Tra le due litiganti...la terza gode...
di Angels4ever

26/04/09, ore 19:31

tra i due litiganti...no dai,shar e tay che litigano per TROY? a sto punto potevi fare che gab e shar litigano pe troy,arriva tay e...ti immagini che figata? bella cmq pure qst idea...really god! anche se sembra strano che troy si innamori subito,di botto...e anche gab! bella uan sciòt cmq... un bacione trixina

26/04/09, ore 17:05

bellissisma è poprio vero ke tra i 2 litiganti il terzo gode

26/04/09, ore 14:02

Oddio!! Bellixima ff tesoro ma ti confesso ke qnd ho letto ke Troy e Shar stavano insieme mi sono Alquanto preoccupata...hihi!! Poi ho tirato un sospiro d sollievo qnd Gab e Troy si sn dikiarati!! Cmq l'idea è molto originale!! Non avrei mai pensato a una Taylor innamorata di Troy ma mi è piaciuto cm hai fatto immaginare tutto!!! Ah! E mi è piaciuta tntiximo la dikiarazione d Troy!! Ora vado 'moore!! Un BaciOoOoO!! T&G 4ever!!

26/04/09, ore 13:31

Nooo!! E' bellissima sta shot dolcezza!!!xD! Bella bella bella davvero!! Che sono dolciiii quei due!!! Hehe!! Sai che li adoro da morire!! Kisser...ti ami troppissimiiiiiiii!!!

26/04/09, ore 11:49

Ooooooh... mammina... è... è... è... non ho paroleeeee!!! Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Fantstica, meravigliosaaa! Brava, brava, brava! Sei grandeee! Bacione!