Bloodlust. (together) | discontinued
di Jokorin

14/11/16, ore 18:22

MA TU MI FAI APPARIRE VICTORIA COSì NO ORA MI RIPIGLIO E TI RECENSISCO MEGLIO

31/10/16, ore 21:48

okayokay stavolta faccio la recensione subito perché sono una brava bimba che impara dai suoi errori e poi pERCHÈ FLUFF. FLUFF OVUNQUE. Sono rotolata per la stanza un paio di volte leggendo il primo pezzo bc andiamo okay sono una cosa fluff ma di quel fluff che ti fa diventare fluff e quindi rotoli e piangi e ti disperi e ti strappi i capelli e muori e resusciti e poi muori di nuovo e niente mi sento molto emo. I mean in uno stesso pezzo ci sono bEN TRE TI AMO dei daejae ft una dichiarazione bonus di youngjae che povera patata finalmente può parlarne a quei poracci di Minki e Kibum che alla fine l'hanno comunque presa bene (okay in realtà ho anche leggermente riso perché la cosa se presa fuori dal contesto mi ha fatto venire in mente un coming out mezzo outing, okayokay). Quindi smettila di farti fuffe mentali perché direi che la cosa la dice lunga sulla reazione che può far avere il tuo capitolo.
coooomunque, allora tu mi avevi detto tempo fa che il padre di youngjae avrebbe scoperto tutto, ma io da brava ragazza con la memoria di un pesce rosso quale sono me l'eRO COMUNQUE COMPLETAMENTE DIMENTICATO, E QUINTI TOH, INFARTO ANCHE SE MI AVEVI AVVISATA.
I mean.. "«Sai, vorrei davvero crederti ma Hyolyn ti ha visto con un licantropo e credimi, questa a me non sembra per niente una passeggiata.»" SBAM. Cioè youngjae scappa torna da daehyun fatevi la vostra fuga d'amore o fingiti morto bevi la cicuta non mi importa ma fAI QUALCOSA PERCHÉ LA MINACCIA NON ERA POI TANTO VELATA COME FAI A STARTI TRANQUILLO QUANDO HAI CHIARAMENTE UN SOCIOPATICO SOTTO LO STESSO TETTO CHE ALTRESÌ NON È CHE TUO PADRE.
In realtà mi aspettavo l'apocalisse, il giorno del giudizio, la terra che si spalanca in due ed inghiotte youngjae nei suoi meandri o una scena molto stile "figlio degenerato che sei" e invece niente, ovviamente hai voluto fare ansia e costringere all'attesa dell'apocalisse, vA BENE.
Ma la vera grande domanda di questo capitolo è:
"«Il problema più grande è che è il figlio di Yunho»
«Il figlio di Yunho? Mi stai dicendo che stai insieme al figlio dell'alfa del villaggio del nord?» Kibum nemmeno ci provò a nascondere la sorpresa nella sua voce.
Youngjae si limitò ad annuire, non sapendo davvero cosa dire anche se si era immaginato tutto tranne che una buona reazione a quella rivelazione che aveva appena fatto.
«Come siete riusciti a tenerlo nascosto per tutto questo tempo? Insomma, tuo padre ed il suo oltre ad odiarsi per condividere lo stesso territorio è qualcosa che va oltre per motivi personali, e lo sai bene anche tu»
«So cosa è successo e so che magari adesso sarà tutto più complicato ma io lo amo, Minki, e non ho intenzione di rinunciare»"
CIOÈ NO COSA ASPE FERMI TUTTI COS'È SUCCESSO MI SONO PERSA. Cioè stai seriamente dicendo che non c'è solo il problema lincantropo-vampiro ma c'è anche /dell'altro/? devo aspettarmi qualcosa tipo plot twist stronzissimo che rimango traumatizzata o..? cioè quel "motivi personali" mi ha inquietata davvero tanto ma tanto ma tanto e niente, diamo il via alle fuffe mentali.

