The beauty and the beast
di Itsmary17

13/08/16, ore 12:30

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Allora, la RumBelle è tra le mie coppie preferite in assoluto, quindi per me è sempre un piacere leggere di loro.
Dal punto di vista grammaticale, hai fatto un ottimo lavoro, rendendo il testo anche molto scorrevole. I personaggi di Tockins, Lumiere & company sono stati caratterizzati molto bene, e ho apprezzato anche l'idea della cena con la musica di Stia Con Voi.
L'unica cosa che ho notato che non mi piace molto è l'apparente OOC di Belle e Rumple, che assomigliano molto di più alle loro versioni Disney che a quelle televisive. Rumple è un tipo estremamente sadico e poco incline a mostrarsi compassione, di fatti Belle ha inizialmente mostrato una grande cautela. Questo rapporto nella tua OS non c'era, ma ciò non toglie che è stata scritta veramente bene e che tu abbia avuto un'idea originale!
Un bacio,
_Melody_

10/08/16, ore 14:33

Oh *-* ma che tenerezza! Nella serie non ci sono alcune parti dei cartoni animati che sarebbe stato bellissimo vedere, e questa appunto era una di quelle che sognavo XD poi le canzoncine le adoro, e vedere Tremy (non lo chiamo Rumpelschifo o come si scrive XD troppa fatica!) alle prese con gli oggetti che servono la cena è epico! Adoro Loumier XD Bella anche la parte finale in cui tengono Chip (Chicco? O.o).
Complimenti!

08/08/16, ore 00:04

Non conosco molto la serie, ma dopo aver letto l'introduzione della tua storia sul gruppo di faceboook non ho putto fare a meno di leggere. Mi piace molto questa tua versione della storia di Belle e il tuo modo di scrivere. Spero che continuerai a scrivere storie e tui auguro buona fortuna per questa e quelle future