The Monster of Gotham
di Alucard97

26/12/16, ore 10:39

Wow,ho divorato questi tre capitoli in meno di 15 minuti.
Sei riuscito a centrare perfettamente i personaggi di Johan e Joker,due degli antagonisti più psicologicamente complessi della storia,per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti.
A giudicare da quello che ho visto,la tua versione del Joker sembra un incrocio tra il Joker partorito da Jack Nicholson e quello di Mark Hamill. Continua così,non vedo l'ora di vedere il proseguo !!!

04/09/16, ore 23:19

Io: Cristo, questo è Il Joker, sembrava proprio di sentirlo parlare dal vivo, mi sembrava di sentirlo doppiato, sai, i vecchi cartoni sul Joker, quelli in DvD, dio quanto erano belli, e Joker, per me, resta uno dei cattivi migliori di sempre e voi l'avete reso davvero magistralmente, complimenti a Rory e a te. Ah, se penso a quando ti invitai a scrivere per la prima volta... sniff, crescono così in fretta...
Joker: Vergognati però, ancora non mi hai aggiornato, dovresti vergognarti Rose, adesso va in camera tua e finisci il capitolo
Io: Ma papà...
Joker: Niente ma, o domani non ti faccio più far saltare in aria il deposito di munizioni della polizia
Io: Uffi, e va bene.
Joker: Sniff... crescono così in fretta

03/09/16, ore 17:03

Gabba Gabba Hey Luke! Evvai! Finalmente un altro fantastico capitolo di The Monster Of Gotham, lo attendevo con ansia!
E qui fa la sua comparsa il nostro amatissimo Clown del Crimine che dopo aver ucciso un povero cristiano di sottoposto irrompe nell'appartamento di Rummenige e si trova in un certo senso faccia a faccia con Johan Liebert
E qui finalmente Batman e Rin si incontrano e via discorrendo! Hai fatto bene ad inserire un riferimento ad Harley Quinn, io non ci avevo pensato!
Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima!

28/08/16, ore 12:10

Io: O....ok,scusa per il ritardo ma... ma... stavo facendo una certa cosa che mi ha preso più tempo del previsto ecco, scusami davvero...

* in lontananza *: Knights, Knights, Knights of Cidonia...

Io: Taci!!! Scusa, ma si tratta di un anima tratto da un manga dello stesso scrittore di Blame, se lo conosci, sai perché lo adoro.

Allora, ancora una volta un capitolo esemplare e, a modo suo, angosciante, ho imparato a conoscere Johan dal manga e, sentirlo citare Vaas di Far Cry 3 è stato il top, quello si che è un cattivo con i contro fiocchi, ma anche il Joker è un grande, fra i tre se la giocano ad armi pari... e comunque, per me, il miglior cattivo dei manga è Aizen, cavolo, lui si che è figo, pazzo crudele manipolatore fuori di testa e figlio di put pezz di merd.

Ad ogni modo, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, ho l'impressione che presto si scatenerà un casino psicologico ma di quelli grandi.

E preparati, finalmente oggi, dopo mesi, torna un Clown e Una Bambina e The Code, e anche una One Shot su Bleach con un Pairing che mi ha fatto impazzire, ma non dico altro, dovrai aspettare. XD

25/08/16, ore 10:01

Gabba Gabba Hey Luke! Eccomi qui! Finalmente un nuovo capitolo di Monster Of Gotham!
Tutto inizia con Bruce Wayne e Alfred che esaminano i piani del Joker e capiscono che ha stranamente attaccato una setta di mafiosi tedeschi e Batman è intenzionato a saperne di più...
Poi la scena si sposta all'università, con la mia Rin...
Evvai! Finalmente è comparsa! Non vedevo l'ora! Non male come entratata, e assieme alla sua amica Sofia è davvero esilarante come lo è risultata nelle role! (P.S. Rileggi bene l'ultima parte, c'è una battuta scritta due volte, te lo dico così la correggi)
E le nostre Sof e Rin fanno la conoscenza del caro Johan Liebert che si presenta ovviamente sotto mentite spoglie (Karl-Heinz Rummenige era un calciatore? Me l'ero scordata, geniale questa cosa di metterglielo come nome!), per il quale Rin ahimè inizia a sbavare anche se non lo vuole ammettere
JOHAN: Mi ricorda qualcuno^^
Taci, biondino del cazzo! Oggi non puoi dirmi niente dato che non ti ho sognato! Tiè! *dito medio*
JOHAN: Come se ne fossi contenta
Shut up! Sono molto contenta! Io ci tengo alla mia verginità, chiaro? U.U
Bene non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, in cui comparirà Joker! Preparate occhialetti protettivi ed impermeabili, pioverà sangue!
JOKER: AHAHAHAHAH Ora inizia il vero divertimento AHAHAHAHAH
Ma perché devi ridere ogni volta? -.-' mi dai sui nervi veramente
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

