Memories
di elfanika2

10/09/16, ore 00:12

Gesù. I feels. Il mio poveri cuore andato miseramente in pezzi e oddio, non ce la faccio. Soffro fisicamente
Bella bella bella, io piango ma bella. Ci mancava un po' di bromance in mezzo a queste DESTIEL
Adoro.

03/08/16, ore 19:26

Stupenda. S-T-U-P-E-N-D-A!
Complimenti, davvero. Una di quelle fic che ti spezzano il cuore e che te lo ricompongono in poco tempo. Una delle poche storie in cui si nota il legame che unisce i due. Sono davvero felice che tu abbia scritto qualcosa del genere, perché è sublime. Metti in evidenza i sacrifici di Dean e i sentimenti di Sam - che, per quanto egoista, è il mio personaggio preferito.
Spero proprio di risentirti! Un bacio :)
Natsu_Fire

03/08/16, ore 08:17

Ho ancora le lacrime agli occhi. È davvero bellissima, anzi, stupenda. Sam che si rende conto (grazie ad una strega!)di quello che ha davvero passato suo fratello. Capisce perché Dean è così. A distanza di anni ha trovato la verità. Hai raccontato tutto in maniera molto semplice e d'effetto, arrivi davvero al cuore.

Molte cose mi hanno colpita.
Dean che al rimprovero di John, prima dice che vuole avere un momento di normalità e poi cambia repentinamente pensiero quando capisce che ha messo Sam in pericolo.

Il momento in cui John morente gli dice che avebbe dovuto essere lui a dirgli 'va tutto bene' e non il contrario.

Infine quando Dean sogna la mamma che muore ma nonostante sia terribilmente spaventato non vuole lasciare Sam perché 'qualcuno potrebbe attarlo'.

Tantissime dimostrazioni d'amore. Il minore ha avuto modo di vedere e sentire i pensieri e le emozioni del fratello, anche quando lui è morto, cose che non avrebbe mai potuto sentire.

Per quanto dolorosi siano questi ricordi, questa maledizione, sono stati un bene, hanno consolidato un legame già estremamente forte, saldandone le crepe.
Quasi che dovrebbero ringraziare la strega...😂

Complimenti! davvero stupenda.
A presto Lucy