Lost In Memories
di Nakiko

12/09/11, ore 19:19

sono sempre stata un'appassionata di BR, e quindi ho due domande: che fine hai fatto fare a shuya e noriko? e soprattutto (credo che ti faccia anche più piacere, forse)c'è un secondo capitolo?

19/12/10, ore 01:47

complimenti per la traduzione. è un peccato che l'autrice non l'abbia continuata a suo tempo. Spesso le fic più belle che trovo nei siti stranieri sono tutte incomplete, sigh =_=
Ad ogni modo anche io ho pensato al fatto dei sentimenti di Kazuo, ma forse si riferisce al Kazuo del film.
Quello è pazzo non insensibile XD

25/08/10, ore 10:55

Ok, sono pronta a scrivere qualcosa di decente...o spero almeno che tale potrà sembrare.
Ho finito ieri di leggere BR, uno dei manga più incredibili su cui abbia mai posato gli occhi.
E questi due, Kiriyama e Kawada sono stati tra quelli che più volentieri aspettavo. Se c'era un combattimento e Kiriyama era presente, mi dava una gran forza...se durante uno dei discorsi nel terzetto Shuya-Noriko-Shogo, quest'ultimo esprimeva la sua, mi sembrava di essere una scolaretta alla sua prima lezione.
Sono entrata nel fandom di BR e cosa trovo? Una FF (che chissà, forse avrà un risvolto yaoi) in cui vengono raccontati, se pure OOC, due personaggi che mi hanno fatto innamorare di BR.
Su Kiriyama sono un pò scettica: ride? si fa curare? però in un certo modo, l'idea di una sua precedente partecipazione a una scorsa edizione è molto interessante, e anche questo sua nuova "maschera" mi piace...
Una delucidazione: dunque Kazuo non ha mai avuto l'incidente che l'ha reso insensibile?
Insomma, spero come te che riuscirà a continuare oltre il quarto capitolo! Intanto aspetto un secondo :)
Un bacio,
Tony P. (sono stata una gran palla, perdonami xD ma questa storia l'ho tenuta nel cassetto fino al momento in cui ho potuto recensire in maniera giusta)