The Mills Hotel
di bettethelword

17/12/17, ore 11:48

Ciao, ammetto di aver scelto di recensire questa storia perché il titolo mi ha molto, ma molto ispirata.
“The Mills Hotel”. Semplice, diretto e soprattutto d’impatto.
La descrizione iniziale che fai di Regina mi ha messo una paura folle e non vorrei mai lavorare alle sue dipendenze anche perché di sicuro, imbranata come sono mi avrebbe già segato le gambe e fatta scappare con le lacrime agli occhi,; questa tua descrizione me la fa immaginare severe ed intransigente con lo staff ma altamente “ruffiana” con il cliente facoltoso ma con la regola del “guardare e non toccare”.
“…con quei suoi denti bianchissimi, con canini -dall’aspetto- affilatissimi…” ogni riferimento è puramente casuale?
“Per questo motivo si è guadagnata un occhio di riguardo da parte della direttrice…e, forse, anche qualcosina in più…” in mezzo secondo le mie antenne si sono raddrizzate e un sorriso stile Grinch è apparso sul mio volto.
All’arrivo di Emma mi sono chiesta se Regina ha l’abitudine di accompagnare personalmente tutti alle camere o se lo fa solo con chi ha una specie di feeling; in questo caso accompagnare la signorina Swan mi sembra un dovere e anche un piacere ma ammetto di essere stata molto dispiaciuta per Ruby.
Hai dato ai personaggi (secondari) tutti ruoli, a mio avviso perfetti, vedi Belle in cucina e Killian come barista e non so se è stata una cosa studiata ma ho adorato il fatto che Regina non ricordi mai il suo nome.
“E’ più facile, non è vero, usare questi piccoli problemi per ignorare i propri?”. Questa sacrosanta verità mi è molto piaciuta ed è facile vedere Regina mentre lo dice, anzi a dirla tutta mi è molto facile vedere le due tentare di parlare facendo finta che non esista quell’attrazione che a momenti attraversa le pareti per poi finire col bruciare tutto l’impianto elettrico.
E’ la primissima volta che leggo una storia dove l’attrazione è tra Ruby e Regina perché io sono una fedelissima SwanQueen ma il modo in cui l’hai scritta mi hai convolto veramente tanto; è stato veramente un piacere leggerla e credo che con un pochino di tempo e di ispirazione recupererò tutti gli altri tuoi lavori.
Grazie ancora.

05/08/16, ore 15:52

*_* ma sestra *_* Innanzitutto grazie per aver accolto la mia richiesta e avermi accontentato con questa storia veramente stupenda😍 Adoro le
redqueen e adoro come le hai descritte, con quella sottile gelosia taciuta e una tensione tra loro davvero sensuale! Grazie! Love you <3