14/08/16, ore 18:42

Io: Sia Lode Al Sole, questa è una storia con i contro orchi, va la che scena, che psicologia, che capacità di pistola..
Artorias: Guarda che non è Skyrim questo
Ulfric: E neanche dark souls
Io: Oh, scusate, mi sono fatta prendere la piromanzia dei dardi del gelo
Gandalf: Inutile, è fatta, è sempre stata una fattona
Dante: Minchia che storia.
Io: Fus Roh Dah * tutti all'aria " bene, allora, che dire, mi hai sorpreso, mi hai davvero sorpreso, qualunque cosa tu abbia fatto, continua, questa è una scena da Oscar, davvero ben fatta, caratterizzata da film, ma di quelli grandi anche, e Johan è perfetto, quasi sexy nella sua crudeltà Kukukuku. Ma, in ogni caso, ora si che si ragiona, psicologia e follia fusi assieme, epico
Joker: Ihihihih, ora si gioca in casa Rose, prepara i coltelli, ti faccio vedere come si taglia Ihihihih
Xehanort: Un padre amabile...
Tu: Sempre meglio di te.... coglione
Kefka: Oh concordo, concordo Kukukuku * si pulisce l'orecchio con il mignolo *
Hisoka: Sniff, crescono così in fretta
Kefka: Questo dovrei essere io a dirlo
Io: Si si, Andate di la a parlare.
Non so cos'altro dire se non auguri per il diploma e per il futuro, sento che il nostro incontro è vicino, giovane Jedi
Yoda: Questo ragazzo, grande potenziale ha, la Forza in lui, potente scorre
Alucard: Concordo maestro
Io: Mi fate finire? Grazie. Allora, direi che ci possiamo salutare, sei stato in gambissima, sbavo all'idea di vedere il mio adorato paparino.

XD Ahy Forces

P.s.
Se con Age of Zeus ti serve aiuto, non esitare a chiedere, finalmente ho di nuovo le mie ispirazioni.... a tal proposito ho aggiornato berserk, goditi il capitolo KUkukukuku

08/08/16, ore 21:29

Povero Wolfgang Husband..

Scusa la intro ma dovevo farlo xD...A parte gli scherzi io adoro Batman...un personaggio che io non riesco ad accostare al DC Universe.

Batman secondo me dovrebbe far parte di un universo a se stante: Gotham City...quello è il suo universo...che deve proteggere...

Da criminali che godono del male...il Joker...il villain per eccellenza!
Un essere che gode della sofferenza e della morte altrui

A quanto pare qualcuno simile a lui c'è...ma dubito sia all'altezza del Joker..

Chissà. Forse in futuro un'autore (Moi!) potrebbe farci uno spin-off...sempre che il Dark Lord permetta.

Finisco la recensione con una citazione così a caso (o forse no?): "Mein Führer!! Io cammino!!" Troppo facile da indovinare.

Buone Vacanze ;)
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 09:30 pm)

04/08/16, ore 23:36

Gabbia Gabba Hey Luke!
Evvai! Grande! Fantastico! Meraviglioso! Il primo capitolo di The Monster Of Gotham! Hai fatto bene a modificare il titolo, questo suona davvero meglio!
E così ci spostiamo nell'improbabile covo di Johan, dove il cattivone più figo del mondo dimostra di essere la carogna più rognosa del mondo uccidendo il suo sottoposto che gli svela l'assassinio del Joker... il tutto accarezzando una povera iguana traumatizzata a vita dopo aver sentito lo sparo ahahahah povero Johan Jr ahahahah troppo epico questo fatto che ce l'ha xD
Bene devo dire che sei migliorato davvero moltissimo per quanto riguarda lo scritto e ti faccio i miei complimenti, stavolta la scrittura è scorrevole, facilmente leggibile e ti prende, ti fa avere la sensazione di trovarti lì con Johan, che hai descritto in modo conciso e perfetto, sei stato davvero bravo!
È un peccato che sia una fanfiction cazzeggio, io non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Aspetterò,anche tra tremila anni!
Grazie mille per avermi citata!
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!