Alpha Academy
di Hikari29

05/09/17, ore 14:26

Hai aggiornato yatta!!! *.*
Okay, i miei inizi non sono più decenti, gomen u.u
Comunque, ma quanto è kawaii Kentin *.* già lo shippavo con Violet e adesso ce lo shippo ancora di più! Mi dispiace che lei si sia presa uno schiaffo da Kim, poverina non è colpa sua :'(
Poi la scena di lotta è stata fighissima e spero che Armin ed Iris si mettano insieme perché dopo questo capitolo sto iniziando a shippare pure loro *.*
Detto questo il capitolo mi è piaciuto tanto e spero aggiornerai presto perché non posso stare giorni a torturarmi per sapere come va a finire!
A presto ^.^

22/08/17, ore 11:56

Ed eccomi tornata a recensire questa storia!
Grazie per avermi ringraziato nell'angolo autrice e sappi che recensisco questa storia con piacere ^.^
Tornando al capitolo: aah che dolce che è Lys *.* però voglio sapere al più presto che cos'ha Rosalya, cioè povera :'(
Poi Leigh che si fa trovare con un'altra e la fa soffrire: Leigh che mi combini!?
Un consiglio che ti posso dare, questa volta, è di non mettere "*cof cof*" se qualcuno tossisce, non è molto corretto, basta scrivere "tossisce ripetutamente" o "viene presa da una tosse improvvisa", ma a parte questo non ho altro da dire, tutto perfetto come al solito ^.^
Detto questo il capitolo è davvero breve, ma ti perdonerò per questo u.u
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

19/08/17, ore 23:11

Finalmente hai aggiornatoo!!!
Okay, pessima partenza ma pazienza XD
Allora il capitolo mi è piaciuto molto e dopo essermi crucciata per giorni su chi fosse il ragazzo che ha chiesto a Violet di uscire beh, sì, ci sono rimasta di sasso. No, seriamente, appena ho letto "Jade" mi sono alzata dalla sedia e ho detto "Cheee?!" Non me l'aspettavo proprio, è stato un bel colpo di scena u.u Ora però non so se iniziare a shippare Jade e Violet (magari lui qualcosa di buono ce l'ha, chissà) o sperare che quest'ultima capisca di amare Kentin (povero Kentin sigh) e quindi iniziare a shipparla con lui mmh i dilemmi esistenziali.
Mi è piaciuto molto anche il dialogo di Iris sull'amore (aah come la capisco!).
A parte i miei sproloqui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove apparirà Lysandre (Lyys *Q*) e ovviamente aspettati una mia recensione anche su quello u.u
Ah, di errori non ne ho visti e lo stile è scorrevole come al solito, quindi ti faccio come sempre i miei complimenti ^.^

03/08/17, ore 09:53

Ed eccomi di nuovo qui! Non ti libererai più di me ahaha ^.^
Allora parto col dire che ho adorato questo capitolo *.*
Povero Castiel, mi dispiace per tutte le cattiverie che ha dovuto subire da parte di quella poco di buono (per non dire altro) di Debrah. Mmmh quanto la odio! Poi mi è dispiaciuto anche per il comportamento di Dajan, ma secondo me nasconde qualcosa mmh... Comunque, la fine del capitolo è troppo bella, aah che carini Eri e Castiel *.* Poi voglio sapere al più presto chi ha chiesto a Violet di uscire insieme, quindi aggiorna prestoo *.*
Okay, penso di essere passata per pazza isterica con questa recensione ma, se non si era capito, il capitolo mi ha fomentata abbastanza ahah
Passando alla parte grammaticale, di errori non ne ho trovati quindi good job! Per quanto riguarda l'impaginazione e lo stile forse potrei consigliarti, magari, se in futuro metterai altri flashback, di staccarli un po' di più rispetto alle parti di testo che riguardano il presente, così viene il tutto ancora più ordinato, però se non riesci ancora ad usare l'HTML non è un grosso problema
Il resto è tutto perfetto ^.^
Spero di risentirti presto!
Engel
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 10:01 am)

31/07/17, ore 09:17

Ed eccomi qui a recensire il decimo capitolo (e tutti quelli precedenti).
Allora, inizio col fatto che la tua storia mi piace molto, mi sono piaciute tutte le scene in cui mostri i vari poteri delle persone e come hai caratterizzato i personaggi. Sono anche felice che tu abbia preso in considerazione due personaggi un po' snobbati come Jade e Dajan e non vedo l'ora di sapere cosa nasconda quest'ultimo *.*
Detto questo spero che tu aggiornerai presto la storia!
A presto ^.^