"Minki si allontanò da Youngjae solo per poter permettere ad entrambi di girarsi nella direzione da cui proveniva quella voce e si ritrovarono davanti Himchan e Junhong."
..aspettavo questo momento da.. davvero tanto, tanto, ma tanto tempo. Talmente che quando l'ho letto mi sono presa un attimo per esibirmi in una delle mie facce ambiguissime, abbastanza ambigua da farmi ridere da sola, e la cosa mi avrebbe dato più gioia se non fosse.. per l'ultimo pezzo (...)
"«Taecyeon.»
«Sì, signora?»
«Hai avvertito il ragazzino?»"
allora mar parliamoci chiaro. Ci sono due alternative possibili: a) il "ragazzino" in questione è un personaggio esterno che non hai ancora presentato o b) è chiaramente è palesemente niente meno che choi junhong in persona con tanto di canini (e denti d'oro //?) perché diciamocelo, per quanto lui possa andare in giro a dire di essere ormai un adulto nelle fanfic è e rimarrà sempre "il ragazzino", sEMPRE. Quindi. O mi devo aspettare un personaggio in più che dovrò tenere sott'occhio o devo aspettarmi il doppiogioco o comunque una brutta sorpresa da Zelo. Che poi che brutta sorpresa io nON LO SO PERCHÉ CIOÈ PIÙ WTF DI COSÌ NON POTEVI ESSERLO AMMETTILO. Avrò letto l'ultima parte almeno una decina di volte manco fosse un rebus e dovessi leggerci qualcosa tra le righe, ma niente, non riesco manco a leggerci tra le righe.
rip me.
in complesso credo di avere abbastanza cose su cui potermi fare le fuffe mentali ora e qui sorge spontanea una domanda: tu mi dovevi un bonus per uno spoiler giusto? non mi ero sprecata l'occasione vero? sì sto cercando di arrampicarmi sui vetri per strapparti qualcosa di bocca, si vede?

detto questo, concludo dicendoti che mi hai fatto ansia ma ormai la cosa a te non deve più fare differenza perché in pratica è diventata il mio saluto rituale, ma va bene, per il resto, ci sentiamo in chat~

-Shar

28/09/16, ore 09:19

HERE I AM, THIS IS ALL OF MEEE, I'M NOT HIDIIIING, I'M STANDING TALL FOR ALL TO SEEEE. HERE I AAAM-- okay si lo so, ci sono ma sono in ritardo, la smetto okayokay. Premettendo che prima di fare la recensione ho dovuto rileggere il capitolo e, come ti ho già detto, mi è tornata l'ansia, la prossima volta ricordami di recensire subito a caldo, perché /è meglio/.
Mi risparmio la parte in cui ti lancio i pomodori per aver trollato tutte ben due volte (la prima, nel capitolo precedente, che all'inizio eravamo convinte di avere la daejae, la seconda quando ci hai fatto credere che non l'avessimo e invece sBAM, ECCO CHE UNA DAEJAE SELVATICA È APPARSA), e i pomodori non te li lancio semplicemente perché diciamocelo chiaro e tondo, alla fine mi va benissimo così anche se ci hai prese bellamente per il culo bc oKAY NE È VALSA LA PENA. TUTTA QUESTA COSA MOLTO FLUFF DI DAEHYUN CHE NON SA ESPRIMERSI PERÒ INTANTO VA IN ASTINENZA DA YOUNGJAE DOPO UN GIORNO MANCO FOSSE EROINA È UNA COSA CHE NON MI FA STARE BENE, NON STO BENE, NON STO AFFATTO BENE.
"«Stai diventando troppo dolce, sai che non fanno per me queste cose.» Jaebum disse in modo scherzoso, ma in realtà era felice che suo cugino gli avesse dimostrato ‘affetto’ in qualche modo, perché loro non erano quel tipo di persone dolci o romantiche. Forse era una delle cose in comunque che avevano anche se, se doveva essere sincero, Daehyun era una delle persone più gentili che avesse mai conosciuto. Poteva anche non riuscire ad esternare quello che provava verso i confronti di una persona – che sia amore o anche soltanto affezione – ma poteva notare che provava comunque a farlo, nonostante gli venisse difficile, soprattutto quando si trattava di Youngjae. Da quelle poche scene a cui aveva assistito, Jaebum poteva affermare che Youngjae apprezzava ogni minima cosa che Daehyun dicesse o facesse per lui perché il vampiro era consapevole – forse più di tutti – di quanto quei piccoli gesti erano fatti con sincerità."
CIOÈ PARLIAMONE. P A R L I A M O N E. NO NON PARLIAMONE, TORNO A SOFFOCARE GLI URLI SUL CUSCINO.

