Strani incontri al ristorante
di Jade Tisdale

18/03/18, ore 17:09

ciaoooooo. una sola cosa da dire o meglio una sola parola.
CONTINUO! CONTINUO! CONTINUO!
mi è piaciuto veramente tanto leggere della nyssara al di fuori del contesto della lega e di come sarebbe potuto essere un loro primo incontro se le loro vite fossero andate diversamente.
p.s. da notare che non hai espresso giudizi negativi sul titolo della storia, facciamo passi avanti.
Un bacio, spero di poter leggere presto nuove tue storie!

07/09/16, ore 20:44

Oh mio Dio, muoio! Penso proprio di star per morire.
Niente, che posso dire? Ormai è tanto che ti leggo ed è tanto che riempio questo quadrato bianco di complimenti perché ogni dannata volta sei in grado di dipingermi una scena davanti agli occhi! Ma sei una scrittrice o una pittrice? In questo istante ho il quadretto più dolce e divertente che si possa immaginare, con un gruppo di amici parecchio imbarazzanti a cena fuori e una bellissima Nyssa che fa colpo su tutti.

Meravigliosamente AU e va benissimo così.
Un bacio e a presto!

PS: massimo rispetto per Sarah che se la tira...la ragazza ha capito tutto ;)

07/08/16, ore 19:05

ADORO IL MODO IN CUI RIESCI A RENDERE L'OOC UNO STILE DI VITA AHAHAHAHAHAHAHAH.
Innanzitutto sappi che io amo le AU, quindi anche solo leggerne una del fandom mi ha fatta impazzire — perché con le AU anche il peggior fandom può diventare oro colato. Era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo e sinceramente mi mancava, perché — tralasciando il fatto che vuoi male a tutti i personaggi tranne alle tue beniamine — tu gestisci la Nyssara troppo bene e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
Leggere di Nyssa come timida e simpatica cameriera sinceramente mi ha stupita, ma del resto cambi ambientazione cambi vita e magari senza il peso della Lega sulle sue spalle si lascia andare(?). Ha comunque carattere — abbastanza da non diventare tutta rossa etc di fronte alle avances di quei disagiati —, ma è anche molto timida, in un certo senso; raccoglie coraggio, però, quando dà il suo numero a Sara — e quella è stata sicuramente la parte più bella di tutte, specialmente con la bionda che inizia a sventolare il bigliettino come se non ci fosse un domani.
I personaggi erano trattati molto bene — tutti — fino al passo delle ordinazioni, quando però hanno iniziato a provarci sono stati — tutti — maledettamente OOC, solo che il tutto era così comico e così familiare (perché ho amici del genere, lol) che non riuscirei a vederlo come un tratto negativo. Solo ti consiglio davvero di aggiungerlo agli avvertimenti, perché è d'obbligo XD
Pensare a loro due che si guardano in quel modo, squadrandosi, con quel colpo di fulmine che sicuramente le ha avvolte anche nel canon e la voglia di conoscersi meglio che è palese in entrambe... è stato veramente un piacere leggerla, soprattutto perché è in un contesto separato dalle due serie tv.
E nulla, Sara che ordina la pizza è stato grande. Al che mi è venuto da chiedere "Ma Kendra?", però il fatto che non ci sia per me è solo un punto a tuo favore. Forse non l'hai messa per Carter, o forse l'hai dimenticata — come darti torto —, oppure l'hai messa e io non me ne sono accorta, non lo so — e non ho voglia di ricontrollare.
Ottimo lavoro, senza neanche una pecca grammaticale, bravissima come sempre!

Bye, sweetheart.