Zootropolis-season one
di MadogV

16/06/17, ore 10:27

Letto tutto, nonostante non shippo minimamente Nick e Judy (li vedo più come amici) devo dire che mi piace la tua long, spero solo che la proseguirai perché merita, ciaooo

11/09/16, ore 14:04

Zootoprolis proprio non mi piace, ho apprezzato le one-shot perché erano brevi, ma ammetto di aver letto con troppa attenzione questa. Mi dispiace, perché quel che ho letto è originale, carino e scritto bene, ma ancora una volta no, non è e non sarà il mio genere.

16/08/16, ore 03:26

Chiedo umilmente perdono per la mia assenza XD, ma ho avuto dei problemi con la connesione e quindi non ho potuto leggere i nuovi aggiornamenti. Detto questo passiamo alla storia, é stato così tranquillizzante questo capitolo, non puoi capire, primo perché ora so per certo che Nick ha frainteso Judy e mi hai tolto un peso dal cuore, davvero mi sento più leggera XD e poi perché hai chiarito molte cose, quasi tutto quello che era rimasto in sospeso ora si é risolto e quindi sono molto più tranquilla, anche se ci sono ancora tante tantissime cose da capire, e non vedo l'ora di saperne di più, quindi come al solito ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo per tempo.
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 03:28 am)

12/08/16, ore 00:16

Oh no, ti prego non dirmi che farai un nuovo Beautiful!

A parte questo, ti devo veramente lodare per come stai costruendo e arricchendo di questo intreccio.
Hai avuto una bella idea e anche riesci a renderla veramente efficace.
Ci sono solo un paio di cose che mi lasciano perplesso (a parte il fatto che al cimitero Judy chiama Ben Gideon, ma una distrazione può succedere):
L'ippopotamo mi pare fin troppo sicuro di sé e probabilmente per lui avrai un ruolo ben più importante, immagino;
Tiberius mi pare un personaggio parecchio inutile ma, se hi imparato a conoscerti, stai nascondendo un asso nella manica (o magari è solo un personaggio che funge, per la sua inutilità, come specchietto per le allodole)

Per il resto, tutto OK, compresa la parte del cadetto, dove Nick si improvvisa.....patrigno della sorellina di Judy, minacciandolo di morte.

Ti saliti alla prossima.

10/08/16, ore 09:06

E così il povero Ben è solo apparentemente un "circuitore di mogli altrui"... meno male, in un certo senso mi sarebbe dispiaciuto.
Ma questo non fa che farti gioco per un bel fraintendimento di dimensioni galattiche, che non chiarito per tempo chissà dove li porterà.

Spero di scoprire di più su Tiberius e su Tai Cheng, mentre - anche se mi rendo conto che sono indispensabili alla trama - le tre villain, e in particolare Miss Piggy, voglio solo vederle morte. Non mi incuriosiscono. (Onestà al cubo).

Vedo che di nuovo... sono citata (mi sento anche un po' tagliata a metà, ahahah :)
Pare che quando uno ha dei conti da risolvere con se stesso o cose importanti da ponderare, a Zootropolis, si faccia un giretto al cimitero.
Ti dirò, lo faccio anch'io: in effetti mi sa che sotto sotto sono una Hopps.
Esco a camminare, mi fermo davanti a certe tombe (una è quella di mio padre, manco a farlo apposta) e con le cuffie in testa espongo mentalmente i miei crucci. Funziona :)
Detto ciò, visto che con l'ornitorinco non ho speranze, non è che ci hai una bella lontra disciplinata come quella della mia gemella, da farmi conoscere?

Ti segnalo un piccolo refuso: a un certo punto fai parlare Ben chiamandolo Gideon (ho avuto un tuffo al cuore, poi ho capito).

Attendo nuove e... fuochi d'artificio, come sempre. Ciao!