Da parte di Youngjae, invece, lo sai già: mi fa ansia. Cioè non propriamente lui, ma Yesung e dal momento che Youngjae continua a dire che probabilmente sa qualcosa (e sopratutto in luce a cosa mi hai detto in chat, ma di cui qui non faccio parola), fa probabilmente più ansia a me che a Daehyun, e la cosa non è normale (o forse sì?).
"Sapeva che per colpa di suo padre quello che sarebbe successo in futuro avrebbe fatto stare male entrambi e non poteva evitare di sentirsi in colpa, nonostante lui non avesse fatto nulla e Yesung era arrivato a quella conclusione da solo." I MEAN YOUNGJAE SMETTILA DI RICORDARMI CHE HO L'ANSIA, PERCHÉ CI STAI RIUSCENDO BENISSIMO. L'ansia me la fa Yesung ma i mean Youngjae me la ricorda continuamente. Cioè, soffermiamoci un attimo a > "Dopo quella frase Yesung cercò di ricomporsi, prima di camminare verso suo figlio per poterlo guardare da vicino rivolgendogli ancora una volta lo stesso sguardo, prima di riprendere a camminare ed entrare dentro casa". Cioè. CHE. ANSIA. Youngjae io non voglio offenderti ma come hai fatto a crescere con uno sguardo del genere addosso io non lo so (aspe, mi è sorta una domanda spontanea: finora l'hai chiamato "il padre di Youngjae", ma padre /in che senso/? Cioè ci penso solo ora. Padre in senso biologico o padre in senso di alpha?). Che poi, okay Yesung, ma Kibum e Minki invece? I mean fanno due più due o? No perché io aspetto solo che Youngjae faccia proprio l'antisgamo stile Daehyun nel reale, e lì riderò istericamente. Altro mio chiodo fisso è che non so se posso fidarmi di Jaebum o no, cioè in realtà intendiamoci, sto povero cristo non ha fatto niente di male ma dopo il tuo brutto scherzo del primo capitolo diffido per natura (la domanda è: diffido di Jaebum o /di te/?). Cioè in realtà diffido un po' di tutti bc ehi, è questo che succede quando uno ha l'ansia cronica per una fanfic, cioè tu dovresti vedere gli sguardi che lanciavo allo schermo mentre leggevo i tuoi capitoli.. però non diffido di quel "famiglia Choi e Kim" e sì, lo so che te ne ho già parlato e riparlato, ma che ci vuoi fare se la visione di Zelo con i canini e gli occhi iniettati di sangue mi perseguita? (che poi per dirla tutta se penso al Zelo reale mi viene anche da ridere, ma questo non dirglielo che si offende //?). So che mi hai detto che gli altri bap avranno un ruolo solo marginale ma you know, io sono qui nell'angolino a rosicchiarmi le unghie in attesa della divina apparizione di Choi Junhong (no, in realtà mi immagino un'entrata in scena molto imbarazzante come di suo, ma idk non so più cosa aspettarmi da te).

..aspe ho appena pensato una cosa. Allora abbiamo Youngjae, Himchan e Zelo come vampiri, ma mi sono accorta solo ora che mancano Jongup e Yongguk. Perché stavo per fare la domanda "senti, ma Daehyun è tutto solo soletto con Jaebum e non c'è nessun altro che io conosca dalla sua parte?" ma aSPE CHE FORSE MI STAI DICENDO CHE JONGUP E YONGGUK SONO LICANTROPI? Cioè magari avrei dovuto chiedertelo normalmente in chat (forse l'ho fatto? No vero?) ma è che ci ho pensato solo ora, idk. O forse mi sono persa/dimenticata dei pezzi? ew
Comunque, tornando a noi.

