Out of Dreams.
di Lales

26/09/09, ore 01:42

Bella. Giusto per francesizzarmi anch'io: cazzo Lale, che figata di delirio. deliria più spesso così, ti prego. Non è una fanfiction, sei tu che ti sei introdotta nei ricordi di Tom e ne hai tirato fuori questa chicca. Magnifica. Ok, i vocativi non ti piacciono, ma tant'è, il seguire il discorso da decerebrati particolarmente saggi di Georg e Tom lo vale tutto. Mi sono piaciuti loro e mi è piaciuto quello che hanno detto, senza troppe descrizioni e troppi fronzoli, sintetica e decisa, li hai fatti parlare. In fondo sono maschi. E sono i quattro maschi che compongono i Tokio Hotel, la palma d'oro per l'eccessivo testosterone se la portano a casa, oltre agli EMA e agli ECHO. Hai reso il senso claustrofobico della nuova realtà, e hai creato ricordi magnifici che, ne sono sicura, sono avvenuti sul serio. Loro, a fumare di nascosto sulla riva dell'Elba. Magnifica Zia. Un delirio semplicemente perfetto.

05/07/09, ore 22:41

Che bello... Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto riflettere. A causa delle continue pressioni dovrebbero sentirsi così, ma l'amicizia è forte e riesce a tenerli ancora in piedi, sperando che le cose vadano meglio. Io so che insieme ce la faranno, sempre e comunque, ne sono sicura :) Bello, davvero! Ciaoo, Ary

26/04/09, ore 15:23

Toccante, davvero. Ben scritta (nonostante un paio di minuscoli errori grammaticali sull'uso di "gli" ^^) e molta attuale, non penso serva specificare il perché. Li stanno massacrando psicologicamente questi ragazzi, tra sedicenti fans, media e management, ma loro vanno avanti, stanno in piedi, e mi piace pensare che sia così per il preciso motivo che hai raccontato in questa oneshot, molto profonda ma leggera nel raccontarsi. Mi è molto piaciuta, complimenti. E poi quell'ultima frase dice tutto in pche parole:

E quanto cazzo gli voleva bene, lo sapeva solo lui.

E quanto cazzo voglio bene anch'io a tutti loro, non riesco a quantificarlo nemmeno io.

Grazie di aver condiviso questo bellissimo pezzo con noi!

26/04/09, ore 14:28

fantastica ff... davvero bella... posso darti solo un piccolo consiglio? usa un carattere un po' più grande che viene più facile da leggere... bellissima cmq... una delle più realistiche che abbia mai letto... baci _iaia93_

26/04/09, ore 13:16

bellina molto moplto carina complimentyi...fic molto interessante brava .. bacio