Dall'Altra Parte della Tela
di Do_Not_Touch_My_Patria

15/08/16, ore 21:28

Buonasera,

in questo momento sono letteralmente in lacrime, sia perché aspettavo una vostra fic, sia perché le vostre ff sono sempre qualcosa di meraviglioso.
Non sono particolarmente brava a recensire, ma cercherò di fare del mio meglio: è stupenda, in verità non saprei che altro dire. È qualcosa di veramente bello.
Scusate per la mia recensione un po'inutile.

Adieu,
TDfan.

13/08/16, ore 18:21

Pensavate che non avrei recensito, E INVECE.
Sapete già quanto vi ammiri per le vostre brillanti idee, per il vostro impeccabile modo di descrivere e dipingere le più disparate situazioni. Ecco, questa piccola One-shot mi ha veramente ammaliato, avete saputo raccontare un attimo di vita davvero difficile e complesso a livello emotivo, e credo  che i pensieri e le riflessioni di Enj non potessero essere più azzeccate! Penso sia stato l'Enjolras meglio caratterizzato che avete presentato, o meglio, quello più vicino a quello descritto da Hugo (secondo il mio modesto parere). Come sempre i vostri Enj e Taire sono il top <3 R è veramente ciò che rende Enj completo nel suo modo di pensare e di agire, e la composizione ad anello che racchiude l'intera storia esalta alla perfezione questo aspetto. Quanto ho pianto per gli altri personaggi! Per Courf e Jeahn, in particolare, quanto ho sofferto! E Ferre, che tenta sempre di attenuare il fuoco dentro Enj, meraviglioso <3
La cosa che ho apprezzato di più, comunque, sono state le scelte lessicali. Avete adoperato dei termini che non avrei mai pensato di usare, le frasi erano taglienti ma poetiche, insomma, mi avete piacevolmente stregato (come al solito). Ho rischiato di inondare il treno su cui mi trovavo di lacrime, e consiglio a chiunque non abbia letto questa storia di farlo, e non perché sia di parte, ma perché ne vale VERAMENTE la pena.
E dovrebbe avere più recensioni, perché ve lo meritate! <3
La vostra sempre fedele
_Noodle
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 12:44 am)