"Quando vide anche il vampiro, non riuscì a trattenersi e si avvicinò a lui più velocemente che poteva. Avvolse la sua vita con le braccia, cogliendo Youngjae di sorpresa. Quest’ultimo, però, non esitò ad appoggiare le braccia sulle sue spalle per poterlo abbracciare, portando anche una mano tra i capelli del licantropo dopo che egli ebbe appoggiato la fronte contro la sua.
Si guardarono negli occhi e non dissero nulla, non avendo bisogno di usare le parole in quel momento per capire l’uno i sentimenti dell’altro".
..come dicevo, nO, NON STO BENE. NON STO AFFATTO BENE. E HO SENTITO PROPRIO LA PUGNALATA(???) A >
"«Mi sei mancato.» mormorò quest’ultimo, appoggiando una mano sulla guancia del licantropo e carezzandola.
«Mi sei mancato anche tu.»
Entrambi si sorrisero e si scambiarono un altro bacio, questa volta impiegando meno tempo.
«Ho paura, Daehyun..»
«Di cosa?» chiese Daehyun, sollevando un sopracciglio.
«Mio padre..»
«Ssh, non devi dire nulla, lo so già.. Troveremo un modo, va bene?»
Ed anche se entrambi avessero paura per quello che sarebbe potuto succedere, sapevano che in un modo o nell’altro, insieme, ce l’avrebbero fatta."

CIOÈ OKAY SMETTETELA DI AMARVI COSÌ CHE MI FATE MALE, DICO SUL SERIO. Che poi Daehyun come fai a stare calmo, cOME, FAMMI CAPIRE. CIOÈ SETTE MESI CHE VA AVANTI, SETTE MESI DI ANSIA CONTINUA, I MEAN MA NON AVETE I NERVI UN PO' LOGORATI? NON SIETE SULL'ORLO DI UN COLLASSO PSICHICO? NO? DAVVERO? NO BC IO LO SONO DOPO DUE CAPITOLI. E a proposito di questi sette mesi.. io prima o poi mi aspetterò una panoramica su come Daehyun e Youngjae si sono conosciuti, sappilo, sarò nell'angolino ad attenderla per quando/dove la vorrai mettere tu, anche brevissima ma /devi/ farlo tsk.

Comunque.. cioè è tipo un'ora e venti che sto scrivendo la recensione e mi rendo conto di averla fatta senza un minimo di senso e come al solito mi accorgerò anche di aver dimenticato qualcosa di importante, ma al massimo ti scartavetrerò i coglioni in chat, amami.
E niente, scusa per tutto il tempo che ci ho messo ad inviarti sta roba fatta pure con i piedi ew, ora speriamo solo che efp non faccia brutti scherzi.

(mettiti a scrivere, donna)

-Shar
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 09:23 am)

01/09/16, ore 10:49

hello. avevo detto che avrei letto this, quindi eccomi qui! (sono la pazza sclerotica su twitter, byzelokawaii). - chiedo perdono in anticipo se la mia recensione farà schifo, ma non ne faccio una da tipo un anno, sorri. -

allora, primo punto all'ordine del giorno. il banner. ho lanciato un urlo che porca miseria gli antifurto mi fanno un baffo. daehyun licantropo (credo, ha gli occhi gialli, uhefuefye) e youngjae vampiro (mi sono innamorata della mezza foto di jae con gli occhi rossi è bELLISSIMA), cioè, amo tutto ciò.
sono una grande appassionata del sovrannaturale, ed apprezzo moltissimo la fusione tra le due cose (no, tre) che mi fanno sclerare peggio di zelo che balla pillowtalk: i bap, i lupi sexy e le zanzare formato gigante.

eniuei.
passiamo alla storia.