30/07/17, ore 00:02

Ehi ciao Hikari! Io sono Engel, piacere! ^.^
La tua storia mi ha incuriosito molto, gli AU fantasy mi ispirano sempre un sacco, e cosi' ho letto questo capitolo tutto d'un fiato (e visto che io arrivo sempre tardi leggerò anche gli altri capitoli tutti in una volta sola ahah) e il fatto che tu abbia detto che riprenderà in nomi e sistema scolastico lo stile giapponese mi fa piacere ancora di più la tua storia. Amo gli Anime e i Manga anche io! *.*
Per quanto riguarda il lato puramente grammaticale ho notato qualche piccolo errorino (per esempio, alla prima riga non ci dovrebbe essere una virgola a dividere "me" da "avrebbe frequentato", oppure ho notato che a volte non stacchi la parola che segue la virgola da quest'ultima, oppure che stacchi da essa anche la parola precedente) ma queste sono minuzie che, con una rilettura, si possono tranquillamente correggere.
Per il resto la tua storia mi piace e il tuo stile risulta scorrevole, quindi mi fionderò il prima possibile a leggere gli altri capitoli ^.^
Forse un'altra pecca è il fatto che non è presente l'HTML e ciò rende tutto un po' appiccicato, ma, almeno per me, questa cosa non è tanto importante se una persona sa scrivere, rende solo il tutto più carino, quindi fa lo stesso.
Comunque per il fatto della tua insicurezza ti capisco benissimo, anche io ho faticato molto per convincere la mia coscienza a pubblicare qualcosa qui, ma alla fine ci sono riuscita e sono felice che ci sia riuscita pure tu ^.^
Detto questo, a presto! ^.^

24/07/17, ore 15:57

Ehi!

Da tempo ormai vedo che aggiorni questa tua storia, ma mai prima d'ora avevo trovato soddisfacente visitarla... ora mi devo ricredere.
La trama è elaborata e carina, davvero ^^
In più, in questo capitolo particolarmente, ho apprezzato il fatto che tu abbi scritto(?) di Jade; è un personaggio così secondario che quasi nessuno (se non nessuno) si caga più di tanto. Complimenti!

Tuttavia mi duole ma devo fare un piccolo, lagnoso, appunto: dovresti, non so, usare l' HTML così il testo esce bello scorrevole, liscio(?), e permette al lettore di non conformdersi molto.
E se per caso tu non ne sei in grado sappi che sono disponibilissima ad aiutarti!

Detto ciò mi dileguo.
Aggiorna presto c;

Un bacio;
~Nida

12/07/17, ore 17:05

Ehii!
Perdona il ritardo con cui aggiorno ma -ehi!- sono comunque qui!

Allora, che dire?
Questo capitolo me gusta. Nel senso: i ragazzi sono così carini a preoccuparsi per Eri ^^
E poi non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia tra la nostra eroina e Castiel :3
Mi raccomando: aggiorna altrettanto in fretta! Io non tarderò a farmi sentire ancora c:

Però, se permetti, vorrei consigliarti di usare HTML, così da poter rendere la lettura e il testo ancora più scorrevoli! ^^

Un bacio,
L E D A.

30/06/17, ore 19:44

Oh Dio!
Era da troppissimo che non entravo qui sul fandom di Dolce flirt e waaa.
La tua storia mi piace un sacco!
Adoro questo genere di trama e... i miei complimentoni!
Aspetto con ansia che tu aggiorni!

30/06/17, ore 02:08

Ehi ehi ehi!!

Confesso che è da un bel po' di tempo che mi imbatto nella tua storia, ma non ho mai avuto la voglia di entrare e leggerla. E ho fatto male.

Dal titolo (sopratutto quell'Alpha) avevo subito pensato ai lupi mannari (meglio non approfondirete questa mia fissa) e sono visibilmente rimasta stupita nel notare che mi sbagliavo ahahah
La storia mi è davvero piaciuta un sacco! La trama poi è davvero carina e originale, i miei complimenti!
In più pure io adoro questo genere di trama (poteri sovrannaturali, mondo paralelli ecc...) e questo non fa altro che farmi adorare la storia ancora di più!!
Spero aggiornerai presto!!

- L E D A.

18/10/16, ore 21:31

Io questa storia la sto seguendo dal primo capitolo e mi piace molto

01/09/16, ore 13:57

Hika-chaaan! Sempre ottimo lavoro! Credo di sapere chi sono le due facce famigliari che Eri ha scorto...eh eh~
La cosa che mi ha riempita d'orgoglio è l'angolo autrice!! Vai avanti e segui il tuo istinto! Se è ciò che ti rende felice scrivi, scrivi fino a farti venire i crampi alle mani! Contentissima di questa piccola grande riflessione!! <3
Un bacio

30/08/16, ore 08:55

Hika-chaaan! (si mi prendo strane licenze sui soprannomi XD) Che bello vedere che hai aggiornato!! Bel capitoletto, davvero! Sono contenta di come ha tenuto testa ad Ambra e alla sua crew! Per il resto non ho nulla da farti notare, non ho visto nessun errore di qualunque tipo! Ottimo lavoro!! Spero di vedere un nuovo capitolo presto! ^^
Un saluto

09/08/16, ore 19:16

Awww ma non c'era bisogno di ringraziare cara!! ^//^ sappi che mi ritroverai ad ogni capitolo! *stalker mode:on*
Ma veniamo alle cose serie! Altro capitolo fantastico, sono colpita! Mi è piaciuto il primo incontro di Eri e Cas, e non vedo l'ora di leggere degli altri personaggi!!
Per la storia dell'impostazione del testo si, in effetti infastidisce un po', ma non rende di certo meno piacevole la lettura!!
Detto questo ti saluto!
Al prossimo capitolo!

08/08/16, ore 17:39

ciao Hikari29,
trovo che l'idea che tu abbia avuto sia davvero geniale!
ah che sbadata, io sono Miki piacere di conoscerti!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Il carattere freddo di Eri mi piace molto e anche il modo in cui ha risposto a Cas lo trovo degno di un'abitante di Aqua: freddo e distaccato.
Un bacio, al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 05:42 pm)