... Perché io sono la figlia fallita ...
di foschi

11/03/18, ore 19:35

Ciao cara ☺️,
Ho davvero adorato questa OS. Allora indubbiamente hinata è OOC ma l'hai resa meravigliosa! Folle e sadica al punto giusto! Mi ha ricordato un pochino Harley Queen. Mi è piaciuto tantissimo lo stile della storia. Le onomatopee e il tipo di impaginazione sono perfetti per una storia del genere. Hai descritto benissimo i pensieri ormai folli di hinata e fino alla fine ho avuto la pelle d'oca. Mi è dispiaciuto abbia ucciso la sorellina (il padre no, non mi è mai piaciuto come personaggio), e il pensiero finale "è solo l'inizio" mi fa pensare ad un massacro stile itachi. Brava, brava, brava!
Alla prossima, baci
Shanley

04/02/18, ore 14:08

Anche se breve, questa storia è fantastica.
Di questa Hinata pazza che hai creato mi piacerebbe leggere altro.
I sentimenti e la pazzia sono espressi al meglio, mi hanno travolto.
Ho smesso div edere naruto tempo fa, in effetti, mi sarebbe piaciuto vedere la piccola Hinata dare una lezione a certa gente.
Questa storia è piaciuta anche al mio personaggio Isabella XD, questo dice tutto XDXD

19/08/16, ore 16:39

Io penso che Hinata, al di là dei suoi errori (pensa a Naruto mentre va in guerra! Capitolo 573 docet!) per sopportare prima un padre rimbecillito, una sorella gelida, un cugino voltagabbana e un marito decisamente fuori come Naruto... beh di forza ne debba avere.
Tuttavia, trovo la tua fanfic, per quanto breve (anche se dici "è solo l'inizio". E' il preamobolo per un sequel?) abbastanza intelligente, perché molte persone (a meno di non essere santi, come quella poverina di Suor Maria Bertilla, che accettò qualsiasi insulto con uno stoicismo che non so se definire encomiabile o discutibile), dopo avere sopportato insulti, offese e cose simili non ce la fanno più e perdono la testa.
C'è chi reagisce con rabbia, ma riesce a contenersi e chi... beh perde la testa e comincia una mattanza (come è accaduto a molti assassini seriali).
E questa Hinata la trovo abbastanza plausibile, soprattutto nella rabbia verso il padre cieco.
Una buona idea e una buona resa.

04/08/16, ore 16:14

Hinata così è proprio creepy mamma mia che paura è davvero una storia fighissima mi dispiace ke è solo 1 capitolo
a presto

KK Samarcanda

03/08/16, ore 20:21

oh mio dio hai trasformato hinata in una sadica assassina peggio di mirai mikky e le hai fatto uccidere il padre con una morte dolorosa,
ti adoro sei fantastica hyashi mi è sempre stato sul BIP
bravissima

03/08/16, ore 18:41

Mamma mia che ansia XD in senso buono ovviamente: si sente benissimo tutta l'angoscia del momento, la follia e la tensione! Anche io mi sono sempre rispecchiata in Hinata! La timidezza, la paura di ferire gli altri, l'inerzia... eppure a lei le cose non scivolano addosso: le accumula silenziosamente, e ne soffre... finché poi non sbrocca e accadono cose come questa XD sinceramente amo leggere di questo momenti di pazzia! E' bello che ogni tanto ci sia una versione in cui si raccolgono i frutti di ciò che è stato seminato (mi riferisco a Hiashi).
Insomma, flash fiction molto toccante! Complimenti ;)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 06:41 pm)

03/08/16, ore 18:32

Ciao, una storia davvero molto bella.
Mi è piaciuto come hai reso questa Hinata folle e sanguinaria, desiderosa di portare a termine la sua vendetta per essere sempre stata considerata una fallita e inutile.
Anche l’atmosfera horror è perfettamente percepibile, come la folle rabbia di Hinata.
Alla prossima, kiss