>> Ogni volta che stava con lui si sentiva in un mondo tutto suo, dove i problemi e le preoccupazioni non esistevano, ed era proprio insieme a lui che riusciva a pensare a se stesso e a non preoccuparsi di nient’altro almeno per qualche ora. Gli sembrava di vivere in un sogno, ma era quasi sicuro che non tutto sarebbe sempre stato rose e fiori e ne era consapevole, sapeva che nonostante non volesse la sua situazione era anche fin troppo complicata. << che cosa molto bella ;; sarà una storia molto fluffosa, me lo sento, non vedo l'ora di leggere le parti tra dae e jae eufheryge. mi piace molto come sei riuscita a far trasparire (?) le emozioni di youungdiva nei confronti di daebutt, bravissimaH.

>> «La prossima volta mi aspetto che tu venga prima, quando ti chiamo.» << quest'uomo mi sta già antipatico quando schiatta?

>> «Sì e no, beh.. Per me non lo è affatto, ma per gli altri potrebbe esserlo.» << no, non è vero, a noialtri va più che bene sì sì.

>> Youngjae riaprì di scatto gli occhi, ripetendosi più volte mentalmente “non può essere vero”. Era impossibile, non poteva aver sentito bene. Cercò di calmarsi, voltandosi verso gli altri due per fargli segno di fare silenzio ed aspettare che andassero via prima di andare via da lì a loro volta, non potevano rischiare di essere scoperti. << cOSA CHE HA VISTO CHI SONO COSA SUCCEDE NO IO ESIGO SAPERLO E S I G O. non puoi farmi questo, you can't.

non puoi concludere un capitolo in questo modo, è violenza psicologica verso una lettrice sclerotica.

cmq, a parte gli scherzi, l'idea sembra molto MOLTO interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. guarda, torno ad essere attiva su efp solo per leggere ciò. non scherzo.
scrivi molto bene, con una grammatica impeccabile; gli avvenimenti sono chiari (a parte quando non lasci intendere nulla di proposito how dare you) ed i dialoghi perfetti. sento che questa ff avrà un grande successone.

niente, io ora evaporoH.
SPARISCO A LEGGERE LA STORIA CHE MI AVETE CONSIGLIATO IN TREMILA. adieu.

cordiali saluti.

12/08/16, ore 19:39

Ma bonsoir e benvenuta in questa categoria e innanzitutto grazie per aver iniziato a postare. Ho letto ora qvuesto tuo primo capitolo e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa sia per come è scritto sia per l'idea in se (Youngjae vampiro cioè oMFGGG) che è molto bella e proprio per questo spero che avrai un po' di lettori perché la tua ff sembra davvero meritare. Ammetto di aver curiosato su questo tuo primo capitolo per la 'pubblicità' che l'autrice di bd (o bbtm, come la vuoi chiamare) ha fatto ma sinceramente ne sono stata piacevolmente colpita perchè questo primo capitolo me lo sono divorata in pochi minuti anche se ha lasciato tanti interrogativi (e magari sono l'unica stupida ma all' inizio pensavo che jae stesse parlando di daehyun) infatti mi sa proprio che ora andrò ad aggiungerla alle preferite... spero aggiornerai presto perché quel jb selvatico (?) messo di colpo non me l' aspettavo, ti prego non abbandonare la storia anche se le lettrici sembrano morte in questa categoria (purtroppo) cc:
Spero ci sentiremo al prossimo capitolo, presto

05/08/16, ore 14:48

(((credo di amare il tuo nick perché è semplicemente qdlfa JOKORIN /feeling biased/ ok)))

SALVE /tuoni e lampi e tempesta ecc di sottofondo creepy/

siccome le daejae scarseggiano e il mondo per questo sta andando molto a rotoli - la disperazione dilaga tra noi essere umani, poveri pezzi di carne insulsi io- ECCOMI /altra tempesta/ bc ho semplicemente letto Daehyun e Youngjae nella stessa frase, e poi il titolo è figo.

