Perché, papà?
di Generale Capo di Urano

28/08/17, ore 16:49

Piango.
Non pensavo di trovare qualcosa in proposito, e invece mi sbagliavo. Poi la smetto di stalkerarti.
Il mio cuore piange, piange malissimo. Già dal manga, poi questo...
Da loro non te lo aspetti, lei sempre sorridente e spensierata, lui sempre austero e imbronciato, e invece c'era quel piccolo fagottino di Daigo con loro, e c'è stato per anni, finché non è diventato tutto troppo doloroso. Confesso che non li avevo visti troppo come coppia fino a che non hanno deciso di mostrarci questa loro storia, e ora adoro anche loro.
Sei stata bravissima, potrei ripetertelo sempre. Sembra di assistere alle scene da lontano eppure di percepirne tutto il dolore. E credo fossero lo stile e il modo più azzeccato per scrivere a riguardo.
Sembra di aver letto una favola dal finale amaro, di quelle dolci che a poco a poco ti pugnalano (dovrebbe essere un complimento, so che non lo sembra, ma non farci caso).
Ancora i miei sempre uguali complimenti.

22/03/17, ore 16:18

Ma tu vuoi vedere le persone piangere?
No, perché è già abbastanza triste il manga e ora ti ci metti pure tu T-T
Il mio cuore non può sopportare tutti questi feels >.<
Comunque, a parte gli scherzi (che non lo sono, ma ok...), questa fanfiction mi è piaciuta molto. Non stravedo per la coppia, diciamo che però mi piace.
Si vede anche un altro lato della dea della povertà in questa storia. Di solito appare sempre gioiosa, ma anche lei ne ha passate di cotte e di crude.
Sì, molto bella.
Non so veramente che altro aggettivo usare per descriverla.
Xoxo
Virgola