One Shots - Clintasha & Steggy
di Sandra Prensky

08/08/16, ore 16:32

Hola 😁
Dovevo assolutamente recensire questo capitolo e infatti eccomi qua.
Con questa one shot hai descritto perfettamente un passaggio della trama di Age of Ultron che mi aveva lasciata alquanto perplessa. Infatti vedendo la scena in cui gli avengers entrano in casa di Clint e incontrano la sua famiglia, i miei sogni di vedere realizzata questa coppia si sono definitivamente infranti. Ora io spero vivamente nella WinterWidow e, dopo la frase di Nat a Bucky, nutro almeno un minimo di speranza.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai gestito Clint. La sua gelosia e il suo 'rimorso' nel capire che ormai fra lui e la rossa non ci potrà più essere niente sono stati "da lui". Soprattutto nella frase finale quando l'arciere riflette sui suoi sentimenti per Laura. In quel passaggio in particolare, hai fatto capire benissimo che Clint non si sognerebbe mai di far soffrire sua moglie e i suoi tre figli, nonostante i suoi sentimenti per Natasha e questo è un comportamento che secondo me si addice perfettamente al suo carattere (pur di non far soffrire la sua famiglia mette in secondo piano sé stesso).

Spero davvero tanto di vedere presto nuovi capitoli sia di questa raccolta che di Black Widow: Forever Red.

Alla prossima,
Miss 😉