E: "Perché infondo, loro sapevano che nulla sarebbe stato semplice, ma insieme erano pronti ad affrontare tutto."

skjhlidgjdg allarme convulsioni per favore rIANIMATEMI HO BISOGNO DI OSSIGENO; non nego che stavo a pranzo, stavo mangiando, e ho sputato l'insalata in faccia alla cameriera MA it was worth it. E poi questo: "Erano consapevoli che dopo quella notte molte cose sarebbero cambiate, ma in quel momento avevano lasciato i problemi e le preoccupazioni in un angolo della loro testa ed erano rimasti lì, abbracciati, godendosi gli ultimi minuti insieme."

non ci conosciamo ma già mi stai simpatica. *GRINS*

va bene che dire.
voglio il secondo capitolo :)))
mi fa strano lmao recensire una fanfiction già dal primo capitolo non lo faccio dagli anni novanta (per dire, era il lontano 2013 ed io ero una bambina stupida e non sapevo recensire ma non arrivavo nel bel mezzo delle fanfiction. HA) è una bella sensazione soprattutto se i capitoli sono belli e ti fanno salire il ciollansia potente pERCHE' CIOLLANSIA MA SERIAMENTE?? STAI SCHERZANDO??? FLIPPO QUESTO MALEDETTO TAVOLO LO FACCIO ARRIVARE NEL BURUNDI NO SRLS'!?^!! JAEBUM?????????????????????????????

*altri punti interrogativi*

e io che leggevo con la tranquillità di un cervo in fin di vita - non sono curiosa di sapere cosa succede no no pff io? ma dove - e pensavo "oddio una daejae subito così a bomba a freddo a caldo a tiepido a edlgg cioè subito così POOF a inizio capitolo? omg youngjae tu si che hai buon gusto ragazzo mio-" e poi tipo a fine capitolo "PORCA ULGJJGD EVA MAIALA CAGNA TUA MADRE IMPALATA DA UN OMBRELLONE MESSICANO COL SOMBRERO /????/ jaEBUM?! SERIAMENTE?? DOV'E' LA DAEJAE.
DOVE
E'
LA
MIA
D A E J A E ." seguito da altre offese
sono scurrile
spero potrai mai perdonarmi
o forse no
basta che non mi denunci.

sigh

"""Un sospiro lasciò le sue labbra e nascose il viso contro il tessuto soffice del suo cuscino, ripensando a tutto quello che era successo qualche ora prima. Subito, sulle sue labbra apparve un sorriso. Erano davvero pochi i momenti in tutta la sua vita in cui era stato così felice, anche se questo era l’unico in cui lo è stato fino in fondo. Ogni volta che stava con lui si sentiva in un mondo tutto suo, dove i problemi e le preoccupazioni non esistevano, ed era proprio insieme a lui che riusciva a pensare a se stesso e a non preoccuparsi di nient’altro almeno per qualche ora. Gli sembrava di vivere in un sogno, ma era quasi sicuro che non tutto sarebbe sempre stato rose e fiori e ne era consapevole, sapeva che nonostante non volesse la sua situazione era anche fin troppo complicata."""" allora
ALLORa
aneddoto: mentre leggevo tutto ciò pensavo fosse youngjae che parlava di deion ed INVECE.
realtà: rileggendo questo capitolo pensando a questa... questa..... cosa..... immonda chiamata 2jae o qualcosa del genere..... iMMONDA SHIP NEFASTA VADE RETRO SATANA.
Ecco più o meno mi sento un prete che deve esorcizzare un tizio posseduto dal demonio. come questa ship ..... *chiede perdono alle shippers di questa cOSA IMMONDA*

"""«Ho visto che ultimamente sei molto distratto, Youngjae. C’è qualcosa che dovrei sapere?» gli chiese Yesung, con un tono di voce molto più freddo rispetto prima."""" premetto, pREMETTO, che ho immaginato Yesung dei suju, non so se è lui o ti sei creata uno yesung tutto tuo. ma continuerò ad immaginarmi yesung dei suju perché semplicemente ljdgjldòkjlkdjkl sbavo.
okkk

COSA TI DISTRAE YOUNGJAE
CHE SEI ANCHE POCO SGAMABILE
TU
ESSERE
oh
credo di non aver mai sclerato così tanto per due righe messe in croce non so ero tipo combattuta tra l'essere fangirl o l'essere il demonio in persona, ho preferito fare la fangirl e il demonio allo stesso tempo perché semplicemente OH MY GOD. Youngjae sei un vampiro monello.

