

29/09/16, ore 20:17

cosa ne penso, bhe questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio perche oltre ad essere scritta bene è paricolare, non una delle solite trame un po cliche, e quest' ultimo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè ci ha portati nel vivo dell'azione diciamo quindi spero di leggere presto il seguito!! saluti :-)
PS. Negli ultimi giorni non ho potuto controllare gli aggiornamneti del sito, se no di solito leggo sempre tutto in giornata

18/09/16, ore 15:05

Aaah finalmente! 😍 A me la storia continua a piacere un sacco! Magari devi aumentare le parti descrittive e i dialoghi giusto per rendere la storia un po più affascinante.
Per il resto è tutto favoloso, le amo certo non riesco ad immaginare Callie che fa la stronza e Arizona come un pezzo di pane, perché di solito è il contrario Ahahahah però alla fine credo che sia bello vedere quest'altra prospettiva!!
Complimenti ancora e a presto 😘

12/09/16, ore 15:15

Ciau, ecco che arriva anche la mia recensione!!
Brava come sempre, almeno con queste ff possiamo gioire un po' visto che ora ci hanno privato delle Calzona!!
Questo capitolo molto carino, chissà cosa ci attenderà.. Sono curiosa.. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!
Un abbraccio

Ludo

11/09/16, ore 22:54

Allora premettendo che amo le Calzona ( mentre ti scrivo stavo vedendo giusto la scena in cui scherzano nella 11x20) io credo che questo capitolo e la storia in generale sia fantastica!
In questo momento abbiamo bisogno di Calzona più che mai 🙈 Sei brava nella scrittura, nella descrizione e hai inventiva.... Complimenti!!
Aggiorna presto ti prego.. A presto! 😘

05/09/16, ore 15:14

Bravaaaa, mi piace molto!!
L'unica cosa che ti consiglierei è di allungare di un Po i capitoli e separerei i dialoghi in modo da renderli più scorrevoli!!
Però è solo una mia idea.. Ancora brava.. Aspetto il prossimo capitolo!!

Ludo

04/09/16, ore 01:57

Sì in effetti è un capitolo di passaggio, però sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Questa Arizona è fantastica anche se Callie se la tira un po' eh Ahahaha
Per il resto è tutto fantastico, aggiorna presto con un altro capitolo, un po più attivo 😘 A presto

27/08/16, ore 00:33

La storia è interessante e aspetto di leggere il seguito. Però la scena del ballo dovrebbe essere descritta meglio e quella battuta sul "fare sesso con i vestiti" la aggiusterei. Per il resto, tralasciando qualche errore di battitura, ff carina :)

22/08/16, ore 16:21

Continua continua, sei brava e questa storia mi piace sempre di più

22/08/16, ore 15:58

Credo che l'inizio sia molto bello. Sono molto curiosa di leggere ciò che viene dopo. Davvero complimenti. Mi piace molto come scrivi. Mi raccomando non deluderci e aggiorna presto ;)