Never surrender
di Darky_eyes

14/12/16, ore 18:40

Eccomi, con un piccolo ritardo!
Bene, avrei da dire una cosa: nella frase "le pareti sono occupate scaffali pieni di libri, probabilmente tutti molto antichi, fatti di legno intagliato con grande maestria". Qui il soggetto non è molto chiaro, e quindi la prima volta ho pensato che fossero i libri ad essere in legno. Ma vabbè, hai detto di non avere tempo per rileggere, e poi non è neanche un errore vero e proprio.
Per il resto, interessante... alla prossima!

02/11/16, ore 09:11

Ehilà, perdonami il ritardo!
Bene, dai, non vedo l'ora di entrare nel profondo di questa storia... ma credo che ci vorrà molto se aggiorni una volta al mese (ma poi parlo io che non aggiorno da due mesi xD)
Ok, adesso sì che mi piaci! Un capitolo dal format ordinato (esattamente quello che piace a me) e con un miglioramento nella punteggiatura. Ma sai cosa devi fare, se vuoi migliorare ancora di più? Magari leggi qualche libro, oppure semplicemente leggi un po' di righe al giorno. (Io, per esempio, essendo un videogiocatore leggo un bel po' di dialoghi mentre gioco oppure, essendo un appassionato di anime, leggo i sottotitoli. In poche parole, leggo tutto il tempo!)
Beh, alla prossima! ^^

14/09/16, ore 20:56

Here I am, as always!
Allora, la punteggiatura è ottima all'inizio ma più il capitolo va avanti, più cala. Non bene, ma si nota che stai comunque cercando di migliorare, e di certo potrai farlo. Specialmente nei dialoghi.
Poi, sempre nei dialoghi, gli scambi di battute sono molto "forzati", mi sembrano poco naturali ed un po' riciclati. Gli eventi sono invece troppo veloci, il che non fa capire bene la situazione al lettore (ma su questo non ti biasimo, anch'io ho questo problema che piano piano sto migliorando). Il modo in cui scrivi rende l'atmosfera molto buffa, anche in casi in cui magari non lo è, ma se punti su una storia che abbia comicità va benissimo così.
Nota finale: la canzone dei Queen è "We Will Rock You", non "We Want Rock You".
Preciso un' ultima cosa prima di andare: metto la recensione positiva per far sì che tu capisca che sono critiche oggettive ma anche amichevoli e non fredde, come invece si potrebbe pensare con una neutra o critica.
Alla prossima! apre il proprio bolide con le chiavi e, entrandoci dentro con uno slancio, va via a tutta velocità

30/08/16, ore 09:23

Eccomi, scusa per il lieve ritardo! E si comincia poco a poco ad entrare nella parte fantasy, sono davvero curioso! Bene, vedo che con la punteggiatura stiamo andando un po' meglio, però non c'è bisogno di mettere il punto dopo un punto esclamativo o interrogativo. (Scusa se ti sembro invadente con questa cosa della punteggiatura, ma prendilo come dei consigli per farti migliorare.;D).
Beh, alla prossima!

12/08/16, ore 20:38

Sembra che dal prossimo capitolo le cose si incomincino a fare più interessanti, eh? Però la mancanza di punteggiatura si sente un bel po', anche perché alcune frasi sono difficili da capire ogni tanto.
Vabbè, dai, la storia sembra interessante perciò comunque la recensione positiva te la lascio (sono gentile io ;D).

04/08/16, ore 21:34

Ehilà Darky_eyes! Ho trovato questa storia mentre vagavo tra le ultime pubblicate e mi è sembrata interessante!
Ti do un paio di consigli, dovresti cambiare un po' il format dei dialoghi, perché c'è molta confusione e non si capisce bene. Per esempio, ti consiglio di scrivere così:
«Ciao bello!» lo saluto.
«Ehilà, eccoti qua!» risponde.
Sì, è un po' mediocre come esempio ma spero tu abbia capito il senso.
Altro piccolo accorgimento: si scrive "Pancake" e "Bacon". Per ultimo, la punteggiatura dovrebbe anche un po' migliorare. Nonostante tutto, ti metto comunque una recensione positiva, aggiungo alle seguite questa storia eee... alla prossima! ^^ *vola via con un jetpack equipaggiato sulla schiena*