E nulla quando è sbucato Jaebum sono rimasta tipo "cazzo, non me lo aspettavo"
no nego che preferisco che jaebum crepi e lasci spazio a daehyun stupendoso
ma dimmi una csoa
*cosa
uhm
(((((a quale squad dell'editing ti riferisci?))))

chiusa parentesi.
DAEHYUN LICANTROPO E YOUNGJAE VAMPIRO E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO cioè basta guardare il banner e kdlgd niente ci ho perso un bel po' di bava anche là nulla di personale ma oh my god continuerò a sclerare su questa cosa l'ho messa tra le preferite ora devi solo aggiornare perchè iO TI OSSERVO *occhi* *e ancora occhi* *occhi ovunque* ;;;; mi sa molto di un twilight rivisitato più figo io ovviamente sono team jacob per questo mi piace w i vampiri e i licantropi e i figli ibridi che faranno yeyeyey ;;;; sono una persona veramente random, non farti domande.

hai guadagnato +1 fan, okay? bene, continua così almeno io riesco a leggere siccome sono stupida ed analfabeta (non farti domande) e leggo solo le cose scorrevoli qUINDI SE SONO RIUSCITA A FINIRE IL TUO CAPITOLO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI woosh

bene

torno a oziare

un abbraccio,
gianni.

no va beh ma quando aggiorni?

:((

:))

:D

04/08/16, ore 17:55

..tu--

..sei una bruttissima persona.
Perché a) omfg ma l'hai fatto davvero i mean me l'hai dedicata davvero, cOSA FAI MICA ME L'ASPETTAVO NONOSTANTE TUTTE LE VOLTE IN CUI ME L'HAI DETTO. Cioè so che te l'ho già detto ma ehi, te lo dico comunque perché ripeto: io alla fine non ho fatto proprio niente, sei stata tu che ti sei messa a scrivere nonostante tutto e nonostante varie cose di cui si è parlato su kakao, insomma sei stata tu quella che (perché ti piace scrivere, perché hai avuto l'idea di bloodlust) si è messa lì e ci hai dedicato sudore e fatica(?) a questo primo capitolo. Il merito è /tutto tuo/, sottolineo tre volte ed evidenzio in diversi colori. E niente, ho pianto un po' (tanto) a quel "dedicata alla mia beta e soulmate" –tralasciando che sTAVO GIÀ MALE PER IL BANNER OKAY.
Detto questo, permetti il più che lecito smadonnamento del secondo punto perché-- b), io mi ero /davvero illusa/. E so che sai(?) di cosa sto parlando. Ora ho capito a cosa ti riferivi quando parlavi di "quella cosa per cui sentivi già i miei smadonnamenti". Cioè wait cOSA? JAEBUM? SCUSA NO IO NON HO CAPITO. No bc io all'inizio ero tipo presissima dalla convinzione che fosse Daehyun eD INVECE NO. Cioè a dire la verità mentre leggevo il capitolo avevo ripensato a te che mi dicevi di sentirmi già smadonnare e un mezzo brutto presentimento già l'avevo, ma io ci speravo, okay?okay.
Mi hai negato una daejae che si preannunciava così fluffuosa e molto relazione segreta nel peggior modo possibile, spero tu te ne renda conto. Quindi niente, sappi che quando ho letto che era Jaebum ho avuto un attimo di tilt/rassegnazione e niente, rip Daehyun aspetto di vederti al prossimo capitolo, rivendicati, faccio il tifo per te quindi non deludermi (si, passo dal parlare con te al parlare a lui anche in recensione, che vuoi che ti dica).

Anyway!
I'm so happy bc d'ora in poi ho ufficialmente il materiale per bacchettarti ogni volta che ti senti complessata (no scherzo, sai che non lo farei mai perché ehi, noi due siamo il duo delle complessate croniche, ma fai finta di non saperlo) perché aNDIAMO DI COS'AVEVI PAURA HM? I wtf come hai detto tu sono molti e sconbussolati e non te li scrivo solo perché poi mi sputtano in recensione a fare castelli in aria, ma insomma il risultato è lo stesso: mi hai messo ansia (pt 19829928392) –ormai credo che sia il tuo scopo di vita. Cioè credo che il wtf più urgente che io abbia riguardi Jaebum bc nON SO COSA ASPETTARMI DA LUI (/loro, se si conta anche Youngjae, ma mi fa male solo a scriverlo). E il padre di Jae poi? No sai, visto che fosti proprio tu a consigliarmi Mercy, e visto il padre di Jae in suddetta, io ne diffido tantissimo. E poi (per finire una mini top3 di wtf) rimane il grande interrogativo di un """quadro completo""", i mean a cosa si riferivano con "movimenti strani", la dinamica del gruppo di Youngjae, chi erano quelli che lui, Minki e Kibum hanno visto (e soprattuto chi /Youngjae stesso/ ha visto –ho una teoria che più che altro è un altro tentativo da parte mia di illudermi ma lo espongo più tardi) e niente, ansia.
Ma guarda che non è che ogni poro della mia pelle, ogni cellula del mio corpo e ogni più insignificante (ed improbabile) neurone stia pregando in ginocchio uno spoiler eh, no no, non avere quest'impressione bc non è così. Assolutamente.
..(no okay dai ora vieni in chat e rispondi a tutte suddette mie domande che ne ho un impellente bisogno, su su).

E so che probabilmente sto facendo una cosa chilometrica ma non ho ancora finito, e poi ormai i miei poemini li conosci –rassegnati, scriverò un secondo capitolo qua sotto nelle recensioni.
Quindi:

"Aveva un brutto presentimento e voleva assicurarsi che si sbagliasse. Ma, una volta aver riconosciuto il volto di una delle persone, sgranò gli occhi e portò lo sguardo di fronte a sé, facendo dei piccoli respiri profondi e ripetendosi svariate volte di aver visto in modo sbagliato. Ricevette degli sguardi preoccupati dagli altri due, che capirono che c’era qualcosa che non andasse. [...] Youngjae riaprì di scatto gli occhi, ripetendosi più volte mentalmente “non può essere vero”. Era impossibile, non poteva aver sentito bene."
..DAEHYUN? DAE SEI TU? BATTI UN COLPO PLS *cerca di autoconvincersi e darsi nuova speranza ma probabilmente invece fa solo un fail epico* no bc chiunque sia Youngjae ha avuto una bella reazione di panico/ansia/jae respira (che era pressoché la stessa mia quando mi hai scritto che stavi per pubblicare –tralasciamo quella in cui ho visto che l'avevi effettivamente fatto perché si, ammetto che ero lì appostata nell'ombra ad aggiornare la categoria più o meno ogni 0.2 secondi).

E con questo credo di aver finito la parte di scleri (o forse l'ho solo accorciata?) e comincia quella in cui ti dico (/ripeto) che pls sopprimi i tuoi complessi perché questo capitolo me lo sono vaporizzato in tre secondi (infatti è la recensione che sta prendendo anni, qui) e i complimenti te li meriti tutti perché, seriamente, hai sempre scritto in modo scorrevole e leggendo non ho mai trovato nessun punto in cui io abbia trovato intoppi et similia. Scrivi /bene/, ti piace farlo e si vede che ci hai (/stai/continuerai, spero) messo te stessa, e tutto questo mi fa commuovere bc oh mA IO SONO LA TUA BETA CIOÈ OMG MI SENTO POTENTE PER QUESTA MIA POSIZIONE CAPISCI? (anche se a conti fatti non ho fatto niente ma ehi, questo il mondo non lo sa, lasciami godere della mia posizione).
E niente, ma sappi che accetterò comunque ogni tuo complesso e mi premurerò personalmente di sopprimerli tutti in chat, toh.
So-- gn benvenuta nella categoria triste e vuota dei bap, mi troverai sempre (anche) qua sotto con le mie divine commedie.

..credo di aver detto tutto (ma probabilmente no)

quindi.. al prossimo capitolo (rido no scherzo, sappiamo entrambe che ora torno a tartassarti in chat),
me(?)
insomma con te mi firmo col nome, sentiti speciale toh

–shar

((((i'm so proud of you omfg))))